Come da titolo scambierei la mia audi a3 1.9 tdi 130 cv del 2001 6 marce con uno spider iv serie solo se 2000 iniezione...( preferibilmente bianco o rosso) La mia macchina ha 160000km tutti tagliandati all'audi con il libretto service completo, QUINDI KM REALI E CERTIFICATI!!! Sta bene e non ha nessun lavoro da fare, visibile a Roma.
scambio la mia audi a3 del 2001 con duetto IV serie 2000 i.e.
Sù ragazzi, fate i buonini e date una mano a BMW': qualcuno che vuole disfarsi di un noioso IV serie 2.0 per portarsi a casa un ritrovato a gasolio di tecnica teutonica non c'è?
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
bmw, scusa il sarcasmo di queste nostre osservazioni, non ti offendere, ma credo che nel forum di un club dedicato al Duetto un pochetto di amor proprio sia normale, no?
niente...anche se non capisco perchè dato che la mia auto è valutata quanto uno spider iv serie...mah E poi ci potrebbe essere qualcuno che lo sta vendendo per passare ad un auto più parca come la mia
scambio la mia audi a3 del 2001 con duetto IV serie 2000 i.e.
niente...anche se non capisco perchè dato che la mia auto è valutata quanto uno spider iv serie...mah E poi ci potrebbe essere qualcuno che lo sta vendendo per passare ad un auto più parca come la mia
non so se c'è qualche privato interessato allo scambio, ma qui dalle mie parti (Termoli - Molise) c'è una grande concessionaria, che tratta per lo più auto tedesche, che ha in vendita un duino IV serie rosso, di cui però non so molto, che credo faccia al caso tuo,però. Puoi provare a proporre il cambio a loro. Se vuoi ti cerco il numero.