Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 Copricapotte estivo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 07:47:09  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Mauro, un consiglio, noi le abbiamo fatte fare in tessuto bianco, ma poi la seconda buttata l'abbiamo fatta fare in tessuto speciale anti UV, di colore argento, in modo da evitare le pericolose botte di caldo alle delicatissime plastiche dei cruscotti!

Alla fine il risultato è buono e proteggono anche le plastiche!

Fede scusami ma il vostro non era in quel "tessuto " plastico ? io ne ho realizzato uno per me in cotone e devo dire che non ho riscontrato il fenomeno che riferisci e il modello che sto facendo realizzare è in cotone in bianco sporco ,magari farò delle prove .
Se ti piace te lo prenoto?

Infatti quello che ho io è sintetico in tessuto bianco e dovrebbe essere il primo fatto dal card, il secondo in tessuto speciale anti raggi uv non c'è l'ho, quindi mi associo anch'io per il vostro in normale cotone, così ne ho uno per club!

Torna all'inizio della Pagina

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 07:48:28  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Citazione:

Citazione:

Mauro, un consiglio, noi le abbiamo fatte fare in tessuto bianco, ma poi la seconda buttata l'abbiamo fatta fare in tessuto speciale anti UV, di colore argento, in modo da evitare le pericolose botte di caldo alle delicatissime plastiche dei cruscotti!

Fede scusami ma il vostro non era in quel "tessuto " plastico ? io ne ho realizzato uno per me in cotone e devo dire che non ho riscontrato il fenomeno che riferisci e il modello che sto facendo realizzare è in cotone in bianco sporco ,magari farò delle prove .

Ma il Frek non usa la tovaglia fiorata?

Quello sono io ultimamente ma non è fiorata è agrumata!

duettmax
Utente Attivo

Piemonte

696 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 23:40:11  Mostra Profilo Invia a duettmax un Messaggio Privato
i miei sinceri complimenti all'amico Mauro per i tanti gadgets che sta' preparando per il DCI e per l'impegno che si e' assunto...i club hanno bisogno di persone volonterose come lui...bravo!!

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 23:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
poi magari facciamo na gara tra il piu' bello,il meno scolorente,il piu' resistente ecc.ecc.

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 09:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Un consiglio: se fosse possibile farlo impermeabile alla pipì dei gatti. Parlo per esperienza

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Mauro.m
Utente Master

Lazio

2203 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 14:55:42  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Un consiglio: se fosse possibile farlo impermeabile alla pipì dei gatti. Parlo per esperienza

Siccome noi non ce li facciamo pisciare ,tu ti comprerai uno spray repellente o uno spray impermeabilizzante

2000 veloce America 1979
1600 duetto America 1967
2000 berlina 1972
GT junior 1972

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 15:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Ma siccome il gatto ha pisciato per colpa di Gigio, io mi compero semplicemente una mazza da baseball e tengo Gigio lontano dai gatti

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 18:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Siccome noi non ce li facciamo pisciare ,tu ti comprerai uno spray repellente o uno spray impermeabilizzante

Il problema l'ha risolto a suo tempo MG!!

Alabarda spaziale + gatto rotante!!!!!

Immagine:

4,35 KB

Mauro.m
Utente Master

Lazio

2203 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 18:55:48  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:

Ma siccome il gatto ha pisciato per colpa di Gigio, io mi compero semplicemente una mazza da baseball e tengo Gigio lontano dai gatti

Il gatto l'ha fatto pisciare Gigio che poi vende lo spray per allontanare i gatti che pisciano e portano infezioni che lui poi guarisce e coi soldi che ricava compra dei gatti che poi si porta dietro e che pisciano..........

2000 veloce America 1979
1600 duetto America 1967
2000 berlina 1972
GT junior 1972

Mauro.m
Utente Master

Lazio

2203 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 18:56:58  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da duettmax

i miei sinceri complimenti all'amico Mauro per i tanti gadgets che sta' preparando per il DCI e per l'impegno che si e' assunto...i club hanno bisogno di persone volonterose come lui...bravo!!

Grazzzzzie Max

2000 veloce America 1979
1600 duetto America 1967
2000 berlina 1972
GT junior 1972

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 22:21:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Il gatto l'ha fatto pisciare Gigio che poi vende lo spray per allontanare i gatti che pisciano e portano infezioni che lui poi guarisce e coi soldi che ricava compra dei gatti che poi si porta dietro e che pisciano..........

questa si che e' una idea

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 22:22:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:

il problema e' che il gatto ha confuso le duetto ,avrebbe voluto pisciare sulla mia ma sicome gli girava la testa ha trovato quella di Spiderman

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 06:42:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Mauro hai il senso innato degli affari. Sei la persona meglio indicata per l'incarico che il DCI ti ha affidato

Gigio ... ti denuncio al WWF

spiderfrek
Duettista junior

Emilia Romagna

10290 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 10:08:19  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Come vuoi Mauro, me ne sono rimasti due di quelli in tessuto impermeabile bianco se no Franzz a Rimini ne ha diversi in tessuto tipo "ferrino" anti UV grigio, ti dico questi ultimi sono eccellenti, domenica ho lasciato il duino al sole per ora e con quello l'abitacolo si è mantenuto perfettamente fresco e quindi protetto, in particolare le plastiche!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
1983 Alfa Romeo Spider 1600 FL 83 Argento Met.
1984 Alfetta GTV 2000 III° Serie Opale Met.
2002 Alfa 156 1.9 JTD limited edition Azzurro Gabbiano Met.

spiderfrek
Duettista junior

Emilia Romagna

10290 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 10:09:05  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Citazione:

Citazione:

Ma il Frek non usa la tovaglia fiorata?

Non più Lucià dopo che mi avete preso in giro tutti, mi sono evoluto!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
1983 Alfa Romeo Spider 1600 FL 83 Argento Met.
1984 Alfetta GTV 2000 III° Serie Opale Met.
2002 Alfa 156 1.9 JTD limited edition Azzurro Gabbiano Met.
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000