Ovvio è che non era mia intenzione (ops! mi si sta allungando il naso) chiedere a qualche "anziano" di passare a miglior comfort automobilistico
Le mie disponibilità sono al momento limitate e se qualcuno di voi avesse una famiglia alfa numerosa e avesse voglia di un' elegante "Signora" per diversificare le gite e i raduni a me una bella cabrio piacerebbe molto.
per me un elegante signora sarebbe una 2600 ,ma che lo dico a fare ...Alfa
Ovvio è che non era mia intenzione (ops! mi si sta allungando il naso) chiedere a qualche "anziano" di passare a miglior comfort automobilistico
Le mie disponibilità sono al momento limitate e se qualcuno di voi avesse una famiglia alfa numerosa e avesse voglia di un' elegante "Signora" per diversificare le gite e i raduni a me una bella cabrio piacerebbe molto.
per me un elegante signora sarebbe una 2600 ,ma che lo dico a fare ...Alfa
Bellissima la XJ6, è la mia Jaguar preferita ed è una delle mie berline preferite dopo l'Alfa Romeo 164, l'Alfa Romeo 75, la Rover SD1, la Citroen XM. Veramente bella; è l'antenata, insieme alla Rover SD1 del 1976, delle berline Coupè come l'attuale Mercedes-Benz Cls.
Ne ho avuta una identica in gioventù, molto gioventù. Non godeva di buona salute, ma a vent'anni quando te la compri con i tuoi soldi, va più che bene. Mi accorsi presto però di quanto fosse assetata e la diedi via, sbagliando. La prima volta che ci uscii la parcheggiai nela via principale, la via dello struscio della mia città. Quando la andai a riprendere per andare via, sorpresa! Batteria scarica. Simulando indifferenza tornai a piedi a casa e chiedi aiuto a mio padre il quale si rifiutò categoricamente di andare in pieno struscio a fare ponte con i cavi per far ripartire una Jaguar. Ci andammo ma alle ore tre della notte. Sembravamo due ladri. Fortunatamente non passarono forze dell' ordine. A proposito la mettemmo in moto con un' Alfetta I serie del 74. Comunque complimenti una gran macchina, la macchina elegante per antonomasia, secondo me.
"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)