Ragazzi sono sato accettato dall'organizzazione con la mia Honda S 2000. Ho avuto conferma adesso, leggendo la E-mail arrivata questa mattina dalla segreteria. Ci sono altre Honda S 2000 iscritte alla manifestazione?
Se non stai scherzando Walter la ritengo quanto mai degna della presenza, per me è un bell'esperimento di "spiderina", quello che poteva essere qualche anno fà l'850. Del resto il concetto di vettura scoperta si sposa meglio con vetture agili e compatte che non conii mostri da centinaia e centinaia di cavalli. Il mercato però non l'ha premiata...
Ci mancherebbe. Gli faccio inviare subito la richiesta.
Massimiliano, invia a me la risposta per l'amico pistoiese (e l'eventuale spesa) con la porsche 993 che in questo momento è all'estero e rientrerà non prima di settembre, magari se è ok provvedo io al pagamento della sua quota.
Rettifico: ho avuto il messaggio di accettazione! P.S. Era arrivato su un indirizzo diverso di posta elettronica.
GRAZIE D.C.I.!!!
Immagine:
10,74 KB
Un grande stimolo in più per cercare di non far fare brutta figura al Club e per onorare il gentile invito ad un evento che si preannuncia molto entusiasmante.
Rettifico: ho avuto il messaggio di accettazione! P.S. Era arrivato su un indirizzo diverso di posta elettronica.
GRAZIE D.C.I.!!!
Immagine:
10,74 KB
Un grande stimolo in più per cercare di non far fare brutta figura al Club e per onorare il gentile invito ad un evento che si preannuncia molto entusiasmante.
e vai!!!! romoloMoro
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce