Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto frenante
 Olio nel servofreno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

topospider
Utente Medio

117 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 22:45:56  Mostra Profilo Invia a topospider un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho smontato il servofreno con le due pompe e ho trovato all'interno circa mezzo litro di olio.... la pompa dei freni perde olio e finisce li dentro... devo sostituire la pompa?? non dava segni di cedimento prima che la smontassi.
Grazie

Modificato da - topospider in Data 25/01/2008 22:46:25

Mauro.m
Utente Master

Lazio

2203 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 20:54:03  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
E' chiaro che è partita la pompa dei freni ed è opportuno controllare la membrana del servo e dato che è smontato ,sostituirla

2000 veloce America 1979
1600 duetto America 1967
2000 berlina 1972
GT junior 1972
Torna all'inizio della Pagina

raidino
Utente Senior

1376 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 08:25:04  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

E' chiaro che è partita la pompa dei freni ed è opportuno controllare la membrana del servo e dato che è smontato ,sostituirla

Concordo, ecco come si presentava il servofreno del GT prima del restauro. Il Mago lo ha svuotato, lo ha lavato abbondantemente e lo ha messo al sole ad asciugare. La pompa è stata sostituita se non ricodo male con una ATE 22 (o 24?) ma la membrana no, secondo il Mago era perfetta (e in effetti il servo funziona alla grande).

Immagine:

65,81 KB

LucaLeicht
Utente Master

5190 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 19:16:58  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Urka Raidi'....!! Spero che la mia non sia cosi', almeno a vederla adesso non sembra..... Vedremo!!

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

Alturion
Utente Medio

Campania

259 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 22:08:52  Mostra Profilo Invia a Alturion un Messaggio Privato
Anche io penso di aver qualche problemino con il servo...
di tanto in tanti sento un fischio che viene dalla pedaliera... appena tocco il freno si toglie??
E' possibile aprire il servo freno? chi ha i ricambi (membrana, tenute...)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000