Moro, perchè non apri e gestisci una nuova rubrica intitolata "Itinerari" in cui i soci possano inserire foto e descrivere i posti visitati (magari nel fine settimana)? Un po' tipo quella che hai fatto per le spider... con pagina riepilogativa di sintesi all'inizio!
Si potrebbe così avere una mappa dettagliata, ripartita per regione, di località da visitare con relativa identificazione di locali, ristoranti, musei, vie da percorrere, agriturismi, ecc.?
Impe, ma come? Mi regali un'idea così bella? A questo punto, mi sembra più che sacrosanto che tu lo debba aprire tu un topic così...
Non sarei in grado di gestirlo. Considero molto la precisione e l'accuratezza che hai nel gestire le rubriche e penso che tu possa essere la persona più indicata per farlo. Sempre se ti piace l'idea e se pensi possa avere utilità. In caso affermativo, procedi!
Sì, volentieri. Dunque, se ho capito bene: ognuno fa un resoconto corredato da foto di itinerari percorsi col duetto? Quindi una sorta di segnalazione di percorsi duettabili?
già, una specie di mappa, con un indice iniziale consultabile per regione, corredata da foto ed esperienze, panoramiche, gastronomiche, ecc. Poi vedi tu..
La mia idea era quella di dare la possibilità, a chi volesse visitare una regione o fare una gita, di consultare questa specie di guida. Perlappunto, una specie di guida!
Ho avvertito questa mancanza, per esempio, in molti fine settimana in cui ci siamo chiesti (io e Patrizia) dove andare col duetto e cosa visitare senza girare a vuoto. O senza fare tanti chilometri inutili prima di individuare dei posti che valessero la pena di esser visitati.
Poi a te la fantasia non manca per migliorare questa idea...
già, una specie di mappa, con un indice iniziale consultabile per regione, corredata da foto ed esperienze, panoramiche, gastronomiche, ecc. Poi vedi tu..
La mia idea era quella di dare la possibilità, a chi volesse visitare una regione o fare una gita, di consultare questa specie di guida. Perlappunto, una specie di guida!
Ho avvertito questa mancanza, per esempio, in molti fine settimana in cui ci siamo chiesti (io e Patrizia) dove andare col duetto e cosa visitare senza girare a vuoto. O senza fare tanti chilometri inutili prima di individuare dei posti che valessero la pena di esser visitati.
Poi a te la fantasia non manca per migliorare questa idea...
Impe, credimi: è un colpo di genio! La trovo spettacolare e utile!
Sì, ho notato, infatti che col Duetto viene la tentazione di spingere, visto che è dotato di Bialbero, però, è anche vero che dopo aver fatto una corsa, magari lungo una strada alberata o panoramica, mi capita di vedermi restituire dalla mente, in un attimo, tutte le immagini registrate durante la sprintata. Allora, mi sono detto: ma perché non andare più piano e assistere allo spettacolo in diretta, anziché in differita...? Tanto, la velocità non serve per velocizzare i tempi, ma solo per accorciarli. E col Duetto, però, non è cosa...
Modificato da - moroclass in data 04/09/2008 13:23:25
Sì, ho notato, infatti che col Duetto viene la tentazione di spingere, visto che è dotato di Bialbero, però, è anche vero che dopo aver fatto una corsa, magari lungo una strada alberata o panoramica, mi capita di vedermi restituire dalla mente, in un attimo, tutte le immagini registrate durante la sprintata. Allora, mi sono detto: ma perché non andare più piano e assistere allo spettacolo in diretta, anziché in differita...? Tanto, la velocità non serve per velocizzare i tempi, ma solo per accorciarli. E col Duetto, però, non è cosa...
Bracco ti ha preso tanto in parola... che non si muove neanche!! Bracco, perdono... perdono!!!
Bracco ti ha preso tanto in parola... che non si muove neanche!! Bracco, perdono... perdono!!!
Oh, mo vediamo se il Sig. Arbitro è imparziale come dice o se si arramicherà su qualche specchio....
Modificato da - piripicchio in data 04/09/2008 17:54:23
Impe, la richiesta di perdono alla vittima ti vale uno sconto di pena di 20 punti, vista la tua scarsa frequentazione ai reati V.B.I. La Corte ti assegna, quindi, solo i 20 punti della frecciatina pesante...