Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Tuning
 cerchi a raggi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 6

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 14:11:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Guarda qui che sensazioni riesce a darti il Duetto, Enrì! Non l'abbandonare, neanche per un momento! Ferma la cuccia per cani piuttosto!

Appunto la cuccia trasferibile con la skodella e il duetto targato!!!

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 14:54:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes
Le persone non cambiano Enrico, non ci sperare nemmeno per un minuto.

Ti ha conosciuto con 3 Spider (sono buono e ci metto pure la cuccia dei cani) e una moto

Resta positivo: conservo tutto il patrimonio genetico

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 15:03:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Beh almeno quello!

Immagine:

4,35 KB

ponone
Utente Medio

Veneto

332 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 16:35:49  Mostra Profilo Invia a ponone un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Condivido Santana...
infatti sulla giulietta di Ponone stanno benissimo!!!!

ah... Ciro.. il cd è partito....

E pensare che a me non piacciono nemmeno sulla Giulietta, per quanto sia in linea con l'epoca.
E poi quei gallettoni: Ponone non t'arrabbiare, chi mi conosce sa che amo la Giulietta Spider, ma quei gallettoni... mmmh... mi fanno pensare tanto alla quadriga del nemico di Ben Hur...

Vedo solo ora il topic, non ti preoccupare Bebo, in fatto di tuning de gustibus....
Anch'io sono per l'originalità sempre e comunque, infatti inizialmente non mi piaceva la Giulietta con i cerchi a raggi (Borrani), ora invece mi piacciono proprio. Per informazione, l'auto è stata omologata asi targa oro proprio con quei cerchi, in quanto accessorio dell'epoca
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000