Ho una foto indelebile nella mente di quanto ho visto davanti e nello specchietto retrovisore! Con tanto di effetti speciali (tipo fumo in discoteca... ).
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Ormai, il duetto (IV serie amaranto) che avevo avvistato molti mesi fa, sempre parcheggiato lungo l'Aurelia, a Cecina, è di uno che la usa regolarmente, un pò come faccio io e che, purtroppo, come me, la lascia sempre in strada. Spesso, infatti, la trovo parcheggiata, in spazi diversi, sempre nel giro di 20 metri. Ho visto che la capote è messa maluccio. Dentro non l'ho vista, ma ho una brutta sensazione. Mi sà di un duetto usata come auto di servizio e nulla più. Mai vista, infatti, tirata a lucido...
Ore 11, località: Bibbona (LI), a tre km da casa mia, incrocio un fiammante IV° serie rosso, targa non so (era il modello precedente a queste di ora). Subito ho pensato: stà a vedere che mi sono venuti a scovare...
Domenica, verso le 12.30 un IIa serie rosso targato FR 27... nella mia cita, abiamo atravessato la cita uno dietro l'altro scapotati, prima di dividerci, io a casa mia, lui ...