Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Fuori classificazione
 IL Duetto nelle pubblicità
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 16:48:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Quanto ho goduto quando a distanza di neanche qualche mese dall'acquisto della mia spider sono incominciate ad uscire a raffica pubblicità dove la nostra amatissima vettura è stata protagonista..
di alcuni spot sono riuscito a rintracciare il filmato.. di altri invece nulla da fare... se li trovate postateli pure... grazie

-prima tra tutte quella della Mastercard dove una coppietta viaggia su un duetto 4 serie rosso cappotta nera, presumo sulla costiera amalfitana, a fine spot lo si vede parcheggiato con l'insegna vendesi ad indicare che la famiglia si sta allargando (2003) (sinceramente nn capisco l'utilità di vendere la mitica... il pupo lo possono benissimo mettere nel portabagagli interno d'inverno ed esterno d'estate )

-dello stesso anno poi c'è quella di sky dove una coppietta in una notte stellata si apparta su un promontorio a bordo di un duetto IV serie sempre rosso quando ad un tratto cade una stella proprio di fronte a loro da cui esce John Travolta.

http://it.youtube.com/watch?v=0Bv9qw0sAFs

-nello stesso periodo è uscita la pubblicità della Puma dove protagonista era Gigi Buffon questa volta a bordo di un coda tronca nero

http://it.youtube.com/watch?v=Uy3--L9RuUk

-recentemente è andata in onda la pubblicità di Che Banca.. dove tra un paio di cosce e l'atro si nota un duetto IV serie america verde inglese(si nota il terzo stop)

http://www.chebanca.it/wps/portal/Istituzionale/area-stampa/guarda-lo-spot?NavMenu=On

-girando su internet ho letto anche di una pubblicità della AIA ma sinceramente nn me la ricordo.. scusate

Modificato da - Mr President in Data 06/08/2008 20:38:18

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 01:38:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
è ormai un mesetto che sto topic sta su, ma di 48 visite che ho ricevuto nessuno si è degnato di lasciarmi il benchè minimo parere..
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI

Lazio

1925 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 11:22:41  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
...forse perchè sono informazioni già diffuse. In "chiacchiere" è stata aperta una discussione apposita. Comunque grazie per il contributo

RINNOVO 2009 € 60 Rinnovo+Orologio € 150
IBAN: IT 82 D 03002 05263 000002945646 - DUETTO CLUB ITALIA
Inviare anche la scheda anagrafica (la stessa per la 1a iscrizione) riportando nelle note: Rinnovo 2009 Socio N.

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 18:23:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

...forse perchè sono informazioni già diffuse. In "chiacchiere" è stata aperta una discussione apposita. Comunque grazie per il contributo

grassie grassie grassie!!

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 10:27:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Per una panoramica più vasta sull'argomento pubblicità della casa del Biscione, guarda qui! Ci trovi anche le pubblicità dello spider

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7182

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

aurelio
Utente Medio

Campania

191 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 14:48:36  Mostra Profilo Invia a aurelio un Messaggio Privato
ultimamente, anche la pubblicità compass manda un flash di un duetto rosso...

al marketing della compass dovrebbe credo ancora lavorare la mia ex...

socio DCI n.777

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 15:09:01  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da aurelio

Allora avevo visto bene.

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 22:17:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da aurelio

MITIKOO!!!!
Grassie, nn ne sapevo nulla..
mi sono subito messo all'opera ed ecco a voi il link del video pubblicitario

http://it.youtube.com/watch?v=gYHpbLmU4SM

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 14:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Peccato si veda pure un crostone di maggiolino cabrio in apertura. Sarebbe sto così bello senza ...

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 23:00:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Peccato si veda pure un crostone di maggiolino cabrio in apertura. Sarebbe sto così bello senza ...

BHè... IL FATTO CHE IL DUETTO SIA STATO MESSO IN EVIDENZA PER IL SUO COLORE ROSSO VIVO MENTRE AL MAGGIOLONE è TOCCATO IL GRIGIO MORTO GIà LA DICE LUNGA

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 17:05:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
aaaahhh... dopo un bel po' che sono stato assente, per la gioia di molti, eccomi ritornare per arricchiere ulteriormente un mio vecchio topic... ieri mentre facevo zapping in televisione passa questa pubblicità.. e all'8° secondo noto una cosa che nn poteva nn sfuggire al mio sapiente occhio
http://it.youtube.com/watch?v=fS-IKtD4WRg

buona visione :D

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 18:40:39  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Ciao Mr... secondo me l' occhio più che sapiente era vigile per via delle innumerevoli cosce...

II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008

Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione...

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 19:16:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Robdue

Ciao Mr... secondo me l' occhio più che sapiente era vigile per via delle innumerevoli cosce...

sì sì... diciamo che tutto il sangue confluiva agli occhi per apprezzare al meglio tutta quella bellezza.. a momenti infatti svenivo :D

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 08:23:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
E in quel mare di gambe sei riuscito a vedere uno spider? Complimenti ... hai la vista migliore della mia

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 09:34:34  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Scusate se uso questo topic, ma aprirne uno nuovo (in ottemperanza a quanto predicato dal Magniflex) mi sembra stupido. Sbaglio o nella pubblicità ALFA che stà passando in questi giorni in TV è stata inserita una 33 Stradale? Dovrebbe essere verso la fine mischiata con le immagini della 8C.
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000