Mah, muulti no direi... Paolot quanti lustri hai...?
aaaaaa!!!!!!!!!!!!insisti co sta vecchiaia? allora te dico na cosa io sono nato lo stesso giorno del commissario quindi se so vecchio io deduco che hai dato del vecchio pure al commissario........mmmm se lo sapesse che gli hai dato del vecchio non lo so mica se la prende bene......
Figurati, solo 48 anni...! Io fra poco ne ho 41...
allora mi devi dare del voicosi piccolo thanno dato una carica cosi importante VBI certo che un premio al primo classificato lo si potrebbe dare magari al raduno di fine anno ho no, magari pagando 1 cent a punto per non gravare sulle casse del DCI
Figurati, solo 48 anni...! Io fra poco ne ho 41...
allora mi devi dare del voicosi piccolo thanno dato una carica cosi importante VBI certo che un premio al primo classificato lo si potrebbe dare magari al raduno di fine anno ho no, magari pagando 1 cent a punto per non gravare sulle casse del DCI
acc..., idea grandiosa! Per evitare che ci fosse questa famelica caccia ai punti (vedi Piripicchio), si poteva istituire il dazio: un cent. a punto, magari da dare in bemeficienza...
oggi a Monsummano ho incrociato, proprio su un incrocio, un coda tronca rosso AR514 targa bianca FI Gxxxxx, ma non abbiamo fatto in tempo nemmeno per un cenno di saluto ... è di qualcuno del club?
stasera a Lucca mi è passato vicino un IV serie rosso targa bianca TO xxxxxx... aveva l'hard top
Modificato da - spiderstef in data 25/12/2008 02:02:45