Per andare in giro con una giulietta ci vorrà la scorta blindata!
Comunque Spider1315, inserisci le foto, anche la mia è in fase di restauro! Anche Camelot a breve ci delizierà... A proposito... sta cercando un hard top, tanto la capote non gli s [/quote]
fabio -------- Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene. (E. Ferrari)
grazie di cuore per le splendide foto!!!! sembra in ottime condizioni!!!! spettacoloooooooooooooo adesso manca solo la prima serie!!!!!!!!...su coraggio postatela!!! APPROPOSITO A CHI SERVE UN ARDDDDDTOP?
A si !!! nino non sapevo del tuo coda tronca ? non me ne avevi mai parlato
fabio -------- Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene. (E. Ferrari)
Modificato da - fcamelot in data 03/12/2008 17:55:02
MAgari nel we faccio qualche foto dei particolari, ma e' messa in modo tale che non e' facile una foto d'insieme. Poi monta un volante nardi aftermarket dell'epoca che sto facendo restaurare da un amico e finche' non glielo rimonto la macchina non e' praticamente spostabile. Per la cronaca e' bianco pininfarina e ha pure l'hard top, di colore blu. Per esser originale dovrebbe avere i vetri senza il deflettore, ma chi se ne... Neanche io l'ho ereditata, e' stato un colpo di fortuna grazie ad un amico. Il giorno dopo l'acquisto degli avvoltoi che ci giravano intorno mi hanno offerto il 30 per cento in piu'...ma allora perche' non l'hanno presa loro? e io che cercavo (e cerco) un montreal... In realta' molti parlano parlano, ma pochi sono quelli che tirano fuori i soldi in contanti subito senza tirar fuori scuse. Per dissuadermi dall'acquisto mi era stata presentata, oltre che dalla ruggine nei sottoporta, prima con meccanica mancante, poi con motore e freni bloccati, poi non si trovava il libretto, poi chi ce l'aveva in custodia non voleva mollarla... insomma per fortuna che alla fine son riuscito a portarla via.
Perchè non ci racconti meglio come l'hai scovata? Chi ce l'aveva in custodia e perchè?
Comunque è difficilissimo trovare una giulietta senza magagne. Le mani sopra, dopo l'acquisto, ce le devi mettere comunque. Ma anche questo è il bello! Cinquanta anni di taroccamenti, accomodamenti, sostituzioni, adeguamenti... La mia ha avuto 7 proprietari e il primo era nato nei primi del '900! E' un reperto archeologico. Anche i documenti lo sono!
Quelle impeccabili sono una rarità e i proprietari che le mettono sul mercato le vendono a caro prezzo! Un mio amico con una terza serie mi dice che le tappe che sto percorrendo sono le stesse che ha percorso lui...
no, purtroppo non ho il photoshop! Mi sono dovuto accontentare del paint sul computer che limita nelle rotazioni e deformazioni delle immagini. Solo taglia e incolla, colorazione e ridimensionamenti!
Metto qualche foto prima della cura. Adesso non è fotografabile per via del cofano smontato, del motore in riparazione e della precarietà delle condizioni. Domani va dal carrozziere per ripristino vano motore.