Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> REGALO
 Allegato Ruoteclassiche
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 09:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

.. e non hai ancora visto lo stemma Skoda da applicare sulla icsprimosettembre!

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 14:14:07  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
JL ma alla fine Moro ti ha portato la rivista da dare a Spider?

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 14:25:42  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Già, a proposito...!
L'avrà letto Spid.?

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 10:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Ci arrivo, ci arrivo. Datemi tempo! Sto via dieci giorni, e voi scrivete un'enciclopedia. So' due giorni che faccio credere al mio capo che lavoro assiduamente, mentre cerco di riprendere il filo di tutti i messaggi.
Comunque, Moro', se ce l'hai ancora ,lo prendo io più che volentieri. E magari aspetto che sia tu a consegnarmelo di persona

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 10:19:57  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Ci arrivo, ci arrivo. Datemi tempo! Sto via dieci giorni, e voi scrivete un'enciclopedia. So' due giorni che faccio credere al mio capo che lavoro assiduamente, mentre cerco di riprendere il filo di tutti i messaggi.
Comunque, Moro', se ce l'hai ancora ,lo prendo io più che volentieri. E magari aspetto che sia tu a consegnarmelo di persona

Ah, benissimo!
A tal proposito, alla faccia di coloro che avevano osato ironizzare sulla Skoda, guardate un pò cosa ho trovato, ieri sera, aprendo il numero di aprile di Ruoteclassiche:

Immagine:

53,63 KB

Già nel lontanissimo 1908 la Marca cecoslovacca aveva un prestigio in fatto di corse.

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 10:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
E io che v'avevo detto?

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 10:42:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, è vero, mi ricordo...
Accidenti, sinceramente non credevo...
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000