A parte, a ben guardare, a quel tipo fanno pure fare la parte dello sfigato. Lei, infatti, non sa più dove guardare: a destra c'è una cosa, a sinistra ce n'è un'altra... Poveretta...
E comunque ci rinuncio. Ho passato ancora 1/2 in rete, e a parte le solite foto della casa per gli addetti della stampa specialistica, non ho trovato nulla. Sono sempre più convinto che abbiano rottamato anche la carta, assieme all'ARNA. Quasi quasi mi consolo mettendo una pubblicità della Nissan Cherry. Voi che dite? E' una buona idea? No? Va bene, come non detto
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Sapeste quanti chilometri ci ho fatto dietro ad un cruscotto come questo, solo che aveva il contagiri ed era marchiato Nissan ... era l'auto di mia madre. Una tenuta di strada pari a quella di una saponetta nella vasca da bagno ...
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Notare come l'auto sia completamente inadeguata al contesto in cui è collocata, ad eccezion fatta (forse) per il drive-in.
Giustissima osservazione!! Posizionamento di marketing completamente sballato! Forse volevano solo dare un'(impropria) illusione di auto di prestigio... però consapevoli di quel che stavano facendo! Una completa e scientifica presa per il culo !