Non rimango a piedi: vario solo il modo di fare rifornimento. Non vedo che c'è di strano ad andare a comprarsi un sacchetto di bella benzina blu fiammante e farsi nel contempo una sana passeggiata...
Moro', una sana passeggiata come questa, in Scandinavia, ad esempio, potrebbe durare 50 km sino alla prima stazione di rifornimento, e 50 km per tornare ... parlane con Bebo che c'è stato e sa cosa vuol dire farsi 200 km senza vedere una fattoria o una stazione di servizio E non pensare di fare autostop: in certi tratti viaggi delle ore prima di incrociare un'auto. Ci sono più alci, orsi, renne e tafani che non umani ...
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Non rimango a piedi: vario solo il modo di fare rifornimento. Non vedo che c'è di strano ad andare a comprarsi un sacchetto di bella benzina blu fiammante e farsi nel contempo una sana passeggiata...
Inqui Socio DCI n. 779 Socio fondatore regolaristi.it
Ed infatti......a mia memoria negli ultimi anni ho visto un sacco di pubblicità con il duetto, le prime due che mi vengono in mente sono quelle della Puma con Buffon alla guida di un III serie ed una odiosissima pubblicità della banca on line "Che Banca!". Inoltre stasera hanno passato in tv il film "Sotto il sole della Toscana" (Under the Tuscan Sun) in cui Raul Bova era al volante di un III serie nero Aero1 se non sbaglio.
Ovviamente ho giocato col doppio significato del verbo sentire, quello concreto (udire) e quello figurato (percepire, avvertire col cuore e con l'anima). In questo caso volevo dire che quello che ti fa provare il Duetto è una sensazione che non puoi trovare tendendo l'orecchio e nemmeno facendo sforzi per raggiungerla. Quando arriva, però, prova ad "ascoltarla", cioè soffermati a sentirla e vivi quel momento con profondità.