Autore |
Discussione |
Samuele
Utente Medio
Toscana
499 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 16:14:30
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Citazione: Messaggio inserito da GialloGinestra
Cavolo Samu che descrizione.......... E non hai fatto neanchè un errore (un record per te)!
Anche se permeata da intenti fondamentalmente goliardici, trattasi, però, di osservazione che tocca particolari relativi alle capacità di base della persona, in questo caso l'abilità nello scrivere evitando errori (anche se non viene specificata la natura). In considerazione di ciò la Corte ritiene di comminare la pena di p. 40 e di ridurla a 20 vista la accertata assenza di intenti dolosi nel messaggio del reo (vedi faccine che ridono). Così deciso, la Seduta è sospesa.
Prrrrrrrrrrrrrr Giallino almeno smetti E' che scrivo veloce e non rileggendo... saltano errori non causati da poca istruzione, anzi rischio mia madre è ex prof di lettere |
" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione " |
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 21:12:18
|
|
|
|
Enzo
Utente Master
Lazio
2450 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 11:39:34
|
Caro Spiderman, la mia era soprattutto una provocazione ma, posso dire che sicuramente la Fiat è stata sempre una fabbrica all'insegna del risparmio e non da parte dell'acquirente. Le vetture che tu hai descritto sono solo auto "in" e non per la massa. Non voglio aggiungere altro perchè, ci vorrebbe molto tempo nel descrivere una fabbrica che ha pesato fortemente sulla Nazione.
|
Enzo C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo. socio n°583 |
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 12:49:42
|
Cavolo Samu che descrizione.......... E non hai fatto neanchè un errore (un record per te)!
Anche se permeata da intenti fondamentalmente goliardici, trattasi, però, di osservazione che tocca particolari relativi alle capacità di base della persona, in questo caso l'abilità nello scrivere evitando errori (anche se non viene specificata la natura). In considerazione di ciò la Corte ritiene di comminare la pena di p. 40 e di ridurla a 20 vista la accertata assenza di intenti dolosi nel messaggio del reo (vedi faccine che ridono). Così deciso, la Seduta è sospesa.
Corteeee......... |
|
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 12:52:11
|
Tu parli bene, vai nel forum di alfasport a leggere le postate di Samuele, così ti rendi conto di come scrive, se poi ci metti che è il figlio della mia ex professoressa di italiano vedrai che ho ragione. Per i 20 punti? Chi se ne frega!
|
|
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 12:53:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Samuele ........ mia madre è ex prof di lettere
L'ho appena precisato! |
|
|
|
Samuele
Utente Medio
Toscana
499 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 19:23:10
|
Riprendo il sondaggio dico Spider AR
Immagine:
39,5 KB |
" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione " |
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 21:01:10
|
acc., cerchioni veramente stupendi...! E anche la capottina e la carrozzeria blu sono notevoli... Insomma, bisogna che la veda di persona prima o poi...
|
|
|
Samuele
Utente Medio
Toscana
499 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 21:14:39
|
La vedrai... entro fine ottobre che poi fa la nanna per sei mesi Grazie per i cerchi GG un approva molto, ma ho dalla mia che sono originali antracite GTA, ed è originale questa anche le minigonne sono linea accessori, romba solo di + di una normale ma un ho soldi per cambiare marmitta |
|
|
Riccardone
Utente Senior
Umbria
1945 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 21:41:47
|
Samuele ci siamo incontrati due anni fà il 2 Giugno all'elaborare day in pista a Vallelunga. Io ero con la mia Honda S 2000 rossa. Mi sono accorto di te perchè guidavi molto bene la tua Spider restailing 2000 twin spark o jts. Non ricordo quale motore hai? |
Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992 Citroen 2 cv 4 verde 1976 Honda S 2000 rossa 2001 Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984 Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951 Birel- Vortex Rvx 125 2008 Tony Mitox -Tm K3 125 |
|
|
Samuele
Utente Medio
Toscana
499 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 12:44:21
|
Io non mi ricordo di te forse perchè avevi l'Honda Cmq grazie mi barcameno tra i cordoli, e cmq è 2.0TS euro 3 un po' migliorato |
|
|
2pipes
Duettista junior
Estero
10566 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 21:43:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Samuele
Riprendo il sondaggio dico Spider AR
Immagine:
39,5 KB
Davvero bella Samu, complimenti!
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
2pipes
Duettista junior
Estero
10566 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 21:45:14
|
Citazione: Messaggio inserito da conan
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Citazione: Messaggio inserito da Enzo
per me tutto quello che è Fiat è da "buttare".
Enzo, allora buttiamo pure la 8V, e la Dino spider a motore V6 Ferrari, e la 124 Abarth che ha stravinto nei rally all'inizio degli anni '70, e la X 1/9 Dallara che ancor'oggi miete vittime nelle corse in salita, e la Campagnola che per anni è stata l'unica rappresentante dei veri 4X4 in Italia, e ancora la 500 che ha permesso la mobilitazione delle masse nel dopo conflitto? Enzo, mi sembra un po' riduttivo il tuo pensiero ...
acc spider che coraggio mettere tra le fiat quella robba strana della X 1 9 acc
Sante parole Conan!
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
2pipes
Duettista junior
Estero
10566 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 21:47:33
|
Corteeee.........
Pena ridotta ?????
Non esiste proprio, quando hai ridotto una pena?
Noi i points ce li siamo presi tutti quanti e senza alcuna riduzione!
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 17:34:32
|
Citazione: Messaggio inserito da 2pipes
Citazione: Messaggio inserito da conan acc spider che coraggio mettere tra le fiat quella robba strana della X 1 9 acc
Sante parole Conan!
a tutti e due |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
Discussione |
|