Autore |
Discussione |
Wille R.
Utente Master
Estero
6489 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 19:49:47
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Wille, non ho capito la risposta...
"#¤ %&/( )= )(/&%¤eria, lasciare la bottiglia e leggi ancora una volta. Non ti pensi che era un po presto per il vino?
|
S.B.E.I. www.veloce.se Sempre il mio Duetto OdS 1967 www.duettoregister.com Piu di 1.350 O.d.S. www.duettoinfo.com Tutto Duetto
Meno vagante, più Duetto |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
6489 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 19:51:21
|
Wille, quanti km hai fatto dal 2004...?
Non ho l'accesso sul libro, perche sono in giardino con un prosecco e aspetto la moglie con la cena. Pero, credo che 12.000 chilometri o cosi.
|
S.B.E.I. www.veloce.se Sempre il mio Duetto OdS 1967 www.duettoregister.com Piu di 1.350 O.d.S. www.duettoinfo.com Tutto Duetto
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
6489 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 19:53:40
|
Citazione: Messaggio inserito da GialloGinestra
Beh, in effetti, qiesta è sanzionabile, perché si gioca sulle inevitabili difficoltà linguistiche del nostro amico svedese. 10 punti per Giallo! Pipes, è il mio cancelliere, non fate illazioni, eh...
So' toscano, certe cose vengono fuori da sole, che ci posso fare Massimo rispetto per lui io non riuscirei nemmeno a pensare ciò che lui riesce a scrivere. Ma allora tutte le volte che viene detto cose tipo "MULTO BENE" a chi ci si riferisce?
È vero, stai attento con il sole, si tu hai una testa delicata, meglio essere con un capote opure una beretta.
|
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 21:17:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R.
"#¤ %&/( )= )(/&%¤eria, lasciare la bottiglia e leggi ancora una volta. Non ti pensi che era un po presto per il vino?
|
|
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 21:20:56
|
Beh, in effetti, qiesta è sanzionabile, perché si gioca sulle inevitabili difficoltà linguistiche del nostro amico svedese. 10 punti per Giallo! Pipes, è il mio cancelliere, non fate illazioni, eh...
So' toscano, certe cose vengono fuori da sole, che ci posso fare Massimo rispetto per lui io non riuscirei nemmeno a pensare ciò che lui riesce a scrivere. Ma allora tutte le volte che viene detto cose tipo "MULTO BENE" a chi ci si riferisce?
È vero, stai attento con il sole, si tu hai una testa delicata, meglio essere con un capote opure una beretta.
Ma no, non parlavo del sole e comunque grazie del consiglio |
|
Modificato da - GialloGinestra in data 24/04/2008 21:21:42 |
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 21:40:29
|
Niente punti perché me la merito. Ragazzi, non ci crederete, ma nella risposta di Wille alla mia domanda, non mi ero accorto che aveva erroneamente inserito la risposta all'interno della mia citazione. Sembrava, quindi, che non avesse risposto, visto lo spazio bianco... Acc..., adesso sì che mi fanno nero...!
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
6489 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 21:44:59
|
Niente punti perché me la merito. Ragazzi, non ci crederete, ma nella risposta di Wille alla mia domanda, non mi ero accorto che aveva erroneamente inserito la risposta all'interno della mia citazione. Sembrava, quindi, che non avesse risposto, visto lo spazio bianco... Acc..., adesso sì che mi fanno nero...!
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 09:12:32
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass Acc..., adesso sì che mi fanno nero...!
Ci accontentiamo di farti blù |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
6489 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 09:53:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Citazione: Messaggio inserito da moroclass Acc..., adesso sì che mi fanno nero...!
Ci accontentiamo di farti blù
|
|
|
2pipes
Duettista junior
Estero
10566 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2008 : 11:03:53
|
Citazione: Messaggio inserito da 2pipes
E non sottovalutare i cischionetti, sono molto importanti
Secondo me, questa è un'indelicatezza nei confronti di Wille!
Poi io e te facciamo i conti alla fine
Se continui così i conti li facciamo con la .... calcolatrice!
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 11:31:31
|
già! |
|
|
|
bialbero
Utente Normale
Sardegna
98 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:45:55
|
i bialbero sono motori instancabili, fatti con criterio, passione, materiali spesso frutto di studi derivati dall'aeronautica, una progettazione accurata che permette di arrgiungere con tutta facilità i 300 mila km, con la manutenzione ordinaria. |
Cris. Socio di Aroc Alfissima 79' Alfetta 2.0 L www.alfaromeo75.it http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 08:18:42
|
Permettimi di dire che comunque normalmente a 200'000 si sostituisce la catena di distribuzione, e che molti ne approfittano nel contempo per dare una rinfrescata a tutto il motore. |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
Enzo
Utente Master
Lazio
2450 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 10:17:22
|
GIUSTO. |
Enzo C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo. socio n°583 |
|
|
bialbero
Utente Normale
Sardegna
98 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 12:45:44
|
si c'e chi lo fa ma spesso molti nessuno lo fanno e continuano sino a che non è stanca l'intera meccanica, non tutti cambiano la catena e rifanno il motore, forse oggi perchè siamo noi appassionati a tenere davvero alle nostre alfa, ma un tempo proprio no. |
Cris. Socio di Aroc Alfissima 79' Alfetta 2.0 L www.alfaromeo75.it http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv
|
|
|
Discussione |
|