Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Alforismi moroclassiani
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 142

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 12:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

La solita faccina ?

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 12:36:39  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

che faccio, commento????

Immagine:

47,03 KB

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 20:59:36  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

117. Diciamo la verità: senza un passeggero accanto, al guidatore di un Duetto non crederebbe mai nessuno...

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 21:31:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Ad ogni modo, intendevo sottolineare il fatto che prendere il duetto, magari concedendosi una bella girata, in giorni nei quali mi sento scarico e vuoto, a livello di stato d'animo, non serve assolutamente a sentirmi meglio. Anzi!
Dunque ho imparato a non aspettarmi mai, nemmeno dal duetto, un cambiamento, che, infatti, può avvenire solo dentro di me.

....ma se mi chiami parliamo di alcune compressine che posso consigliarti che faranno bene al tuo stato d'animo (a me invece il duetto fa tanto bene quando l'animo e' un po cupo)

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 21:33:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:

117. Diciamo la verità: senza un passeggero accanto, al guidatore di un Duetto non crederebbe mai nessuno...

...puoi sempre dire che stai andando a prenderla ....o lhai appena riaccompagnata

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 21:48:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Citazione:

....ma se mi chiami parliamo di alcune compressine che posso consigliarti che faranno bene al tuo stato d'animo (a me invece il duetto fa tanto bene quando l'animo e' un po cupo)

Mi riferivo a quel senso di vuoto esistenziale che, in me è sempre il preludio a qualche scossone interiore, a cui poi segue sempre un cambiamento e, dunque, un salto di qualità nel processo di autoconoscenza e consapevolezza. Ecco, in quelle giornate, se penso che il Duetto, che pur adoro, possa aiutarmi, faccio un pacchiano errore di valutazione, perché diventa solo lo specchio di me.
In termini più generali, al di là della questione personale, volevo anche dire che un'auto come il Duetto, secondo me, non deve essere vissuta col senso di spocchia e snobismo, legati ad un narcisistico senso di superiorità, perchè, quando si dovesse cedere a questa peraltro legittima tentazione, secondo me, il Duetto ti lascia solo.
In senso metaforico, ovviamente.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 21:52:34  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Citazione:

...puoi sempre dire che stai andando a prenderla ....o lhai appena riaccompagnata

No, volevo dire che, secondo me, l'Alfa, su una macchina come il Duetto, ha previsto due posti, quindi anche uno destinato al passeggero, solo perché, quando il guidatore dovesse provare a raccontare quali sensazioni l'auto le ha dato, non ci crederebbe nessuno. Il passeggero, quindi, è stato contemplato come una sorta di garanzia di credibilità del guidatore, come colui, che, può testimoniare a suo favore, senza fargli rischiare di passare per folle.

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 23:21:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
allora meglio il ct 2+2 cosi' hai 2 testimoni ed un garante

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

skipper
Utente Senior

Sicilia

1363 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 06:42:23  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
Ragazzi, ve lo do il numero di mia figlia, che fa la psicoanalista??

roberto socio DCI 776

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 19:01:31  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

Skipper, se esercita in Sicilia, per me è un pochetto scomodo...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 19:03:15  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

118. Il giorno in cui mi accorsi di sentire il Duetto un pò più mio, mi misi subito in cerca di quella parte di me che si era smarrita...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 20:50:19  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

119. A volte penso che sarebbe meglio usarla meno. Altre volte, invece, che sarebbe meglio usarla invece di pensare...

Enzo
Utente Master

Lazio

2450 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 09:40:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 13:04:54  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:

PAROLE SANTE Skipper. Mi sa che si garantisce lavoro fino a fine carriera.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 14:04:31  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Citazione:

PAROLE SANTE Skipper. Mi sa che si garantisce lavoro fino a fine carriera.

E tu ti garantisci 30 punti...!
Pagina: di 142 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,53 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000