Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 Commissione Tributaria Regionale.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

dariodb
Utente Normale

62 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 12:06:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariodb Invia a dariodb un Messaggio Privato
Volevo farvi sapere che la Commissione Tributaria Regionale, dovrebbe (non sono certo !) aver dato ragione ad un contribuente che non era iscritto all'ASI !!!
Ciao.
dariodb

Modificato da - dariodb in Data 26/06/2008 18:07:47

inqui
Utente Master

Veneto

3891 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:19:31  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato

Bene lì!!!!!!!!

e non sarà l'ultima!!!!!!!!!!!!!

Inqui Socio DCI n. 779
Socio fondatore regolaristi.it

Torna all'inizio della Pagina

stmilite
Utente Medio

Lazio

402 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:29:47  Mostra Profilo Invia a stmilite un Messaggio Privato
GRAN BELLA NOTIZIA!!!!!

stmilite SOCIO DCI 744

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 23:37:11  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Ottimo.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

raidino
Utente Senior

1376 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 21:56:50  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
sarebbe interessante leggere questa decisione.

dariodb
Utente Normale

62 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 08:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariodb Invia a dariodb un Messaggio Privato
Come si fa ad allegare dei file ?
Volevo postare la sentenza.
Ciao.
dariodb

dariodb
Utente Normale

62 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 14:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariodb Invia a dariodb un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raidino

sarebbe interessante leggere questa decisione.

Ecco quanto ti occorre:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21034
è una sentenza della CTP di Ancona.
Questa è quella della CTR dell'UMBRIA:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21016
Ciao.
dariodb

raidino
Utente Senior

1376 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 09:38:17  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Ciao Dario, ho letto le due decisioni che come avrai notato sono agli... antilopi.
Dico questo perchè la prima, che riguarda le moto, conferma quello che ho sempre detto e cioè che la legge è chiara nel senso che, per godere del beneficio fiscale, è indispensabile passare dall'ASI o dalla FMI.
La seconda decisione, invece, esclude questa necessità e trova una soluzione nella possibilità di autocertificazione.
Sai qual è la differenza tra le due decisioni (io condivido la prima)? La differenza che dovrebbe fare riflettere?
Che la prima individua una fonte normativa alla quale si aggancia il riferimento all'ASI o alla FMI, mentre la seconda si limita ad una affermazione apodittica. E non poteva che essere così perchè (l'ho già scritto da un'altra parte e lo ricorderai certamente) le legge sulle autocertificazioni non consente di fare riferimento a qualità.
Insomma, il mio pensiero è che bisogna capire le regole, al di là delle fantasie interpretative che spessono vengono fuori, perchè non sempre è possibile incontrare... rose senza spine.
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000