Un grosso saluto a tutti gli appassionati da un ammiratore delle bellissime Spider Alfa. Mi piacerebbe diventare a tutti gli effetti uno dei vostri ma mi manca la cosa più importante una bella spider! Chi volesse passarmi il testimone in cambio di una bellissima e "comodissima" Jaguar XJ6 del 1976 2°serie ..........
Alex benvenuto e auguri di trovare presto un Duetto, anche in scambio con la bella Jaguar che difficilmente avverrà qui. Per tentare di togliere il Duetto ad uno di noi devi provarci almeno con un'altra bella Alfa!
- TZ - SZ - Montreal - SS - Giulietta Turbodelta - GT Turbodelta
Ancora?
Ancora? No! Me lo immaginavo ed avevo scritto "non facciamo però classifiche spropositate" poi ho cancellato. Enrico dai, ma chi farebbe mai cambio con Duetto possedendo SS, Montreal, TZ o SZ?
Chi farebbe mai cambio con una Jaguar possedendo un duetto? P.S. Questo post lo lascio solo un'oretta, e poi lo cancello, che altrimenti ci facciamo bacchettare sulle dita
Non cancelli proprio nulla!
PS: non sanzionabile, dato che non inserito nella lita!
Un grosso saluto a tutti gli appassionati da un ammiratore delle bellissime Spider Alfa. Mi piacerebbe diventare a tutti gli effetti uno dei vostri ma mi manca la cosa più importante una bella spider! Chi volesse passarmi il testimone in cambio di una bellissima e "comodissima" Jaguar XJ6 del 1976 2°serie ..........
Immagine: 46,34 KB
Benvenuto Alex e complimenti per l'ammiraglia. Purtroppo per te qui difficilemte troverai qualcuno disposto al cambio, ma se vuoi allargare la famiglia.....
Ovvio è che non era mia intenzione (ops! mi si sta allungando il naso) chiedere a qualche "anziano" di passare a miglior comfort automobilistico
Le mie disponibilità sono al momento limitate e se qualcuno di voi avesse una famiglia alfa numerosa e avesse voglia di un' elegante "Signora" per diversificare le gite e i raduni a me una bella cabrio piacerebbe molto.