L'immagine che mi è venuta alla mente è quella di uno spazio dove convivono sia i sussurri, che sono quelli dell'aria che scivola sul parabrezza e del guidatore che dialoga sottovoce col mezzo, sia le grida che sono quelle che sembra lanciare il motore quando schiacci sull'acceleratore. Sia degli uni che degli altri rimane una vivida eco nell'animo del duettista.
cosi non puoi piu dire che parlo solo con lucianosiccome li ho trovati originali e divertenti i tuoi aforismi e sul duetto mi sembra che nessuno ne abbia scritti perche' non li raccogli tutti insieme e li fai diventare un qualcosa da regalare magari ai raduni?o inserirli nella rivista del DCI.
cosi non puoi piu dire che parlo solo con lucianosiccome li ho trovati originali e divertenti i tuoi aforismi e sul duetto mi sembra che nessuno ne abbia scritti perche' non li raccogli tutti insieme e li fai diventare un qualcosa da regalare magari ai raduni?o inserirli nella rivista del DCI.
Paolot, non ti ci mettere anche tu a montargli la testa, che poi è davvero capace di farlo ...
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)