Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Gtv Spider o Fiat Barchetta?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 16:14:30  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Citazione:
Messaggio inserito da GialloGinestra

Cavolo Samu che descrizione.......... E non hai fatto neanchè un errore (un record per te)!

Anche se permeata da intenti fondamentalmente goliardici, trattasi, però, di osservazione che tocca particolari relativi alle capacità di base della persona, in questo caso l'abilità nello scrivere evitando errori (anche se non viene specificata la natura).
In considerazione di ciò la Corte ritiene di comminare la pena di p. 40 e di ridurla a 20 vista la accertata assenza di intenti dolosi nel messaggio del reo (vedi faccine che ridono).
Così deciso, la Seduta è sospesa.

Prrrrrrrrrrrrrr Giallino almeno smetti E' che scrivo veloce e non rileggendo... saltano errori non causati da poca istruzione, anzi rischio mia madre è ex prof di lettere

" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 21:12:18  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

Enzo
Utente Master

Lazio

2450 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 11:39:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
Caro Spiderman, la mia era soprattutto una provocazione ma, posso dire che sicuramente la Fiat è stata sempre una fabbrica all'insegna del risparmio e non da parte dell'acquirente. Le vetture che tu hai descritto sono solo auto "in" e non per la massa. Non voglio aggiungere altro perchè, ci vorrebbe molto tempo nel descrivere una fabbrica che ha pesato fortemente sulla Nazione.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 12:49:42  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Cavolo Samu che descrizione.......... E non hai fatto neanchè un errore (un record per te)!

Anche se permeata da intenti fondamentalmente goliardici, trattasi, però, di osservazione che tocca particolari relativi alle capacità di base della persona, in questo caso l'abilità nello scrivere evitando errori (anche se non viene specificata la natura).
In considerazione di ciò la Corte ritiene di comminare la pena di p. 40 e di ridurla a 20 vista la accertata assenza di intenti dolosi nel messaggio del reo (vedi faccine che ridono).

Corteeee.........

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 12:52:11  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Tu parli bene, vai nel forum di alfasport a leggere le postate di Samuele, così ti rendi conto di come scrive, se poi ci metti che è il figlio della mia ex professoressa di italiano vedrai che ho ragione.
Per i 20 punti?
Chi se ne frega!

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 12:53:21  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Samuele
........ mia madre è ex prof di lettere

L'ho appena precisato!

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 19:23:10  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Riprendo il sondaggio dico Spider AR

Immagine:

39,5 KB

" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 21:01:10  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
acc., cerchioni veramente stupendi...!
E anche la capottina e la carrozzeria blu sono notevoli...
Insomma, bisogna che la veda di persona prima o poi...

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 21:14:39  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
La vedrai... entro fine ottobre che poi fa la nanna per sei mesi
Grazie per i cerchi GG un approva molto, ma ho dalla mia che sono originali antracite GTA, ed è originale questa anche le minigonne sono linea accessori, romba solo di + di una normale ma un ho soldi per cambiare marmitta

Riccardone
Utente Senior

Umbria

1945 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 21:41:47  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Samuele ci siamo incontrati due anni fà il 2 Giugno all'elaborare day in pista a Vallelunga. Io ero con la mia Honda S 2000 rossa. Mi sono accorto di te perchè guidavi molto bene la tua Spider restailing 2000 twin spark o jts. Non ricordo quale motore hai?

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992
Citroen 2 cv 4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951
Birel- Vortex Rvx 125 2008
Tony Mitox -Tm K3 125

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 12:44:21  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Io non mi ricordo di te forse perchè avevi l'Honda
Cmq grazie mi barcameno tra i cordoli, e cmq è 2.0TS euro 3 un po' migliorato

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 21:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Samuele

Riprendo il sondaggio dico Spider AR

Immagine:

39,5 KB

Davvero bella Samu, complimenti!

Immagine:

4,35 KB

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 21:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da conan

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da Enzo

per me tutto quello che è Fiat è da "buttare".

Enzo, allora buttiamo pure la 8V, e la Dino spider a motore V6 Ferrari, e la 124 Abarth che ha stravinto nei rally all'inizio degli anni '70, e la X 1/9 Dallara che ancor'oggi miete vittime nelle corse in salita, e la Campagnola che per anni è stata l'unica rappresentante dei veri 4X4 in Italia, e ancora la 500 che ha permesso la mobilitazione delle masse nel dopo conflitto?
Enzo, mi sembra un po' riduttivo il tuo pensiero ...

acc
spider che coraggio
mettere tra le fiat quella robba strana della X 1 9
acc

Sante parole Conan!

Immagine:

4,35 KB

2pipes
Duettista junior

Estero

10566 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 21:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Corteeee.........

Pena ridotta ?????

Non esiste proprio, quando hai ridotto una pena?

Noi i points ce li siamo presi tutti quanti e senza alcuna riduzione!

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 17:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Citazione:
Messaggio inserito da conan
acc
spider che coraggio
mettere tra le fiat quella robba strana della X 1 9
acc

Sante parole Conan!

a tutti e due

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000