Testo in Inglese che ricostruisce la storia del Duetto attraverso gli articoli giornalistici di lingua inglese. Io me lo sono accaparrato alla libreria dell'automobile di Milano. L'ho acquistato per corrispondenaza al costo di 36 euro più spese di spedizione. Avevo già acquistato altri testi della duetto di questa casa editrice (brooklands-books) come "Alfa Romeo Spider Gold Portfolio 1966-1991. Testo eccezionale che riporta anche i "g" laterali raggiungibili con le Ruote da 14 e da 15 ( che classe gli inglesi). Da segnalare anche altri due testi come "Original Alfa Romeo Spider" di Chris Rees e "Alfa Romeo Spider" di John Tipler. Io li Ho acquistati tutti nel corso degli anni e vi posso dire che ogni testo porta delle informazioni aggiuntive sulle nostre amate "Duetto". Quindi questi libri andrebbero acquistati dal vero appassionato dettista DOC.
io l'ho della serie 6, quasi quasi faccio un salto alla lbreria dell'automobile di roma
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima