Autore |
Discussione |
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 08:25:12
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro
Citazione: Messaggio inserito da luciano
E allora gli Svizzeri che girano con le targhe sottosopra?
come questa!!!
Immagine:
57,06 KB
O questa
Immagine:
54,94 KB |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
karattere
Utente Medio
Sicilia
217 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 09:45:12
|
Citazione: Messaggio inserito da impe01
Mi fa piacere che la turbolenza sia rientrata.
Turborosso incarna perfettamente lo spirito del club, cioè quella volontà sincera di scambiarsi pareri e preziose informazioni che possano essere utilizzate per migliorare le nostre auto. Un interscambio finalizzato alla creazione di una disinteressata amicizia e condivisione di passione. Nel club non è mai esistito intento denigratorio o di svalorizzazione verso qualcuno o verso l'auto di qualcuno.
Dall'altra parte, Nino, che, neofita del sito, ha scambiato le puntualizzazioni di Turborosso per pretestuose provocazioni.
In realtà, mi piace rendere noto, che Nino del tutto disinteressatamente mi ha dato (senza conoscermi) utilissime informazioni e preziosissimi contatti che mi saranno certamente utili per migliorare le mie auto. Quindi Nino ha dimostrato concretamente di avere il medesimo spirito fatto di passione, condivisione, collaborazione, solidarietà e amicizia disinteressata, spirito che contraddistingue tutti i frequentatori del club.
Avendo già ampliamente dimostrato di partecipare costruttivamente al miglioramento della comunità, avendo anche inserito importanti capitoli per l'approfondimento tecnico e storico del forum, mi auguro si possa considerare Nino, a tutti gli effetti, come preziosa risorsa fonte di arricchimento e di amicizia per tutti noi.
RINGRAZIANDO spero di continuare a dare il mio contributo a tutta la comunità ! Ho aperto questo forum dedicato a questo modello di vettura che differentemente dal tropic sulla giulietta spider restaurata ma ancora piena di tante problematiche che il sottoscritto ha iniziato fin da subito ad elencare! Il gt 1750 in questione da quando è in mio possesso ESSENDO UN CONSERVATO è sempre servito come fonte di risorsa "non solo siciliana" per chi possiede una vettura della prima serie e intende restaurarla fedelmente!. Ho frequentato altri forum e conosciuto anche personalmente tanti nuovi amici in italia e all’estero perchè oltre alla passione per le Alfa d'epoca nonostante la mia giovane età sono un felice possessore di svariate e importanti moto e sidecar anni 30 e di vespe anni 50!. Gradirei a questo punto continuare a parlare in questo tropic esclusivamente di questo fantastico modello Alfa Romeo concentrandomi esclusivamente sulla vettura e non sul mese della targa …..con tutti i nuovi e vecchi possessori di gt sperando di riuscire a dare la mia totale disponibilità non solo mediante la mia vettura ma con tutta quella documentazione cartacea composta da deplian, libretti uso e manutenzione, cataloghi ricambi, special dell'epoca, pubblicità e tutto quant'altro possa servire alla collettività!
A questo punto e lo chiedo per la terza e ultima volta gradirei che turborosso come sportivamente il sottoscritto ieri sera e non solo con i sorrisi ha concretamente cancellato qualsiasi discussione in merito a targhe e a qual si voglia di personale! ...se ciò non si verificasse mi troverò costretto a mio mal grado ad andar via da questo forum! |
Immagine:
79,83 KB |
Modificato da - karattere in data 12/11/2008 09:49:55 |
|
|
turborosso
Utente Senior
Campania
1195 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 14:10:45
|
Citazione: Messaggio inserito da karattere A questo punto e lo chiedo per la terza e ultima volta gradirei che turborosso come sportivamente il sottoscritto ieri sera e non solo con i sorrisi ha concretamente cancellato qualsiasi discussione in merito a targhe e a qual si voglia di personale! ...se ciò non si verificasse mi troverò costretto a mio mal grado ad andar via da questo forum!
Nino la questione è chiusa, credo risolta brillantemente. Andiamo avanti con altro, dai. Per cortesia non agire sempre impulsivamente e comprendi con attenzione quanto ti è stato scritto non solo da me, tenendo presente che nessuno vuole farti una paternale: questo forum ha le sue regole implicite da rispettare, siccome non siamo in casa nostra, ed è luogo libero come ben pochi perchè fortunatamente si autoregola senza bisogno di moderatori costretti ad intervenire. Luciano ha garbatamente ricordato qual'è lo stile e norma di comportamento in questa casa, e indipendentemente da quella che può essere la mia volontà mi ci attengo e basta. Ti auguro di rimanere ancora nel forum, ma se ciò non dovesse essere rimarrà una libera scelta al pari di quella che ti ha fatto entrare, ma non potrò esserne ritenuto io il motivo |
|
|
karattere
Utente Medio
Sicilia
217 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 14:22:51
|
Citazione: Messaggio inserito da turborosso
Citazione: Messaggio inserito da karattere A questo punto e lo chiedo per la terza e ultima volta gradirei che turborosso come sportivamente il sottoscritto ieri sera e non solo con i sorrisi ha concretamente cancellato qualsiasi discussione in merito a targhe e a qual si voglia di personale! ...se ciò non si verificasse mi troverò costretto a mio mal grado ad andar via da questo forum!
Nino la questione è chiusa, credo risolta brillantemente. Andiamo avanti con altro, dai. Per cortesia non agire sempre impulsivamente e comprendi con attenzione quanto ti è stato scritto non solo da me, tenendo presente che nessuno vuole farti una paternale: questo forum ha le sue regole implicite da rispettare, siccome non siamo in casa nostra, ed è luogo libero come ben pochi perchè fortunatamente si autoregola senza bisogno di moderatori costretti ad intervenire. Luciano ha garbatamente ricordato qual'è lo stile e norma di comportamento in questa casa, e indipendentemente da quella che può essere la mia volontà mi ci attengo e basta. Ti auguro di rimanere ancora nel forum, ma se ciò non dovesse essere rimarrà una libera scelta al pari di quella che ti ha fatto entrare, ma non potrò esserne ritenuto io il motivo
Corrado io ti ho chiesto di cancellare le pagine passate come garbatamente ho fatto io! ci sono problemi??? |
Immagine:
79,83 KB |
|
|
karattere
Utente Medio
Sicilia
217 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 15:29:18
|
problema risolto !..... grazie lo stesso |
Immagine: