Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA STORICA
 L'Alfa modello per modello
 Alfa Romeo 164
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 22:12:01  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Questa l' ho venduta con 225.000 Km

Immagine:

57,83 KB

Immagine:

64,12 KB

e ho preso questa del 99 con 86.000 km.

Immagine:

69,02 KB

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

Modificato da - silvio in data 29/11/2008 22:14:20
Torna all'inizio della Pagina

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 15:30:18  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Per chi fosse interessato, ho inserito le foto della V6 turbo del mio amico nella sezione "VENDO". E' spettacolare.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

alfone1973
Utente Normale

Lazio

57 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 20:15:47  Mostra Profilo Invia a alfone1973 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spider1315

Personalmente la 164 all'epoca non mi piaceva tanto per il sedere troppo alto e massiccio. Poi mi sono abituato, e stavo per comprarla poi ho optato per una 156, altra gran macchina.
Una cosa secondo me non all'altezza di un'alfa è il rumore allo scarico della 20 ts. Nel complesso una gran bella macchina, sicuramente poco curata negli interni come qualità: gran design, ma trovatemi una 164 che non abbia le maniglie sul tetto a penzoloni, il cielo scollato, qualche tastino della plancia che non funziona...

io personalmente possiedo tra le varie alfa anche una 164 nello specifico una v6 tb del 1996 (praticamente è una ultima serie con doppio air bag volante in legno e modanature esterne bronzate).
la vettura ha persorso 145000 km e allo stato attuale delle cose è perfettamente integra cioè il tettino è perfetto i pulsanti funzionano tutti e udite udite funziona perfettamente anche il famoso display dei comandi del climatizzatore.
il motore non ha bisogno di ulteriori commenti, da solo vale tutta la macchina!! e ancora oggi su strada puo' dire prestazionalmente parlando la sua a molte concorrenti di fama ben nota.

alfone1973 il fondamentalistalfista
socio n°119 AROC ALFISSIMA

Modificato da - alfone1973 in data 07/12/2008 20:18:06
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000