Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 specchietti cromati IV serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 11:52:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
kk allora la prossima volta che mi fermano le ff. oo. gli dico:"LUCIANO HA DETTO Sì".. e mi allontano verso il sole che tramonta all'orizzonte

Modificato da - Mr President in data 08/08/2008 12:41:45
Torna all'inizio della Pagina

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 12:00:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero 817
penso proprio intendesse la motorizzazione dello specchio...il motorino elettrico

MIIIIIII... CHE RITARDATO CHE SUGNO!!!!
GRASSIE MILLE...

Modificato da - Mr President in data 07/08/2008 17:59:12

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 19:48:41  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mr President

perchè ti astieni?? perchè sei un purista e un fanatico della targa oro asi??
o semplicemente perche nn ti piacciono gli specchietti cromati?? diCCa diCCa...

Premesso che tutto sommato pur trattandosi di IV serie gli specchi cromati non stanno poi cosi' male,specialmente tondi,lungi da me l'idea di voler a tutti i costi un DUETTO targa oro ASI.
Semmai preferirei l'omologazione RIAR.
Sono convinto pero' che spesso cercando di modificare i particolari delle 4 serie prodotte,se ne snatura l'essenza.
Le uniche modifiche che amo sulle IV serie sono il volante Nardi classico da 36 con razze cromate o nere,la panchetta posteriore ricostruita in skai nero o beige originale con le cuciture che riprendono i sedili ant.,una ribassatina al posteriore che spesso risulta impennato e il distacco della targa anteriore che deturpa il musetto e toglie aria alla presa del paraurti.
Ma io non sono ovviamente il vangelo,ed e' giusto che ognuno si goda il Duetto come preferisce....chi con gli specchi cromati nostalgico di codatronchismo,chi con gli inserti in radica nostalgico di old England,e chi con i cerchi nido d'ape,nostalgico di miele e fette biscottate
Per la cronaca vi confesso che attualmente ho un 2000 IV serie giallo ginestra al quale hanno impiantato 2 bei carburatori che gli hanno restituito i 130 cavalli che gli spettavano.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:39:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
hahah.. che risate... il miele, i biscotti... le nostalgie varie

belle anche le tue modifiche solo che lo sbassamemto costa un botto... se tolgo la targa davanti le ff. oo.. mi crocifiggono..però sulla panchetta posteriore ricostruita in skai giuro nn t seguo..

ps:ma nessuno commenta la mia opera d'arte...? anche un semplice "ma che è sta schifezza!" è sempre più gradito dell'indifferenza totale.. nn trovate..??
con tutto il tempo che ci ho speso invece di scrivere messaggi cercando di"""avvicinarmi""" sempre piu al moro!??!!( notare come abbia messo "avvicinarmi" ben 3 volte tra virgolette!!)

Modificato da - Mr President in data 07/08/2008 21:43:31

canaro
Utente Master

Liguria

3793 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 22:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canaro Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:

belle anche le tue modifiche solo che lo sbassamemto costa un botto... se tolgo la targa davanti le ff. oo.. mi crocifiggono..però sulla panchetta posteriore ricostruita in skai giuro nn t seguo..

ps:ma nessuno commenta la mia opera d'arte...? anche un semplice "ma che è sta schifezza!" è sempre più gradito dell'indifferenza totale.. nn trovate..??
con tutto il tempo che ci ho speso invece di scrivere messaggi cercando di"""avvicinarmi""" sempre piu al moro!??!!( notare come abbia messo "avvicinarmi" ben 3 volte tra virgolette!!)

scusa, ma rispondo come ho detto in altro post:
"In questo Forum abbiamo visto e vedremo cose che gli Umani non possono neanche immaginare!!!"
ci abbiamo fatto l'abitudine ormai.....e l'indifferenza vince!!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 22:13:48  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:

Complimenti per il disegnino e i fotomontaggi
La panchetta post non e' altro che un sedile in gomma piuma rivestito tale e quale ai sedili da mettere sullo strapuntino post.per bellezza o per evitare di far incacchiare dopo qualche km il pargolo.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 23:57:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano
Complimenti per il disegnino e i fotomontaggi

oooo... finalmente qualcuno che riconosce il mio genio artistico!! grassie grassie

Citazione:
La panchetta post non e' altro che un sedile in gomma piuma rivestito tale e quale ai sedili da mettere sullo strapuntino post.per bellezza o per evitare di far incacchiare dopo qualche km il pargolo.

beeeellla.... la voghhio!!
grassie del chiarimento ed ora...
foto!foto!foto!foto!

Modificato da - Mr President in data 08/08/2008 00:01:01

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 08:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
e chi con i cerchi nido d'ape,nostalgico di miele e fette biscottate

Luciano, proprio non riesci a digerirlo, il miele ...

MP, lo scarico del duetto della tua opra d'arte deve uscire a sx, non a dx ...

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Modificato da - Spiderman in data 08/08/2008 08:22:41

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 12:43:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Mìììììììì!! speravo che nessuno ci facesse caso, ma dimenticavo quanto fossero fiscali in swizzerland

così va meglio?^^

Modificato da - Mr President in data 08/08/2008 12:43:39

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 13:34:38  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:

siccome mi sono proposto che il mio duetto deve essere il trionfo delle cromature e della radica.. mi sono chiesto come sarebbe con gli specchietti originali (IV serie).. cromati!! (un abominio??)
dal momento che nn mi piacciono quelli in commercio nn perchè siano brutti ma perchè montandoli verrei a perdere la funzione motorizzata

Pensandoci meglio una soluzione per soddisfare il gusto del cromato e mantenere gli specchi elettrici c'è proprio in casa Alfa, ma credo che renderla nota farebbe soffrire ancora il buon Luciano!

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 13:49:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Mìììììììì!! speravo che nessuno ci facesse caso, ma dimenticavo quanto fossero fiscali in swizzerland

così va meglio?^^

Lo scarico almeno è al posto giusto

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 14:03:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da turborosso
Pensandoci meglio una soluzione per soddisfare il gusto del cromato e mantenere gli specchi elettrici c'è proprio in casa Alfa, ma credo che renderla nota farebbe soffrire ancora il buon Luciano!

passa l'informazione top-secret tramite pm... il buon Luciano nn saprà nulla

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 23:52:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato

belli belli

Modificato da - Mr President in data 11/10/2008 20:47:45

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 21:04:02  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Con questo poster ora sappiamo che gli specchi stanno bene anche sulla III e IV serie!
Questo duetto "zenderizzato" sarà certamente di provenienza tedesca....

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 21:48:26  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Ma che è? IV serie davanti e III serie dietro?

II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008

Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione...
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000