Autore |
Discussione |
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 07:47:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro.m
Citazione: Messaggio inserito da spiderfrek
Mauro, un consiglio, noi le abbiamo fatte fare in tessuto bianco, ma poi la seconda buttata l'abbiamo fatta fare in tessuto speciale anti UV, di colore argento, in modo da evitare le pericolose botte di caldo alle delicatissime plastiche dei cruscotti!
Alla fine il risultato è buono e proteggono anche le plastiche!
Fede scusami ma il vostro non era in quel "tessuto " plastico ? io ne ho realizzato uno per me in cotone e devo dire che non ho riscontrato il fenomeno che riferisci e il modello che sto facendo realizzare è in cotone in bianco sporco ,magari farò delle prove . Se ti piace te lo prenoto?
Infatti quello che ho io è sintetico in tessuto bianco e dovrebbe essere il primo fatto dal card, il secondo in tessuto speciale anti raggi uv non c'è l'ho, quindi mi associo anch'io per il vostro in normale cotone, così ne ho uno per club!
|
|
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 07:48:28
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Mauro, un consiglio, noi le abbiamo fatte fare in tessuto bianco, ma poi la seconda buttata l'abbiamo fatta fare in tessuto speciale anti UV, di colore argento, in modo da evitare le pericolose botte di caldo alle delicatissime plastiche dei cruscotti!
Fede scusami ma il vostro non era in quel "tessuto " plastico ? io ne ho realizzato uno per me in cotone e devo dire che non ho riscontrato il fenomeno che riferisci e il modello che sto facendo realizzare è in cotone in bianco sporco ,magari farò delle prove . Se ti piace te lo prenoto?
Ma il Frek non usa la tovaglia fiorata?
Quello sono io ultimamente ma non è fiorata è agrumata! |
|
|
|
duettmax
Utente Attivo
Piemonte
696 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 23:40:11
|
i miei sinceri complimenti all'amico Mauro per i tanti gadgets che sta' preparando per il DCI e per l'impegno che si e' assunto...i club hanno bisogno di persone volonterose come lui...bravo!! |
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
8497 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 23:55:45
|
poi magari facciamo na gara tra il piu' bello,il meno scolorente,il piu' resistente ecc.ecc. |
Luigi
Duettista dell'anno 2008 5,5.
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 09:38:39
|
Un consiglio: se fosse possibile farlo impermeabile alla pipì dei gatti. Parlo per esperienza |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
2203 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 14:55:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Un consiglio: se fosse possibile farlo impermeabile alla pipì dei gatti. Parlo per esperienza
Siccome noi non ce li facciamo pisciare ,tu ti comprerai uno spray repellente o uno spray impermeabilizzante |
2000 veloce America 1979 1600 duetto America 1967 2000 berlina 1972 GT junior 1972 |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 15:42:37
|
Ma siccome il gatto ha pisciato per colpa di Gigio, io mi compero semplicemente una mazza da baseball e tengo Gigio lontano dai gatti |
|
|
|
2pipes
Duettista junior
Estero
10566 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 18:49:30
|
Un consiglio: se fosse possibile farlo impermeabile alla pipì dei gatti. Parlo per esperienza
Siccome noi non ce li facciamo pisciare ,tu ti comprerai uno spray repellente o uno spray impermeabilizzante
Il problema l'ha risolto a suo tempo MG!!
Alabarda spaziale + gatto rotante!!!!!
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
2203 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 18:55:48
|
Ma siccome il gatto ha pisciato per colpa di Gigio, io mi compero semplicemente una mazza da baseball e tengo Gigio lontano dai gatti
Il gatto l'ha fatto pisciare Gigio che poi vende lo spray per allontanare i gatti che pisciano e portano infezioni che lui poi guarisce e coi soldi che ricava compra dei gatti che poi si porta dietro e che pisciano.......... |
2000 veloce America 1979 1600 duetto America 1967 2000 berlina 1972 GT junior 1972 |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
2203 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 18:56:58
|
Citazione: Messaggio inserito da duettmax
i miei sinceri complimenti all'amico Mauro per i tanti gadgets che sta' preparando per il DCI e per l'impegno che si e' assunto...i club hanno bisogno di persone volonterose come lui...bravo!!
Grazzzzzie Max |
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
8497 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 22:21:06
|
Ma siccome il gatto ha pisciato per colpa di Gigio, io mi compero semplicemente una mazza da baseball e tengo Gigio lontano dai gatti
Il gatto l'ha fatto pisciare Gigio che poi vende lo spray per allontanare i gatti che pisciano e portano infezioni che lui poi guarisce e coi soldi che ricava compra dei gatti che poi si porta dietro e che pisciano..........
questa si che e' una idea |
Luigi
|
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
8497 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 22:22:29
|
il problema e' che il gatto ha confuso le duetto ,avrebbe voluto pisciare sulla mia ma sicome gli girava la testa ha trovato quella di Spiderman |
Luigi
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 06:42:07
|
Mauro hai il senso innato degli affari. Sei la persona meglio indicata per l'incarico che il DCI ti ha affidato
Gigio ... ti denuncio al WWF |
|
|
|
spiderfrek
Duettista junior
Emilia Romagna
10290 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 10:08:19
|
Come vuoi Mauro, me ne sono rimasti due di quelli in tessuto impermeabile bianco se no Franzz a Rimini ne ha diversi in tessuto tipo "ferrino" anti UV grigio, ti dico questi ultimi sono eccellenti, domenica ho lasciato il duino al sole per ora e con quello l'abitacolo si è mantenuto perfettamente fresco e quindi protetto, in particolare le plastiche!!! |
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® 1983 Alfa Romeo Spider 1600 FL 83 Argento Met. 1984 Alfetta GTV 2000 III° Serie Opale Met. 2002 Alfa 156 1.9 JTD limited edition Azzurro Gabbiano Met. |
|
|
spiderfrek
Duettista junior
Emilia Romagna
10290 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 10:09:05
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Ma il Frek non usa la tovaglia fiorata?
Non più Lucià dopo che mi avete preso in giro tutti, mi sono evoluto! |
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® 1983 Alfa Romeo Spider 1600 FL 83 Argento Met. 1984 Alfetta GTV 2000 III° Serie Opale Met. 2002 Alfa 156 1.9 JTD limited edition Azzurro Gabbiano Met. |
|
|
Discussione |
|