Alla metà della settimana scorsa, l'unico giorno in cui non ha piovuto (mercoledì?), a 500 m da dove lavoro a Berna, alle 8h15, IV serie rosso, 2.0 cat., cappottato (ma va? ), targato BE, con uomo alla guida.
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Giovedì 1° maggio sul lungomare di Cesenatico, III serie bianco posteggiato vicino al grattacielo. Domenica IV serie (mi sembra nero) fermo in area di servizio all'altezza di Parma
Oggi giornate fantastiche: ieri sera vado ad un concerto a Milano e nel tornare a casa , ore 12:15, mi appare ad un tratto come un lampo alla mia destra parcheggiata su un marciapiede e lasciata li, come un cartone abbandonato, il capolavoro delle seguenti foto.
Immagine: 45,36 KB
Immagine: 36,07 KB
Immagine: 33,09 KB
Immagine: 37,33 KB
Immagine: 44,73 KB
Immagine: 42,03 KB
Immagine: 38,25 KB
Immagine: 56,32 KB
Guida a destra!
Stamattina mi alzo e vado da un amico dei miei genitori a prendere il pass paddock e parcheggio per la superbike a monza...sono andato con la spider...stiamo un po' a chiacchierare e ad un certo punto mi dice..."ma la terza serie l'hai presa perché ti piace l'alfa spider o così perché volevi un'auto per divertirti?"...io "l'ho presa perché adoro l'alfa e adoro la spider alfa"....lui "allora vieni un attimo in garage che ti faccio vedere una cosa"
Immagine: 77,99 KB
Immagine: 82,58 KB
Immagine: 79,27 KB
Giulia Spider, Osso di Seppia ( con qualche imperfezione ), gt 1300, Fiat prototipo, fiat 124 cabrio ( mi pare ) e, si scorgono vagamente nella foto del gt, due balilla, una berlina ed una cabrio. Esco, vado a prendere il telo per coprire la spider e davanti al ricambista a seregno c'era uno scalino nero omologato Asi oro iscritto Registro Italiano Alfa Romeo interni rossi...non ho foto purtroppo perché ho chiesto al proprietario di poterne fare ma mi ha detto che preferiva di no.
E fra poco vado all'autodromo a godermi la Superbike...visto l'inizio di giornata non so cosa aspettarmi!!!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..."
In questo momento stanno usando il piazzalino del mio negozio per caricare sul carro attrezzi di una carrozzeria della zona una bellissima Fiat 132 1.6 argento, non so di che anno è ma la targa è BO758... Tenuta da manuale P.s. il carro ha solo abbassato il pianale e la vettura ci è salita da sola.
Avvistata e visionata attentamente int/est.Alfetta 2500GTV6 canna di fucile perfettakm56000 del 1983 in vendita+Scalino 1300 del 1969 condiz.eccellenti,mai restaurato non in vendita.Il tutto dal nostro meccanico Autoalfa(mio e di Moro)
Giulia Spider, Osso di Seppia ( con qualche imperfezione ), gt 1300, Fiat prototipo, fiat 124 cabrio ( mi pare ) e, si scorgono vagamente nella foto del gt, due balilla, una berlina ed una cabrio.
Se intendi quella gialla in secondo piano, è una FIAT 850 Spider.
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)