Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 il mio volante...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

powerslide
Nuovo Utente

Campania

36 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 15:26:38  Mostra Profilo Invia a powerslide un Messaggio Privato
Ciao a tutti, che ve ne pare del mio Luisi????

Immagine:

74,82 KB

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 15:35:32  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Non ci sta male, del resto è di stile classico/sportivo, ma personalmente qualcosa di più vivace renderebbe meglio.
Se non ti piace il volante in legno, per vivace intendo un volante con cuciture rosse (visto che hai una q.v.) razze chiare e pulsante colorato.

Modificato da - turborosso in data 03/11/2008 15:35:54
Torna all'inizio della Pagina

powerslide
Nuovo Utente

Campania

36 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 15:47:13  Mostra Profilo Invia a powerslide un Messaggio Privato
Quando ho dovuto sostituire il volante originale in pelle(ora gelosamente conservato),montai un volantino 4 razze cromato con corona in mogano,da 36, molto bello da vedersi ma scivolosissimo...
mi si è presentata l'occasione di ricevere in regalo questo Luisi tre razze in alluminio, nero, da 40 come l'originale e l'ho montato: fa molto racing e stanca meno.
le uniche spese sono state per il mozzo Nardi, preso nuovo a 25 Euro e per il pulsante simil GTA a 12 E...il resto è puro "fai da te", come testimonia la bussola da 27 sul sedile passeggero
Proverò a postare altre foto che rendano più visibile il tutto: questa è stata fatta nel box di casa.

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 17:04:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Diciamo che per essere montato su una QV, ancora va bene. Non lo vedrei comunque su un'altra serie.

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 17:13:19  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, quoto Spid. Secondo me su questa particolare versione ci sta molto bene...

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 22:13:03  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Non male.Io sulla mia IV serie gialla interni neri,avevo un nardi da 36 con corona in pelle e razze nere che ben si intonava al nero del cruscotto.Magari con un tappo diverso spiccherebbe di piu'.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 08:48:59  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
In effetti...Però personalmente quello stemmino un pò sobrio lo trovo simpatico...

Don Pablo
Utente Medio

Sicilia

362 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 15:06:39  Mostra Profilo Invia a Don Pablo un Messaggio Privato
A me non dispiace

Don Pablo

30,02 KBImmagine:

Socio n° 732

powerslide
Nuovo Utente

Campania

36 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 19:48:18  Mostra Profilo Invia a powerslide un Messaggio Privato
Ciao a tutti!Quello è l'interno...fuori è così (perdonatemi i candelabri:li volle così il proprietario precedente).
Quella vicino è "trapiantata".....era cardiopatica...

Immagine:

79,32 KB

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 22:56:28  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da powerslide

Ciao a tutti!Quello è l'interno...fuori è così (perdonatemi i candelabri:li volle così il proprietario precedente).

Il nuovo proprietario può sempre rimettere tutto in ordine, magari compresa la cornice cromata dello scudo
L'auto monta i cerchi 14" a stella?

powerslide
Nuovo Utente

Campania

36 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 14:38:04  Mostra Profilo Invia a powerslide un Messaggio Privato
Si,FPS da 14 a stella,con gomme FIRESTONE F590 185/70-14....
PS:piccola digressione:
ho i tubi di scolo della vasca del parafiamma da sostituire perchè mi allagano l'abitacolo. In pratica la parte che passa sopra la pedaliera è fessurata: con cosa potrei sostituirli?
grazie a tutti

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 22:53:44  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Con un tubo qualsiasi in gomma di eguali dimensioni,oppure con un corugato tipo elettricista,se non vuoi comprare gli originali.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000