Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Motore
 Catastrofe, tragedia, terribile sventura
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

trevi27
Utente Master



Lazio

2705 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 15:56:11  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
con l'aiuto di un amico l'abbiamo rimessa in fase, ma c'è una valvola del secondo cilindro che rimane aperta.

Il motore si accende ma ovviamente va a 3.

Tocca smontare la testata, se ne riparla in primavera...

Immagine:

27,69 KB

Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio



Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 16:44:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
vabbeh, dai, vedi che non è andata così male come temevi...
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 16:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Coraggio Ricca' ... pensa che poteva andarti ancora peggio



Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master


Lazio

3519 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 18:21:47  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
aspirazione o scarico? non che cambi piu' di tanto, cmq mi rimane un dubbio, se la valvola rimane aperta completamente il pistone dovrebbe urtarla
se il motore gira e va a 3 credo che la valvola incriminata rientra ma non chiude completamente, potrebbe essersi storta appena o danneggiata leggermente, ma potrebbe anche dipendere dallo spessore che sta tra lo stelo della valvola e il bicchierotto, quello che serve a registrare il gioco, si potrebbe essere spostato e incastrato un po' per storto eliminando il gioco necessario, se fosse così è la camma che continua a premere sul bicchierotto e tiene la valvola aperta, in questo caso sarebbe sufficiente sostituire lo spessore con uno di uguale misura
se non l'hai gia' fatto prova a misurare il gioco, se è eccessivo è la valvola che non chiude, se è assente è la camma che la tiene aperta

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
Torna all'inizio della Pagina

trevi27
Utente Master



Lazio

2705 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 09:24:31  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Abbiamo smontato la testata, giusto 2 foto fatte al volo...




Immagine:

27,69 KB


Modificato da - trevi27 in data 09/12/2008 09:25:04
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio



Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 09:44:01  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, interessante...
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master


Lazio

3519 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 23:05:47  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
la valvola di aspirazione del primo cilindro mi sembra un po' troppo aperta, cosa era successo di preciso?
a parte le incrostazioni la testa non sembra ridotta male all'interno

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
Torna all'inizio della Pagina

nero 817
Utente Master



Lazio

2321 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 02:22:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Ah, interessante...




SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima
Torna all'inizio della Pagina

trevi27
Utente Master



Lazio

2705 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 08:23:33  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Per le guarnizioni da chi mi conviene andare per risparmiare qualcosa?

Immagine:

27,69 KB

Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio



Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 09:02:42  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero 817

Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Ah, interessante...







No, dai, dicevo davvero: sono molto istruttive queste foto. Prima o poi arriverò ad occuparmi anche di motori, lo sento...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000