Beh, in effetti...Volevo dire che pensare al Duetto significa tentare di acquisire, diciamo pure di possedere, quei requisiti di fascino, bellezza, classe, che esso possiede. In questo caso, significa che il Duetto non è ancora entrato dentro di te, non è stato ancora assimilato tutto ciò che esso rappresenta a livello metaforico. Quindi, se è così, ti capiterà di sentirne la mancanza, quando non c'è, magari per qualche motivo banale, come un ricovero in officina. Se, invece, il processo di interiorizzazione e assimilazione è avvenuto e il duetto è diventato una parte di te, o meglio quella chiave ideale che ti serve per aprire la porta delle qualità di cui fa da specchio, allora ti capiterà di pensare che ci sia anche quando questo non è vero. Allora, non potrai sentire la mancanza, perchè il compito che il duetto ha, cioè di farti prendere atto che quelle peculiarità per cui l'hai scelto sono dentro di te, è stato portato a compimento. E, quando, avviene ciò, il Duetto non te lo potrà togliere più nessuno...
Vorresti dire che sei riuscito a superare i problemi di iscrizione ad Ebay?
....e poi era all'oscuro di tutto. Che problemi ha avuto con Ebay?
Non riesco a fare l'iscrizione in modo da poter partecipare alle aste o fare gli acquisti. Mi fa vedere la pagina dove mettere i dati e poi, anziché registrarli e farmi accedere, tutte le volte, mi ripropone la stessa pagina...
Moro, perdonami se ti dico cose che gia sai, ma magari ti posso essere utile. Se ti ripropone la stessa pagina vuol dire che hai inserito delle informazioni scorrette, ad esempio il cap non corrisponde alla citta o il codice fiscale è sbagliato o ancora l' id utente esiste già, oppure non hai inserito alcune informazione nei campi obbligatori (contrassegnati in genere da un asterisco). Quando questo accade, in genere all' inizio della nuova pagina, appare un elenco dei dati scorretti, questo elenco ha i caratteri rossi ed anche il relativo campo ha il carattere in rosso. Come ultimo, ricordati di digitare il codice di verifica che trovi nell'immagine nel relativo campo accanto e di spuntare la casella per accettare le condizioni di utilizzo. Fammi sapere!
II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008
Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione...
Ragazzi, dai, non scherziamo: questo è un difetto loro, lo faceva anche a Conan. Il problema glielo risolse Cool, andando a casa sua e facendo una certa operazione.
Devo concordare con Walter: quest'ultima ti è riuscita davvero col buco, come le ciambelle
quindi vuol dire che le altre, invece...
Beh, alcune sono ermetiche, altre sono tirate per i capelli, altre ancora sono un po' ripetitive di concetti già espressi. Questa invece è filante come una linea di Pininfarina
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Devo concordare con Walter: quest'ultima ti è riuscita davvero col buco, come le ciambelle
quindi vuol dire che le altre, invece...
No, no che hai capito? Vanno bene tutte perchè rappresentano fantasia e cuore, volevo solo dire che questa (da quando ho iniziato a leggerle) è un po' sopra le altre!