Autore |
Discussione |
|
topospider
Utente Medio
117 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 22:45:56
|
Ciao a tutti, ho smontato il servofreno con le due pompe e ho trovato all'interno circa mezzo litro di olio.... la pompa dei freni perde olio e finisce li dentro... devo sostituire la pompa?? non dava segni di cedimento prima che la smontassi. Grazie
|
Modificato da - topospider in Data 25/01/2008 22:46:25
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
2203 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 20:54:03
|
E' chiaro che è partita la pompa dei freni ed è opportuno controllare la membrana del servo e dato che è smontato ,sostituirla |
2000 veloce America 1979 1600 duetto America 1967 2000 berlina 1972 GT junior 1972 |
|
|
raidino
Utente Senior
1376 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 08:25:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro.m
E' chiaro che è partita la pompa dei freni ed è opportuno controllare la membrana del servo e dato che è smontato ,sostituirla
Concordo, ecco come si presentava il servofreno del GT prima del restauro. Il Mago lo ha svuotato, lo ha lavato abbondantemente e lo ha messo al sole ad asciugare. La pompa è stata sostituita se non ricodo male con una ATE 22 (o 24?) ma la membrana no, secondo il Mago era perfetta (e in effetti il servo funziona alla grande).
Immagine:
65,81 KB |
|
|
LucaLeicht
Utente Master
5190 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 19:16:58
|
Urka Raidi'....!! Spero che la mia non sia cosi', almeno a vederla adesso non sembra..... Vedremo!! |
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
Alturion
Utente Medio
Campania
259 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 22:08:52
|
Anche io penso di aver qualche problemino con il servo... di tanto in tanti sento un fischio che viene dalla pedaliera... appena tocco il freno si toglie?? E' possibile aprire il servo freno? chi ha i ricambi (membrana, tenute...) |
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
Discussione |
|