Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto in costiera Amalfitana 3 e 4 Maggio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 27

francesco di napoli
Utente Master

Campania

2543 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 21:37:52  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Riepilogando:
io e motogigio saremo sabato mattina alle ore 9,00 presso il parcheggio del supermercato AUCHAN all'uscita del casello autostradale di Castellammare di Stabia (autostrada Napoli/Salerno)e li aspetteremo i partecipanti al raduno.

Coloro che intendono arrivare piu' tardi, potranno raggiungerci direttamente a Sorrento centro(piazza Angelina Lauro)uscendo sempre al casello di Castellammare di Stabia e proseguendo in direzione Sorrento.

Per qualsiasi contatto:
Motogigio 328-6220572
Francesco di Napoli 330-825904

socio n. 727
Torna all'inizio della Pagina

COZZONI
Utente Attivo

Lazio

641 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 23:27:30  Mostra Profilo Invia a COZZONI un Messaggio Privato
Siamo in trepida attesa....
Mancano ormai poche ore alla partenza
Per i Romani ,come gia' indicato da Armando , l'incontro sara' all'autogrill sulla ROMA-NAPOLI ( tanto per capirci dopo aver preso il biglietto )ore 7,00
Mi sono sentito con Pasquale (Plinus) e dovremmo essere io ,Plinus, Ricordi, Cfransv e Tosco
A presto
Mauro

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB,Immagine:

87,22 KB

codatronca 68
Utente Normale

Puglia

93 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 23:34:30  Mostra Profilo Invia a codatronca 68 un Messaggio Privato
duetto ko questa mattina un rumore sinistro proveniente dalla sospensione ant. dx ha mandato in fumo i progetti per la giornata, domattina sentirò il meccanico ma ho un brutto presentimento. In caso di fermo forzato spero di riuscire a preparare alla meglio il gt che per fortuna non era ancora andato in cantiere da Frank. Comunque sia non mi perderò l'appuntamento dell'anno!

Antonio

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 00:54:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Dai,dai in bocca al lupo per il duetto......ma anche in gt sei ben accetto

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

francesco di napoli
Utente Master

Campania

2543 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 07:54:32  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da COZZONI

Per i Romani ,come gia' indicato da Armando , l'incontro sara' all'autogrill sulla ROMA-NAPOLI ( tanto per capirci dopo aver preso il biglietto )ore 7,00
Mi sono sentito con Pasquale (Plinus) e dovremmo essere io ,Plinus, Ricordi, Cfransv e Tosco
A presto
Mauro

Grandiiiiiii........

socio n. 727

francesco di napoli
Utente Master

Campania

2543 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 07:57:05  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da codatronca 68

duetto ko questa mattina un rumore sinistro proveniente dalla sospensione ant. dx ha mandato in fumo i progetti per la giornata, domattina sentirò il meccanico ma ho un brutto presentimento. In caso di fermo forzato spero di riuscire a preparare alla meglio il gt che per fortuna non era ancora andato in cantiere da Frank. Comunque sia non mi perderò l'appuntamento dell'anno!

Vedrai che tuto andrà per il meglio.

socio n. 727

francesco di napoli
Utente Master

Campania

2543 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 07:57:55  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
Per qualsiasi contatto:
Motogigio 328-6220572
Francesco di Napoli 330-825904

socio n. 727

tosco
Utente Master

Lazio

2285 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 09:11:52  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Ragazzi, così presto non ce la faccio ad esserci, scusatemi tanto ma dovrò quindi muovermi da solo...ci vediamo direttamente a Sorrento

Citazione:
...l'incontro sara' all'autogrill sulla ROMA-NAPOLI ( tanto per capirci dopo aver preso il biglietto )ore 7,00
A presto
Mauro

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

cfransv
Utente Senior

Lazio

1875 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 09:56:27  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:

ciao
Antonio ci siamo conosciuti a Bitonto.
Ti aspettiamo con il gt che sempre bialbero è ..aspettati una tac severa..

SOCIO N. 800

cfransv
Utente Senior

Lazio

1875 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 09:57:41  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:

A presto
Mauro

e se posticipassimo alle 7,30 l'appuntamento con rigoroso rispetto del'orario di partenza?

SOCIO N. 800

Frank
Utente Master

Puglia

8388 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 10:02:35  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Citazione:

ciao
Antonio ci siamo conosciuti a Bitonto.
Ti aspettiamo con il gt che sempre bialbero è ..aspettati una tac severa..

Consiglierò ad Antonio di avvalersi della facoltà di non rispondere...

Frank

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso 2004

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

"Una causa non sarà mai persa se rimarrà anche un solo folle disposto a combattere per essa". Martin Luther King.

Socio n.796

Frank
Utente Master

Puglia

8388 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 10:03:57  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Per casini vari, credo che arriverò non prima delle 17-17,30. Ovviamente andrò direttamente in albergo.
Oggi pomeriggio controllino generale.

Frank

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso 2004

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

"Una causa non sarà mai persa se rimarrà anche un solo folle disposto a combattere per essa". Martin Luther King.

Socio n.796

PLINUS
Utente Attivo

Lazio

913 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 10:44:17  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
A Francè appiccia u talefono. Possibilei che devo chiamare sempre Gigi per avere notizie?

ragnorosso
Utente Medio

Campania

390 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 13:55:35  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
ci siamo spero di farcela per le 09 al supermercato per l'incontro con i VIP ciao

elia imparato

ragnorosso
Utente Medio

Campania

390 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 13:58:49  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
ieri ho conosciuto un altro duettista da un solo giorno ovviamente gli ho detto di venire vedremo ciap a tutti

elia imparato
Pagina: di 27 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000