Lo scorso sabato per una fortunosa casualità, che però adesso non posso ancora divulgare, ho reperito un orologio digitale Borg per areo 2 NUOVO! Voi vi chiederete a che ti serve? Purtroppo, al momento dell'acquisto, il mio duetto ne era sprovvisto. Lì per lì, quando l'ho preso non ho fatto mente locale sul fatto che non sarebbe stato quello giusto per il mio spider, che è un areo 1, ma tant'è che preso dall'euforia del momento l'ho portato a casa con la speranza di riuscire almeno a tappare in maniera decorosa quell'orribile buco che è l'alloggiamento dell'orologio stesso, e che si trova proprio sotto la leva del cambio. Il buco non c'è più ma al suo posto c'è un orologio che comunque sporge dal cruscotto e che non funziona perchè l'attacco dei fili che dovrebbero farlo funzionare è diverso. Ora sarei pronto a scambiare il mio borg digitale con l'orologio giusto per il mio modello se siete interessati o conoscete qualcuno che possa esserlo fatemelo sapere.posso valutare anche un eventuale vendita per poi utilizzare il ricavato per l'acquisto dell' orologio che cerco.