Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Fuori classificazione
 PER TUTTI GLI AMANTI DELLE CROMATURE..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 22:06:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
AAAA... che bello sto riempiendo di cromature il mio duino 4 serie!!
oltre all'ormai famigerato volante momo(tanto amato dai frequentatori del forum!)..

e ai pomelli rispettivamente cambio e freno(come se ci fosse bisogno di specificare!...

l'altro ieri ho acquistato il portapacchi cromato..

e ieri gli specchietti cromati..

mentre oggi mi sono arrivate le maniglie..

che provvederò a far ricromare... per poi rifinirle con del legno.. a proposito.. quanto potranno mai chiedermi per cromarle? basteranno 20 euro

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 22:13:04  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mr President

mentre oggi mi sono arrivate le maniglie..

che provvederò a far ricromare... per poi rifinirle con del legno.. a proposito.. quanto potranno mai chiedermi per cromarle? basteranno 20 euro

20 euro.magari!
Per la facilità di reperimento a basso costo rispetto alla cromatura ti conviene di buttare queste e comprarne altre
Torna all'inizio della Pagina

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 22:33:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
e la peppa!!
vabbè che le ho pagate 1(uno!)euro... ma nn è che ne abbia viste tante in giro..dal momento che nn frequento le fiere

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 08:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Oddio, non ci bastava Moro' col blù lucido e la skaimania ... mo ci tocca sorbirci pure MP e la sua brama di cromo

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 08:49:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Oddio, non ci bastava Moro' col blù lucido e la skaimania ... mo ci tocca sorbirci pure MP e la sua brama di cromo

la tua è solo invidia..

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 08:51:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Sapessi ...

Piol
Utente Master

Veneto

2006 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 09:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
MIIIIINGHIAAAAA!!!! TUTTO CROMATO!!!! Io non condivido ma rispetto...solo che...non vorrei che poi ti pentissi!!!

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 11:05:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

MIIIIINGHIAAAAA!!!! TUTTO CROMATO!!!! Io non condivido ma rispetto...solo che...non vorrei che poi ti pentissi!!!

stai tranquo! conservo meticolosamente tutti i pezzi originali..
se poi mi stufo li cambio!!!
credo che il risultato finale cromature/legno sarà apprezzabile

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 11:25:15  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Non riesco a visualizzare le immagini che posta MrP

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 11:29:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

se sai suggerirmi un altro modo per postarle senza fare ricorso a imageshack.us mi adopero subito

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 11:43:35  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Usa il tasto "rispondi", "allega file", "sfoglia", "invia il file nel messaggio", chiudi la finestra e inserisci il messaggio

santana
Utente Senior

Sardegna

1368 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 11:46:43  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
..un nuovo "lucinanoquaranta" allora!...
anche lui ama le cromature.....

Duetto CT Junior del '73
Fiat 500 F del '68

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 12:11:16  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
E le aquile adesive....

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 12:11:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:

Usa il tasto "rispondi", "allega file", "sfoglia", "invia il file nel messaggio", chiudi la finestra e inserisci il messaggio

Immagine:

47,94 KB

Immagine:

47,28 KB

Immagine:

17,04 KB

Immagine:

22,5 KB

ta dàààà ecco fatto! e grazie per la dritta

Modificato da - Mr President in data 15/10/2008 12:13:02

Mr President
Utente Attivo

Lazio

690 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 12:20:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr President Invia a Mr President un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santana

..un nuovo "lucinanoquaranta" allora!...
anche lui ama le cromature.....

Citazione:

E le aquile adesive....

ehi ehi ehi!! non fraintendetemi.. stavo solo lodando la cromatura ma nn che desiderassi effettivamente acquistarla nè tanto meno montarla

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 12:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

se sai suggerirmi un altro modo per postarle senza fare ricorso a imageshack.us mi adopero subito

MP, non ti preoccupare che Piripi' non ci tiene poi neanche più di quel tanto. Basta vedere le faccine felici

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000