Salve,amici duettisti ho letto su internet che in India si fabbricano cerchi a raggi di misura adatta al ns.duetto...che ne dite di fare una ricerca e piace applicarli alla nostra spyder? baronefusara
Non occorre arrivare fino in India. Ti posso dire con certezza che la Borrani ha in catalogo i cerchi a raggi. Io li ho acquistati usati nel 1999 tramite un annuncio sulla rivista Ruoteclassiche.
per cosa li hai acquistati i cerchi a raggi???ma la borrani non era in liquidazione??
comunque,cerchi a raggi sulla duetto------------------->forse forse osso di seppia....ma azzardati oserei dire
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
La Borrani è stata rilevata dalla ruote Milano. Nella penultima fiera di Padova era presente con un proprio stand. Ho anche il catalogo cartaceo a casa.
Lucià...dai tuoi post mi pare di capire che a te piaccioni le auto anni 30/40, almeno dai gusti in fatto di personalizzazioni. Vedi le ruote a raggi, gli specchi cromati, il portapacchi con valigia in cuoi, le palpebre cromate ai fari, il volante in legno, etc etc.... la mia non vuole essere assolutamente un critica, per carità, sono anche io un amante del tuning.....ma tutte queste cose su un Duetto IV serie non sono proprio il massimo ...il tutto fa a pugni con la relativa modernità dell'auto ...che dici?? Capisco che il fascino olt time ti abbia colpito (e da quanto mi dicevi hai anche avuto una Topolino) ma potresti a questo punto pensare ad uno spider un pò più "avanti con gli anni", almeno un ods o Giulietta/Giulia (per non scomodare le Inglesi, dove le tue modifiche sono all'ordine del giorno ed i cataloghi dell'after market sono vastissimi....)..... con simpatia Ciro
sulla giulitta stan bene ..sulla ods ....'nzomm IMHO
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Caro Riccardone, hai perfettaente ragione che la Borrani è stata assorbita dalla ditta RuoteMilano srl di Rozzano pertanto vorrei chiederti se hai montato uesti cerchi sulla tua auto e se possibile avere una foto per vedere l'effeto. Grazie baronefusara
e si e le ferrari con le borrani erano inglesi è J-L
SOCIO D.C.I. 648