Autore |
Discussione |
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 22:28:36
|
A mio parere la targa potrebbe essere stata rifatta in stile retro'. Non sarebbe la prima volta che accade,anzi,qualche folle lo fa anche con le targhe bianche e la lettera alla fine. Per il resto,caro Karattere,non devi prendertela.Se esordisci sul FORUM senza farti nemmeno una chiacchierata per scogliere il ghiaccio e prender confidenza con i piu',e' indubbio che tu poi possa travisare le parole di chi vuole farti solo notare alcune inesattezze.In fin dei conti, offrirci in visione la tua splendida Gt ,significa accettare le critiche bonarie che i vari e competenti FORUMISTI ti sottopongono.Il bello del forum e' anche questo,altrimenti uno la propria auto d'epoca se la guarda,riguarda,spupazza ed evita di postarla all'attenzione di altri appassionati,che in quanto tali,non possono esimersi dal dare giudizi tesi a migliorala. Tra l'altro Turborosso frequenta da tempo il ns sito,e non ha mai avuto il benche' minimo diverbio con chicchessia. Personalmente,con gli anni,ho imparato a non dare giudizi sulle auto,a meno che non me lo chiedano specificatamente. Questo perche' non tutti hanno voglia di sentirsi dire cio' che non va.Ma se uno esordisce su di un Forum all'improvviso,senza farsi propedeuticamente,nemmeno una chiacchiera per sciogliere il ghiaccio ed entrare in confidenza con i piu',e' facile toppare il giudizio su questo o quell'utente. Mi auguro che tutto si ricomponga bonariamente,senza cancellazioni di sorta,che non sono mai state uso e costume di questo FORUM.
P.S.Pure io una volta ho pezzottato una targa,Roma arancione e W non mi piacevano sulla mia ex spider1750 veloce. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
silvio
Utente Senior
Lazio
1231 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 22:45:20
|
Se proprio talvolta non si può fare a meno di certi toni, sarebbe preferibile farlo con MP, al fine di non turbare il clima normalmemte placato del forum. Io mi sento turbato, ditemi quello che volete. Mi è già successo un' altra volta e ne sono rimasto dispiaciuto ancor di più perchè poi uno dei polemizzanti di cui non ricordo il nome non ha più partecipato al forum. Sarò deboluccio, sarò una mammoletta ma il Duetto con queste cose non c'entra niente. Cercate di contenervi e qualche volta fate finta di non aver capito una provocazione. Ammesso che di provocazione si tratti. Perchè sennò è inutile fare i raduni ed andare a mangiare insieme, ognuno si gode la sua macchina e amen. Ora per favore, e per lustro di questo forum che ci ospita, io tra l' altro non sono un iscritto al Duettoclub, finiamola qui e postate entrambi una bella faccina rappacificatrice. |
"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best) |
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
8497 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 01:48:45
|
cancellate,camcellate ......''completamente'' le targhe |
Luigi
Duettista dell'anno 2008 5,5.
|
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
3793 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 06:36:52
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
cancellate,camcellate ......''completamente'' le targhe
Giggi....ti rode che te l'abbiano portata via da sotto il naso!!!! vero???? (come ti capisco!!!!) |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 07:55:05
|
E allora gli Svizzeri che girano con le targhe sottosopra? |
Immagine:
Luciano Bono
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
3793 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 08:05:49
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
E allora gli Svizzeri che girano con le targhe sottosopra?
come questa!!!
Immagine:
57,06 KB |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 08:09:38
|
Una a caso |
Immagine:
Luciano Bono
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
8497 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 09:42:09
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
cancellate,camcellate ......''completamente'' le targhe
Giggi....ti rode che te l'abbiano portata via da sotto il naso!!!! vero???? (come ti capisco!!!!)
diciamo da sotto il culo |
Luigi
Duettista dell'anno 2008 5,5.
|
|
|
turborosso
Utente Senior
Campania
1195 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 15:22:26
|
Citazione: Messaggio inserito da silvio ... finiamola qui e postate entrambi una bella faccina rappacificatrice.
Certamente Silvio, non ho problema alcuno a farlo anche perché non si è davvero litigato. Da parte mia ho semplicemente messo alcuni punti al posto giusto, ma ciò nonostante ero certo che sarebbe seguito il turbamento di qualche lettore oltre al mio. Ecco quindi la “faccina della pace” per Nino, che nella concitazione delle sue repliche postate a puntate nemmeno mi ha amichevolmente sbugiardato, continuando a credere in buona fede a quanto gli viene dato per certo, ora dopo la P.S. anche dalla MCTC e dal Poligrafico (e menomale che non ti è stato risposto altro…). Nino è fin troppo in buona fede e non ha capito che proprio da determinate fonti ufficiali non è purtroppo raro ricevere delle bufale autentiche, piuttosto che certezze indiscutibili. La mia parte di osservatore l’ho fatta disinteressatamente e la chiudo qui per questo argomento senza nessun'altra replica, lasciando la curiosità agli intervenuti che hanno espresso la loro ipotesi al riguardo (oltre qualche apprezzamento di cui ringrazio) di sciogliere da soli le proprie riserve con questa definitiva prova fotografica, che sugella la mia bonaria e attenta considerazione, causa dello “scoppio” di Nino
Immagine:
24,48 KB
Collegandosi al link http://www.subito.it/scirocco-gt-napoli-3567726.htm, la foto è riguardabile in originale a scanso di ipotesi di fotomontaggio e non ne aggiungo altre ancora antecedenti alla numerazione visibile perché davvero superflue.
Luciano ci ha preso in pieno come al solito !
Ciao a tutti ed ovviamente a Nino in particolare.
|
Modificato da - turborosso in data 11/11/2008 16:03:03 |
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
3891 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 15:52:42
|
|
Inqui Socio DCI n. 779 Socio fondatore regolaristi.it
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 16:23:44
|
Mai fidarsi di p.r.a.,MCTC etc ,etc.Le Giuliette sprint diventano Giuliette t.i. 5 posti,gli ossidiseppia 1600 Giuliette spider veloci,le MG b roadster si trasformano in GT carrozzeria chiusa, e via dicendo.Ma questo vale anche per i SACRI scritti riguardanti l'AlfaRomeo.Spesso bisogna unire la propria esperienza a quella degli archivi per venirne a capo. |
Immagine:
Luciano Bono
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 16:35:08
|
Vuoi la verita'?L'auto e' stata ritargata nel 77 con sigla arancione,e poi in seguito con sole 60 euro o anche meno e' stata riprodotta una targa quadra con fondo nero e cifre bianche. Ce ne sono a migliaia in giro,sono piu' belle ma irregolari.99 probabilita' su cento che non ti dica niente nessuno,1 su 100 che te la contestino. |
Immagine:
Luciano Bono
|
|
impe01
Utente Senior
Lazio
1148 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 18:08:47
|
Mi fa piacere che la turbolenza sia rientrata.
Turborosso incarna perfettamente lo spirito del club, cioè quella volontà sincera di scambiarsi pareri e preziose informazioni che possano essere utilizzate per migliorare le nostre auto. Un interscambio finalizzato alla creazione di una disinteressata amicizia e condivisione di passione. Nel club non è mai esistito intento denigratorio o di svalorizzazione verso qualcuno o verso l'auto di qualcuno.
Dall'altra parte, Nino, che, neofita del sito, ha scambiato le puntualizzazioni di Turborosso per pretestuose provocazioni.
In realtà, mi piace rendere noto, che Nino del tutto disinteressatamente mi ha dato (senza conoscermi) utilissime informazioni e preziosissimi contatti che mi saranno certamente utili per migliorare le mie auto. Quindi Nino ha dimostrato concretamente di avere il medesimo spirito fatto di passione, condivisione, collaborazione, solidarietà e amicizia disinteressata, spirito che contraddistingue tutti i frequentatori del club.
Avendo già ampliamente dimostrato di partecipare costruttivamente al miglioramento della comunità, avendo anche inserito importanti capitoli per l'approfondimento tecnico e storico del forum, mi auguro si possa considerare Nino, a tutti gli effetti, come preziosa risorsa fonte di arricchimento e di amicizia per tutti noi. |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 18:19:24
|
E' andata. |
Immagine:
Luciano Bono
|
|
AlfaGigi
Utente Medio
Puglia
221 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 23:37:12
|
E' da una vita che invoco le targhe personalizzate,eviterebbero anche queste discussioni! Mettetene una con scritto Pace e non vi fermerà mai nessuno!
|
Se in natura crescessero BIalberi ci sarebbe BIfrutta. Immagine:
12,57 KB |
|
|
Discussione |
|