Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Consumo medio Km/lt. col 1.6
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Piol
Utente Master

Veneto

2006 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 11:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Amici, una domanda da ignorante quale io sempre sarò: la revisione dei carburatori è operazione fattibile anche in casa, o è necessario affidarsi a meccanico esperto? Su internet vendono kit guarnizioni, ma non so se c'è bisogno di chiavi apposite e soprattutto di "esperienza". Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 12:00:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ciao, Piol!
Beh, temo che occorra una notevole esperienza per poterla fare da noi...

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 12:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Affidati ad un esperto. Infatti, se i carburatori sono regolati male, rischi anche gravi danni al motore ...

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 12:04:18  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Io so che già quando tutte le auto reano a carburatori era difficile trovarnre uno BRAVO, figuriamoci adesso. Piol personalmente non ci metterei le mani ma andrei da qualcuno, magari con i capelli bianchi

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 12:05:28  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Io so che già quando tutte le auto reano a carburatori era difficile trovarnre uno BRAVO, figuriamoci adesso. Piol personalmente non ci metterei le mani ma andrei da qualcuno, magari con i capelli bianchi

Infatti...!

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 12:06:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Vanno bene anche quelli senza capelli

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 12:07:33  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Vanno bene anche quelli senza capelli

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 12:59:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Perchè conoscete per caso qualche carburatorista senza capelli...?

Piol
Utente Master

Veneto

2006 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 16:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Magari fosse facile trovarli, qui ormai tutti i meccanici sono del tipo "cambia tutto e via"...vi terrò aggiornati! ;-)

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 22:18:36  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Vieni a Roma Beppe,con meno di 150 euro Peruch li apre completamente e li rende come nuovi.A volte non c'e' nemmeno bisogno di tirarli giu e si spende una bazzecola.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

umby156
Utente Medio

Abruzzo

287 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 20:03:52  Mostra Profilo Invia a umby156 un Messaggio Privato
Per restare in tema... quindi con una buona carburazione, dovrei stare sui 9/10 km/lt. ?

Duetto 1.6 IV serie '91 - Rosso Alfa.
Sinfonia ALFA... intonazione sportiva.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 20:37:29  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Io direi di sì. Come media...

umby156
Utente Medio

Abruzzo

287 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 14:14:58  Mostra Profilo Invia a umby156 un Messaggio Privato
Dopo 2 pieni e carburazione grassissima, ho fatto gli 8 km/lt (piede leggero)...

Ora mi hanno smagrito (e di molto) la carburazione (perche' il meccanico mi ha detto che si devono ripulire i pistoni)... vedremo...

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 14:18:58  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, davvero niente male...

umby156
Utente Medio

Abruzzo

287 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 19:15:44  Mostra Profilo Invia a umby156 un Messaggio Privato
Speriamo che con una buona carburazione arrivi sui 10...

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000