Autore |
Discussione |
impe01
Utente Senior
Lazio
1148 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 15:59:59
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Citazione: Messaggio inserito da impe01
Certo, 10 equipaggi su oltre 800 iscritti e qualche migliaio di utenti, in un raduno ufficiale del duetto club italia, non mi sembra proprio un successo. Mi sembra più che evidente che ci sia qualcosa che non va !
Immaginate che altro effetto ed impatto (anche pubblicitario e di immagine) avrebbe avuto il raduno con uno schieramento di oltre 100-200 duetti se solo il Riar avesse adottato prezzi di partecipazione differenti. Del resto ognuno adotta le politiche di marketing che vuole...
Comunque se c'è Giorgino...
Impe,non sempre quantita' e' sinonimo di qualita'. E come per altri passatempo piu' o meno motoristici,non lo ordina il medico di partecipare a qualsiasi evento organizzato da club piu' o meno esclusivi.Premesso che l'importo dei 3 giorni tutto compreso puo' sembrare relativamente alto,non ricordo di averti notato a nessuno dei raduni organizzati dal RIAR insieme al DCI negli anni passati,tantomeno ad uno dei raduni esclusivamente DCI.Mi chiedo quindi come si possa giudicare un evento di un qualsiasi sodalizio senza mai averne fatto parte. Ad ogni buon conto,dopo aver parlato con il responsabile di Ruoteclassiche,affinche' aggiorni le quotazioni del tuo ossodiseppia,nel fine settimana mi adoperero'affinche' il direttivo del prestigiosissimo e blasonato Registro Italiano Alfa Romeo si impegni seriamente nell'organizzazione di eventi che soddisfino le tue aspettative.
Caro Luciano, mi sembra difficile che tu possa avermi notato a raduni riar dato che ho l'ods (come del resto ti avevo già detto) solo da dicembre 2007. A meno che non avessi potuto partecipare con la fulvia coupè!
E' difficile anche che tu mi abbia potuto vedere ai raduni ufficiali dci visto che ho scoperto da relativamente poco questo forum(ed in concomitanza con l'acquisto) . Malgrado tutto ho partecipato più che volentieri al raduno organizzato da Moro. Ho dovuto dare forfait alla mille miglia perchè per motivi meteorologici non me la sono sentita malgrado mi ero già organizzato con camelot. In ogni caso ho esperienza di raduni fatti con altri club e con la lancia.
In quanto al medico che non prescrive raduni, mi sembra di essere già stato chiaro negli interventi precedenti. Ribadisco solo che una selezione basata sul criterio economico non la ritengo proficua nè per i partecipanti nè per l'organizzazione.
In quanto al prodigarti con riar e rc, puoi pure evitare qualsiasi sforzo, in quanto non ho mai parlato per mio esclusivo interesse. Del resto non sono io che ti devo far notare la massiccia partecipazione dei soci del dci al raduno del blasonato Riar!
|
|
|
Duett
Presidente DCI
Lazio
1925 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 22:55:32
|
Cari amici Soci abbiamo raggiunto il numero massimo di equipaggi concessoci dal RIAR per questa manifestazione, eccezionalmente aperta ai Soci dei club affiliati. Grande dimostrazione di "presenza" da parte del nostro club che riesce sempre nei propri propositi di ben figurare, quindici quando ci limitano oltre cento quando lo abbiamo voluto.... Un ringraziamento a quanti rispettano e danno fiducia questo club !
|
RINNOVO 2009 € 60 Rinnovo+Orologio € 150 IBAN: IT 82 D 03002 05263 000002945646 - DUETTO CLUB ITALIA Inviare anche la scheda anagrafica (la stessa per la 1a iscrizione) riportando nelle note: Rinnovo 2009 Socio N. |
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
8497 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 00:31:30
|
Da radunista mi permetto di fare un paragone tra il raduno in costiera e questo.In costiera e' stato massimo il tentativo dl contenimento dei costi(e lo so perche' ho accompagnato Francesco nelle varie trattavive con i ristoranti , l'albergo ed i parcheggiatori) e siamo riusciti a spuntare in un periodo affollatissimo ed ambito 335 euro a coppia comprensivi di un pernotto due pasti e 2 soste con parcheggio a pagamento (solo di parcheggio 10 euro per la prima sosta e ben 12 euro per la seconda sosta ad Amalfi.Ma ogni auto ne ha sborsati solo 5 ad Amalfi perche' 7 li ha sborsati il DCI). Ricapitolando....costiera 1 notte,2 pasti ecc.ecc. 335 eurozzi a coppia. Gran sasso................2 notti 4 pasti 550 euro a coppia. |
Luigi
Duettista dell'anno 2008 5,5.
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 08:00:08
|
Nel frattempo ieri,il sottoscritto e il Pres.,sono andati in avanscoperta per sistemare gli ultimi dettagli e saggiare temperatura,cibo e vinello rosso ad oltre 2000 metri di altezza. Un vero spettacolo,panorami da sogno,silenzio e anche sotto al sole si poteva conversare senza bruciarsi.Ci vediamo Venerdi' |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:14:19
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
Da radunista mi permetto di fare un paragone tra il raduno in costiera e questo.In costiera e' stato massimo il tentativo dl contenimento dei costi(e lo so perche' ho accompagnato Francesco nelle varie trattavive con i ristoranti , l'albergo ed i parcheggiatori) e siamo riusciti a spuntare in un periodo affollatissimo ed ambito 335 euro a coppia comprensivi di un pernotto due pasti e 2 soste con parcheggio a pagamento (solo di parcheggio 10 euro per la prima sosta e ben 12 euro per la seconda sosta ad Amalfi.Ma ogni auto ne ha sborsati solo 5 ad Amalfi perche' 7 li ha sborsati il DCI). Ricapitolando....costiera 1 notte,2 pasti ecc.ecc. 335 eurozzi a coppia. Gran sasso................2 notti 4 pasti 550 euro a coppia.
Esatto. La stessa considerazione che avevo fatto anch'io.
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:15:23
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Nel frattempo ieri,il sottoscritto e il Pres.,sono andati in avanscoperta per sistemare gli ultimi dettagli e saggiare temperatura,cibo e vinello rosso ad oltre 2000 metri di altezza. Un vero spettacolo,panorami da sogno,silenzio e anche sotto al sole si poteva conversare senza bruciarsi.Ci vediamo Venerdi'
See, see... con la scusa del sopralluogo...
Come vi invidio...
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8022 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:23:06
|
Sopralluogo...... con gambe sotto il tavolo |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:28:06
|
Un sottalluogo, insomma...
|
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8022 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:31:59
|
Una via di mezzo.
O.T. Bebo hai MP |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
15872 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:33:08
|
Anche tu.
|
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8022 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:34:36
|
Letto e risposto. |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
2203 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 20:26:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Duett
Cari amici Soci abbiamo raggiunto il numero massimo di equipaggi concessoci dal RIAR per questa manifestazione, eccezionalmente aperta ai Soci dei club affiliati. Grande dimostrazione di "presenza" da parte del nostro club che riesce sempre nei propri propositi di ben figurare, quindici quando ci limitano oltre cento quando lo abbiamo voluto.... Un ringraziamento a quanti rispettano e danno fiducia questo club !
E sono pure sicuro che ci farete fare una bella figura |
2000 veloce America 1979 1600 duetto America 1967 2000 berlina 1972 GT junior 1972 |
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
8497 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 21:04:59
|
....a tavola??? |
Luigi
Duettista dell'anno 2008 5,5.
|
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
3927 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 22:29:06
|
Su quello siamo imbattibili |
Giampaolo Molinari - Addetto Stampa DCI Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991 Alfa Romeo 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984 Piaggio Vespa PX125E Nero 1982 Quale sarà la prossima Alfa? Ci sto lavorando a breve novità!
Verae amicitiae sempiternae sunt - Cicerone
|
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
3927 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 22:29:38
|
Dai impe vieni alla chianina e sono sicuro ti piacerà |
Giampaolo Molinari - Addetto Stampa DCI Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991 Alfa Romeo 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984 Piaggio Vespa PX125E Nero 1982 Quale sarà la prossima Alfa? Ci sto lavorando a breve novità!
Verae amicitiae sempiternae sunt - Cicerone
|
|
|
Discussione |
|