Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> REGALO
 Regalo capote andante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 16:57:44  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Citazione:
Messaggio inserito da conan

chissà quanto si prendono per il montaggio lì alla tappezzeria salario dove abbiamo lo sconto
se montano cappottine usate
acc telefono

Ma dai, se sono convenzionati con il Club vuoi che non ti facciano il favore? Al massimo puoi chiedere a Luciano di mettere una buona parola per te

si vediamo un pò
li ho comunque contattati telefonicamente e mi hanno detto che il costo si aggirerà tra 200 e 250 euro
magari farò mettere una buona parola da Luciano

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
SOCIO DCI N. 00807
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 17:11:22  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
comunque come ho scritto a Piol che ringrazio per i consigli, sono un pò indeciso su cosa fare
forse è meglio rimandare in primavera la scappottata e preparare la piccola in quanto:
1° ho l'hard top che andrebbe smontato
2° andrebbe tolta la cappotta vecchia che è a pezzi
3° dato che il telaio sta messo male andrebbe sistemato per bene almeno passando una di quelle vernici particolari a pennello tipo saratoga che sono gelatinose e che in parte servono anche come antiruggine
4° montare la nuova cappottina che mi ha regalato gentilmente angelo p

a questo punto e senza la fretta di montare la cappottina per settembre, farei da solo con calma le prime tre operazioni e quindi porterei in tappezzeria l'auto già con il telaio nudo e riverniciato
e questo in primavera

certo speravo di guidare l'auto scappottato ma a questo punto anche risistemare con calma il telaio non sarebbe sbagliato

SOCIO DCI N. 00807

Mauro.m
Utente Master

Lazio

2203 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 22:49:31  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:

ciao Piol
ti ho mandato un messaggio
il problema non è l'altezza io sono 1,75, ma il fatto è che non posso inginocchiarmi e piegarmi
è pur vero che mi hanno chiesto per il montaggio una cifra abbastanza alta
chissà se a Mauro gli andrebbe di aiutarmi?

Non so se sono io il Mauro che cerchi ,comunque se hai il telaio da sistemare è ovvio che quella è la prima cosa da fare ,perciò smonta il telaio e sanificalo a dovere se ha bisogno e poi a montare la capote ti aiuto io ( adesso è difficile ma tanto devi sistemare il telaio )

2000 veloce America 1979
1600 duetto America 1967
2000 berlina 1972
GT junior 1972

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 09:18:53  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Citazione:

ciao Piol
ti ho mandato un messaggio
il problema non è l'altezza io sono 1,75, ma il fatto è che non posso inginocchiarmi e piegarmi
è pur vero che mi hanno chiesto per il montaggio una cifra abbastanza alta
chissà se a Mauro gli andrebbe di aiutarmi?

Non so se sono io il Mauro che cerchi ,comunque se hai il telaio da sistemare è ovvio che quella è la prima cosa da fare ,perciò smonta il telaio e sanificalo a dovere se ha bisogno e poi a montare la capote ti aiuto io ( adesso è difficile ma tanto devi sistemare il telaio )

ciao
si sei tu il Mauro di cui chiedevo un aiuto
scusa se ti ho tirato in ballo ma sinceramente ci speravo
si come dicevo anche ieri sia a Piol che a Coolele è meglio fare le cose con calma, quindi come sto meglio in primavera smonto l'hard top, tolgo la vecchia cappottina sistemo il telaio e poi magari ti riscoccio

SOCIO DCI N. 00807

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 09:42:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
E vendilo 'sto benedetto H-T, che ti fai qualche soldino e lo investi nella tua signora (non l'aquila), così ci giri più spesso. Tanto a Roma l'inverno assomiglia alla nostra primavera inoltrata d'oltralpe ...

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 09:47:31  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
no no mi piace l'hard top
anche perchè avendo la sinusite purtroppo potrò scappottare poche volte e poi stando all'aperto è più protetta

SOCIO DCI N. 00807

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:45:14  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
aggiorno
dato che non c'è più fretta e che angelo p è un pò impicciato, la consegna della cappottina promessa avverrà la prossima settimana

ciao a tutti

SOCIO DCI N. 00807

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 13:34:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
ok...

Mauro.m
Utente Master

Lazio

2203 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 14:38:06  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

E vendilo 'sto benedetto H-T, che ti fai qualche soldino e lo investi nella tua signora (non l'aquila), così ci giri più spesso. Tanto a Roma l'inverno assomiglia alla nostra primavera inoltrata d'oltralpe ...

Questa di Enrico è una buona idea ,oltretutto mi sembra che al tuo mancasse anche qualcosa ,con una buona capotte a che ti serva l'HT ?

2000 veloce America 1979
1600 duetto America 1967
2000 berlina 1972
GT junior 1972

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 15:00:05  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Questa di Enrico è una buona idea ,oltretutto mi sembra che al tuo mancasse anche qualcosa ,con una buona capotte a che ti serva l'HT ?

Ciao
il mio H-T ha il vinile messo male in alcuni punti ma nel complesso sta abbastanza bene
inoltre stando all'aperto con l'H-T l'auto è più protetta
inoltre avendo la sinusite io scappotterei solo in estate con il caldo, tanto caldo se no poi mi viene il mal di testa
e allora direte ma che l'hai presa a fare se poi non scappotti?
lo so ma è un sogno di ragazzo che non pensava poi da vekkietto di avere dei problemini di salute
i sogni so sogni
io adoro la duetto a prescindere di girarci scappotato
per me è un sogno ancora adesso ad occhi aperti

SOCIO DCI N. 00807

Modificato da - conan in data 04/09/2008 15:01:44

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 15:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
.....e pure hai ragione

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

Stefisca
Nuovo Utente

Trentino

36 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 21:22:55  Mostra Profilo Invia a Stefisca un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Citazione:

chissà quanto si prendono per il montaggio lì alla tappezzeria salario dove abbiamo lo sconto
se montano cappottine usate
acc telefono

Ma dai, se sono convenzionati con il Club vuoi che non ti facciano il favore? Al massimo puoi chiedere a Luciano di mettere una buona parola per te

si vediamo un pò
li ho comunque contattati telefonicamente e mi hanno detto che il costo si aggirerà tra 200 e 250 euro
magari farò mettere una buona parola da Luciano

Come prezzo nonmi sembra affatto caro, a Bolzano mi hanno chiesto 400€
...sempre per il solo montaggio!

spider e 156

conan
Utente Master

Lazio

4983 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 12:55:32  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
allora
ciao a tutti
volevo aggiornarvi
ieri pomeriggio sul tardi sono andato a prendere a casa di angelo p la cappottina
grazie ancora angelo p (è stato gentilissimo e abbiamo chiacchierato come se ci conoscevamo già da tempo)
la cappottina è bella e con un pò di cura tornerà a fare il suo dovere e la sua figura sulla mia piccola la prossima primavera
voglio prima sistemare gli ancoraggi interni basette ecc. e smontare la vecchia cappottina prima di montarla sul telaio che è da sistemare

(complimenti ad angelo p per la sua postazione di lavoro sul terrazzo della sua casa, bellissima vista, parlo della bella vecchia cara storica Trastevere, e un saluto anche a suo figlio)
che dire grazie ancora

inoltre la prossima settimana porterò la mia piccola a Pino il meccanico per quel controllo sulla carburazione ecc. che avrei dovuto fare già ad aprile, ma che ho rimandato per colpa del dolore e dell'operazione al ginocchio
con l'occasione gli chiederò se ha tempo di sistemare la borsetta e motorino dell'acqua del tergicristallo e il contagiri che non ha mai funzionato (il contakm l'ha sistemato già)

SOCIO DCI N. 00807

Modificato da - conan in data 18/09/2008 12:58:07

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 13:37:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ottimo!

santana
Utente Senior

Sardegna

1368 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 15:18:41  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
in bocca al lupo per il contagiri!...
verifica bene che sia proprio lo strumento ad essere danneggiato e non la cordina o la presa sulla pompa dell'acqua!...
sia per il contagiri che per la presa sulla pompa, comunque, posso esserti d'aiuto.....ciao.....

Duetto CT Junior del '73
Fiat 500 F del '68
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000