Autore |
Discussione |
|
umby156
Utente Medio
Abruzzo
287 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 20:54:51
|
Ragazzi... oggi ho cambiato le gomme al mio duetto e mi sono accorto che le ruota anteriore destra girava pesante.
Sono andato da mio meccanico e mi ha detto che bisogna revisionare la pinza. Di solito, per non creare differenze di frenata (cosi mi ha detto) si revizionano entrambe. Quando ho chiesto del costo, mi ha detto che non viene troppo!
Ora bisogna vedere cosa intende lui per "troppo"! Voi che mi dite? Quanto dovrei spendere?
|
Duetto 1.6 IV serie '91 - Rosso Alfa. Sinfonia ALFA... intonazione sportiva. |
|
Bracco
Utente Attivo
Marche
602 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 22:08:44
|