Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Avvistamenti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 16

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 08:40:11  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma guarda che tra me e te ci saranno 5-10 anni di differenza, se ci sono...!
Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 09:13:43  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Muuulti di più...... Paolot è uno dei tredicenni del Forum

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 09:17:22  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Mah, muulti no direi...
Paolot quanti lustri hai...?

paolot
Utente Attivo

Lazio

859 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 19:10:36  Mostra Profilo Invia a paolot un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Mah, muulti no direi...
Paolot quanti lustri hai...?

aaaaaa!!!!!!!!!!!!insisti co sta vecchiaia? allora te dico na cosa io sono nato lo stesso giorno del commissario quindi se so vecchio io deduco che hai dato del vecchio pure al commissario........mmmm se lo sapesse che gli hai dato del vecchio non lo so mica se la prende bene......

quello che non c'e' non si rompe

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 19:27:06  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Stesso giorno...?! Ma non stesso anno, però...

paolot
Utente Attivo

Lazio

859 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 19:37:28  Mostra Profilo Invia a paolot un Messaggio Privato
anno? quale calendario usiamo? gregoriano ebraico maia pensa che quando sono nato io hanno fatto le olimpiadi nella capitale...se te pare poco

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 23:21:26  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Figurati, solo 48 anni...!
Io fra poco ne ho 41...

aleinga
Nuovo Utente

Lazio

44 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 23:25:29  Mostra Profilo Invia a aleinga un Messaggio Privato
martedì 23 dicembre intorno alle 17 30 parcheggiato a largo berchet ( villa sciarra ) IV serie rosso, readiatorino RIAR sulla targa

paolot
Utente Attivo

Lazio

859 Messaggi

Inserito il - 24/12/2008 : 13:40:01  Mostra Profilo Invia a paolot un Messaggio Privato
Citazione:

Io fra poco ne ho 41...

allora mi devi dare del voicosi piccolo thanno dato una carica cosi importante VBI
certo che un premio al primo classificato lo si potrebbe dare magari al raduno di fine anno ho no, magari pagando 1 cent a punto per non gravare sulle casse del DCI

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 24/12/2008 : 13:55:49  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da paolot

Citazione:

Io fra poco ne ho 41...

allora mi devi dare del voicosi piccolo thanno dato una carica cosi importante VBI
certo che un premio al primo classificato lo si potrebbe dare magari al raduno di fine anno ho no, magari pagando 1 cent a punto per non gravare sulle casse del DCI

acc..., idea grandiosa! Per evitare che ci fosse questa famelica caccia ai punti (vedi Piripicchio), si poteva istituire il dazio: un cent. a punto, magari da dare in bemeficienza...

spiderstef
Utente Attivo

Toscana

580 Messaggi

Inserito il - 25/12/2008 : 01:58:57  Mostra Profilo Invia a spiderstef un Messaggio Privato
oggi a Monsummano ho incrociato, proprio su un incrocio, un coda tronca rosso AR514 targa bianca FI Gxxxxx, ma non abbiamo fatto in tempo nemmeno per un cenno di saluto ... è di qualcuno del club?

stasera a Lucca mi è passato vicino un IV serie rosso targa bianca TO xxxxxx... aveva l'hard top

Modificato da - spiderstef in data 25/12/2008 02:02:45

spiderstef
Utente Attivo

Toscana

580 Messaggi

Inserito il - 27/12/2008 : 14:48:09  Mostra Profilo Invia a spiderstef un Messaggio Privato
avvistato di nuovo ieri sera a lucca zona borgo giannotti IV serie rosso con hard top targa bianca TOxxxxxx
Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,44 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000