Lascia perdere 16 e 17,gia' con i 15 i differenziali diventano poltiglia.Con uno piu' largo e con meno battistrada le rotture sarebbero all'ordine del giorno.
nn smontarmi così!! ti prego
Citazione:Messaggio inserito da moroclass
Per belli son belli, ma certo su un duetto...
ci stanno da DIO!!
Citazione:Messaggio inserito da nero 817
io sulla mia ce li vedrei benissimo
wee.. nero.. che piacere rivederti nei miei topic!! bravo bravo.. vedo che ha buon gusto
Citazione:Messaggio inserito da Spiderman
[quote]Messaggio inserito da Mr President di la verità Spa.. come so sti cerchi? oserei dire... DIVINI! [quote]
A me pigliano un sacco. Sabato ho lavato lo spider. A titolo di informazione, ti fornisco l'ET dei cerchi che monto (14' x 6J): 33
sto diventando matto con questo "et"!! guardando bene quei cerchioni però mi sono accorto che nn sono esattamente quelli che desidero io.. anche se mostruosamente cattivi!! ecco una foto.. saranno dei bbs pure questi? sono andati via a 250 dollari stamani nemmeno a farlo apposta.. peccato che fossero solo 14" e con un et irrisorio!
Se sono BBS (e non sono sicuro), sono certamente dei modelli anni '80. Li vedo male su un IV serie. Non ho inoltre trovato la distanza tra i fori (108 mm) e l'ET. Occhio, perchè se sono cerchi per la serie Alfetta non vanno bene sulle nostre spider.
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
personalmente odio sia le api che il miele! quindi perdere le une o l'altro per starda nn mi disturba piu di tanto.. l'importante è che mi tenga stretto le loro casette... quelle sì che mi piacciono