Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA STORICA
 L'Alfa modello per modello
 forum chiuso su discussione targa!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 19:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Rafe' ...io mooolto di meno

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 07:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Qui dalle nostre parti va bene il bianco neve, da novembre a fine marzo, a tutte le ore del giorno

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 09:47:52  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Dunque ad Arzano oltre a case sgarrupate ci sono state anche meraviglie del genere....

...e pure gli stolti che se le tolgono!
Negli ultimi tempi ne sto raccogliendo molte di storie per cui i figli fanno sacrificare belle auto ai papà, per la gioia dei compratori.
Complimenti karattere!

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 16:22:19  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da karattere

io continuerò ad amarla come e forse più del padre......ricorda il nostro non è un possesso ma solo una custodia del mezzo! noi siamo qui solo in maniera temporale ...loro no! oggi la custodisco io domani spero un appassionato come me!

Ok, allora ti prendo in parola....da domani vengo a prenderla io per custodirla

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 17:27:16  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Un mio caro amico,preciso e meticoloso,mi ha fatto notare(ed involontariamente confermato) che le due 1750 GTV sono da demolire per incentivi per i seguenti motivi:

1)La rossa targata NA è priva di guarnizioni contorno fari

2)La ocra targata PA mostra un pedale acceleratore che fa davvero schifo.

Ninuzzo lo sai che mi piace fare le bastardate!!

Se in natura crescessero BIalberi ci sarebbe BIfrutta.
Immagine:

12,57 KB

2tto66
Utente Master

Lazio

3519 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 19:11:14  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
complimenti, macchine conservate così se ne vedono veramente poche!!!
a me piacciono piu' le macchine conservate di quelle restaurate, quelle conservate hanno quella patina di vissuto che, anche quando è appena percettibile, le fa sembrare piu' vive, quelle restaurate maniacalmente le trovo piu' fredde
solo un appunto, il 1750 i quadrifogli sui montanti non li aveva oro? inoltre il gambo dovrebbe andare verso il posteriore

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 21:19:03  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da karattere

se mi prometti che la terrai con amore........allora.......affare fatto!

Ok, parto subito

Citazione:
Messaggio inserito da AlfaGigi

Un mio caro amico,preciso e meticoloso,mi ha fatto notare(ed involontariamente confermato) che le due 1750 GTV sono da demolire per incentivi per i seguenti motivi:

1)La rossa targata NA è priva di guarnizioni contorno fari

2)La ocra targata PA mostra un pedale acceleratore che fa davvero schifo.

Ninuzzo lo sai che mi piace fare le bastardate!!

Figuriamoci se fosse stato un nemico...
Se queste due Gt sono da demolire per così poco, lo stesso "amico" probabilmente sarebbe da impiccare
Gigi ma che macchina ha l'osservatore?

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 23:19:04  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Citazione:
ahhhhhhhh eccoti accontentato! le ho da un anno a casa e tu lo sai! e ancora le devo montare....che vergognaaaaaaa......

Ecco il solito taccagno!!!
In foto ne vedo 2 e sembrano mancare le altre 2 esterne..
La macchina è da rottamare anche per il seguente motivo(questa volta tutto mio):
1)le plafoniere sono scolorite ed andrebbero ricromate.Non esiste alcun GT conservato che le abbia senza il verde rame e nessun proprietario che sappia smontarle e poi rimontarle.

Citazione:

L'osservatore è un altro patito delle auto imbalsamate e conservate sott'olio.Analogamente a quella di Nino è talmente conservata che risulta difficile muovere una critica.Anzi no,una critica c'è ed è il vano motore perennemente sporco.E' una cosa che non tollero perchè è una(mia ma soltanto mia)fissazione!
L'auto è questa cioè quella vista nell'altro topic:

Immagine:

48,57 KB

Immagine:

53,3 KB

Immagine:

37,94 KB

Immagine:

30,07 KB

Immagine:

43,54 KB

Immagine:

33,78 KB

Immagine:

32,99 KB

Immagine:

12,57 KB

Modificato da - AlfaGigi in data 06/11/2008 23:38:19

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 23:44:40  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:

L'osservatore è un altro patito delle auto imbalsamate e conservate sott'olio.Analogamente a quella di Nino è talmente conservata che risulta difficile muovere una critica.Anzi no,una critica c'è ed è il vano motore perennemente sporco.E' una cosa che non tollero perchè è una(mia ma soltanto mia)fissazione!
L'auto è questa cioè quella vista nell'altro topic:

Ho capito e per il momento mi astengo da commenti, ma guarda bene che qualche imperfezione c'è, e di entità maggiore di due guarnizioni faro e un pedale acceleratore...
Quindi anche questa macchina è da demolire, ma senza incentivi.
A questo punto buttiamo tutte le Alfa

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 23:49:46  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Ciao turbo.
ovviamente le mie sono solo battute e avrei ringraziato Dio se anche io mi fossi imbattuto in un conservato del genere.
Tra le 2 preferisco la rossa perchè l'ocra è un colore che non mi fa impazzire.

nino non ho capito il problema del quadrifoglio.
Dipende da che lato lo guardi perchè i 2 fregi sono l'uno l'immagine speculare dell'altro cioè non sovrapponibili quindi:
sul lato guida lo stelo è verso il guidatore ma sul lato passeggero è verso la coda dell'auto.
Per ulteriore conferma guardati la copertina del libretto uso e manutenzione e nota il modello in foto(inquadrato dal lato passeggero)verso dove ha lo stelo.

Immagine:

12,57 KB

Modificato da - AlfaGigi in data 06/11/2008 23:51:20

majico83
Utente Medio

Puglia

467 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 00:58:28  Mostra Profilo Invia a majico83 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

complimenti, macchine conservate così se ne vedono veramente poche!!!
a me piacciono piu' le macchine conservate di quelle restaurate, quelle conservate hanno quella patina di vissuto che, anche quando è appena percettibile, le fa sembrare piu' vive, quelle restaurate maniacalmente le trovo piu' fredde
solo un appunto, il 1750 i quadrifogli sui montanti non li aveva oro? inoltre il gambo dovrebbe andare verso il posteriore

hai ragione le macchine conservate sono più belle, ma a trovarlo un buon conservato!!!!questo ti porta a dar vita nuova all'auto, e molto spesso si dovrebbe usare un unico criterio, l'originalità!!!
karattere complimenti per il gt, il rosso è spettacolare!!!

majico83

raidino
Utente Senior

1376 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 08:03:19  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Mi era proprio sfuggita questa discussione... Un vero gioiello in condizioni eccezionali. Complimenti per l'auto e per il colpo di c...

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 08:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da AlfaGigi

Un mio caro amico,preciso e meticoloso,mi ha fatto notare(ed involontariamente confermato) che le due 1750 GTV sono da demolire

Karattere, non ti scomodare, mi offro io di portarle dal demolitore, ed in più a gratisse

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 09:16:57  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:

se la critica c'è che ben venga..dimmi pure!
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=gxbuwGS][/url]

Non preoccuparti, la cosa non tocca proprio la tua bellissima GT!
Ma al proposito di questa toglimi una curiosità: nel gioco fotografico della mimetizzazione delle targhe, alla fine la targa vera è NA B...?
Questo perchè corrisponderebbe alle targhe con la sigla di provincia in arancione, però poi vedo il formato precedente.

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 11:54:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
.....e si e' gustato le pastarelle di mandorla

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000