In effetti si tratta di una III serie con paraurti IV serie (e musetto almeno lavorato se non sostituito) e kit zender per spoiler e paraurti posteriore. Questa non è la prima Duetto che vedo deturpare così
Con questo poster ora sappiamo che gli specchi stanno bene anche sulla III e IV serie! Questo duetto "zenderizzato" sarà certamente di provenienza tedesca....
Non è solo zenderizzato ... ha pure montato i paraurti del IV serie davanti, mentre quello posteriore è Zender.
Per i cerchi, non chiedete a me, ma non sono comunque originali Ambrosoli
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Modificato da - Spiderman in data 13/10/2008 11:03:58
Buonasera a tutti, se devo esprimere un parere strettamente personale , effettivamente gli specchi cromati sulla IV serie stanno veramente molto, molto bene. Sono un maniaco dell'originalita', ma effettivamente l'impatto estetico e' fantastico...mi piacciono un po' meno quelli rotondi, ma comunque e' una bella idea. Chissa' per il futuro...intanto mi sono salvato la foto a mo' di promemoria.
Buonasera a tutti, se devo esprimere un parere strettamente personale , effettivamente gli specchi cromati sulla IV serie stanno veramente molto, molto bene. Sono un maniaco dell'originalita', ma effettivamente l'impatto estetico e' fantastico...mi piacciono un po' meno quelli rotondi, ma comunque e' una bella idea. Chissa' per il futuro...intanto mi sono salvato la foto a mo' di promemoria.
ben arrivato e grazie dell' appoggio!! una volta tanto uno che la pensa come me
Citazione: ben arrivato e grazie dell' appoggio!! una volta tanto uno che la pensa come me
Mr President non avrai molti proseliti... Sulla quarta serie gli specchi cromati non sono il massimo, come forse non lo saranno gli originali che conviene lasciar stare
la tua opinione sarebbe stata molto piu gradita una settimanan fa, prima che me li aggiudicassi su ebay, e nn a un paio di giorni dalla consegna delli stessi