Il problema è che è troppo simile a quello di 2Pipes Non mi sembra giusto nei suoi confronti un Avatar troppo simile al suo. Ma se per lui va bene, chiederò a Faber di fare il cambio GRAZIE
quella di 2pipes è una quarta serie... questa una terza serie... lo cercavo rosso, ma l'ho trovato giallo... fa più per te...
Modificato da - spiderstef in data 28/11/2008 22:08:58
Io intendevo dire che quando compri un Duetto, sai che si tratta di un Duetto, a prescindere da come è messo, perché è col cuore che lo prendi; solo per il fatto che hai intenzione di comprarlo, lo senti già tuo. Mentre, quando uno vende un Duetto ormai se ne è già separato, non solo dal punto di vista materiale ma anche e soprattutto da quello mentale, tanto che non è più in grado di capire quali siano le reali condizioni dell'auto da cui si sta separando, proprio perchè chi si separa da un Duetto non ha più nemmeno la coscienza di averlo posseduto uno. Se ne è ormai allontanato, da tutti i punti di vista. Insomma, si trattava di un voluto paradosso linguistico volto a far capire che è sempre meglio comprare che vendere un Duetto: tant'è vero che solo comprando sai quello che compri.
Modificato da - moroclass in data 29/11/2008 12:07:30
Il problema è che è troppo simile a quello di 2Pipes Non mi sembra giusto nei suoi confronti un Avatar troppo simile al suo. Ma se per lui va bene, chiederò a Faber di fare il cambio GRAZIE
quella di 2pipes è una quarta serie... questa una terza serie... lo cercavo rosso, ma l'ho trovato giallo... fa più per te...