Autore |
Discussione |
motogigio73
Utente Master
Campania
8497 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 19:37:54
|
Rafe' ...io mooolto di meno |
Luigi
Duettista dell'anno 2008 5,5.
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 07:44:03
|
Qui dalle nostre parti va bene il bianco neve, da novembre a fine marzo, a tutte le ore del giorno |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
turborosso
Utente Senior
Campania
1195 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 09:47:52
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
Dunque ad Arzano oltre a case sgarrupate ci sono state anche meraviglie del genere....
...e pure gli stolti che se le tolgono! Negli ultimi tempi ne sto raccogliendo molte di storie per cui i figli fanno sacrificare belle auto ai papà, per la gioia dei compratori. Complimenti karattere!
|
|
|
turborosso
Utente Senior
Campania
1195 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 16:22:19
|
Citazione: Messaggio inserito da karattere
io continuerò ad amarla come e forse più del padre......ricorda il nostro non è un possesso ma solo una custodia del mezzo! noi siamo qui solo in maniera temporale ...loro no! oggi la custodisco io domani spero un appassionato come me!
Ok, allora ti prendo in parola....da domani vengo a prenderla io per custodirla |
|
|
AlfaGigi
Utente Medio
Puglia
221 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 17:27:16
|
Un mio caro amico,preciso e meticoloso,mi ha fatto notare(ed involontariamente confermato) che le due 1750 GTV sono da demolire per incentivi per i seguenti motivi:
1)La rossa targata NA è priva di guarnizioni contorno fari
2)La ocra targata PA mostra un pedale acceleratore che fa davvero schifo.
Ninuzzo lo sai che mi piace fare le bastardate!! |
Se in natura crescessero BIalberi ci sarebbe BIfrutta. Immagine:
12,57 KB |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
3519 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 19:11:14
|
complimenti, macchine conservate così se ne vedono veramente poche!!! a me piacciono piu' le macchine conservate di quelle restaurate, quelle conservate hanno quella patina di vissuto che, anche quando è appena percettibile, le fa sembrare piu' vive, quelle restaurate maniacalmente le trovo piu' fredde solo un appunto, il 1750 i quadrifogli sui montanti non li aveva oro? inoltre il gambo dovrebbe andare verso il posteriore |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
|
|
turborosso
Utente Senior
Campania
1195 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 21:19:03
|
Citazione: Messaggio inserito da karattere
se mi prometti che la terrai con amore........allora.......affare fatto!
Ok, parto subito
Citazione: Messaggio inserito da AlfaGigi
Un mio caro amico,preciso e meticoloso,mi ha fatto notare(ed involontariamente confermato) che le due 1750 GTV sono da demolire per incentivi per i seguenti motivi:
1)La rossa targata NA è priva di guarnizioni contorno fari
2)La ocra targata PA mostra un pedale acceleratore che fa davvero schifo.
Ninuzzo lo sai che mi piace fare le bastardate!!
Figuriamoci se fosse stato un nemico... Se queste due Gt sono da demolire per così poco, lo stesso "amico" probabilmente sarebbe da impiccare Gigi ma che macchina ha l'osservatore? |
|
|
AlfaGigi
Utente Medio
Puglia
221 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 23:19:04
|
Citazione: ahhhhhhhh eccoti accontentato! le ho da un anno a casa e tu lo sai! e ancora le devo montare....che vergognaaaaaaa......
Ecco il solito taccagno!!! In foto ne vedo 2 e sembrano mancare le altre 2 esterne.. La macchina è da rottamare anche per il seguente motivo(questa volta tutto mio): 1)le plafoniere sono scolorite ed andrebbero ricromate.Non esiste alcun GT conservato che le abbia senza il verde rame e nessun proprietario che sappia smontarle e poi rimontarle.
Citazione: Gigi ma che macchina ha l'osservatore?
L'osservatore è un altro patito delle auto imbalsamate e conservate sott'olio.Analogamente a quella di Nino è talmente conservata che risulta difficile muovere una critica.Anzi no,una critica c'è ed è il vano motore perennemente sporco.E' una cosa che non tollero perchè è una(mia ma soltanto mia)fissazione! L'auto è questa cioè quella vista nell'altro topic:
Immagine:
48,57 KB
Immagine:
53,3 KB
Immagine:
37,94 KB
Immagine:
30,07 KB
Immagine:
43,54 KB
Immagine:
33,78 KB
Immagine:
32,99 KB
|
12,57 KB |
Modificato da - AlfaGigi in data 06/11/2008 23:38:19 |
|
|
turborosso
Utente Senior
Campania
1195 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 23:44:40
|
Citazione: Gigi ma che macchina ha l'osservatore?
L'osservatore è un altro patito delle auto imbalsamate e conservate sott'olio.Analogamente a quella di Nino è talmente conservata che risulta difficile muovere una critica.Anzi no,una critica c'è ed è il vano motore perennemente sporco.E' una cosa che non tollero perchè è una(mia ma soltanto mia)fissazione! L'auto è questa cioè quella vista nell'altro topic:
Ho capito e per il momento mi astengo da commenti, ma guarda bene che qualche imperfezione c'è, e di entità maggiore di due guarnizioni faro e un pedale acceleratore... Quindi anche questa macchina è da demolire, ma senza incentivi. A questo punto buttiamo tutte le Alfa
|
|
|
AlfaGigi
Utente Medio
Puglia
221 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 23:49:46
|
Ciao turbo. ovviamente le mie sono solo battute e avrei ringraziato Dio se anche io mi fossi imbattuto in un conservato del genere. Tra le 2 preferisco la rossa perchè l'ocra è un colore che non mi fa impazzire.
nino non ho capito il problema del quadrifoglio. Dipende da che lato lo guardi perchè i 2 fregi sono l'uno l'immagine speculare dell'altro cioè non sovrapponibili quindi: sul lato guida lo stelo è verso il guidatore ma sul lato passeggero è verso la coda dell'auto. Per ulteriore conferma guardati la copertina del libretto uso e manutenzione e nota il modello in foto(inquadrato dal lato passeggero)verso dove ha lo stelo. |
12,57 KB |
Modificato da - AlfaGigi in data 06/11/2008 23:51:20 |
|
|
majico83
Utente Medio
Puglia
467 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 00:58:28
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
complimenti, macchine conservate così se ne vedono veramente poche!!! a me piacciono piu' le macchine conservate di quelle restaurate, quelle conservate hanno quella patina di vissuto che, anche quando è appena percettibile, le fa sembrare piu' vive, quelle restaurate maniacalmente le trovo piu' fredde solo un appunto, il 1750 i quadrifogli sui montanti non li aveva oro? inoltre il gambo dovrebbe andare verso il posteriore
hai ragione le macchine conservate sono più belle, ma a trovarlo un buon conservato!!!!questo ti porta a dar vita nuova all'auto, e molto spesso si dovrebbe usare un unico criterio, l'originalità!!! karattere complimenti per il gt, il rosso è spettacolare!!! |
majico83 |
|
|
raidino
Utente Senior
1376 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 08:03:19
|
Mi era proprio sfuggita questa discussione... Un vero gioiello in condizioni eccezionali. Complimenti per l'auto e per il colpo di c... |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 08:41:49
|
Citazione: Messaggio inserito da AlfaGigi
Un mio caro amico,preciso e meticoloso,mi ha fatto notare(ed involontariamente confermato) che le due 1750 GTV sono da demolire
Karattere, non ti scomodare, mi offro io di portarle dal demolitore, ed in più a gratisse |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
turborosso
Utente Senior
Campania
1195 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 09:16:57
|
Citazione:
se la critica c'è che ben venga..dimmi pure! [url=http://www.postimage.org/image.php?v=gxbuwGS][/url]
Non preoccuparti, la cosa non tocca proprio la tua bellissima GT! Ma al proposito di questa toglimi una curiosità: nel gioco fotografico della mimetizzazione delle targhe, alla fine la targa vera è NA B...? Questo perchè corrisponderebbe alle targhe con la sigla di provincia in arancione, però poi vedo il formato precedente. |
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
8497 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 11:54:49
|
.....e si e' gustato le pastarelle di mandorla |
Luigi
Duettista dell'anno 2008 5,5.
|