Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA STORICA
 L'Alfa modello per modello
 GIULIETTA SPIDER & GIULIA SPIDER
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 20:44:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Con una spesa di circa 1000 euro per il solo primo anno e poi solo 200 circa risolvi il problema...

Torna all'inizio della Pagina

fcamelot
Utente Medio

Lazio

379 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 23:57:48  Mostra Profilo Invia a fcamelot un Messaggio Privato
A tua gentile richiesta e senza Hard top!!!!

Immagine:

45,76 KB

Immagine:

80,15 KB

Immagine:

62,36 KB

Immagine:

58,92 KB

impe01

Per andare in giro con una giulietta ci vorrà la scorta blindata!

Comunque Spider1315, inserisci le foto, anche la mia è in fase di restauro!
Anche Camelot a breve ci delizierà...
A proposito... sta cercando un hard top, tanto la capote non gli s
[/quote]

fabio
--------
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

impe01
Utente Senior

Lazio

1148 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 09:28:03  Mostra Profilo Invia a impe01 un Messaggio Privato
Gli levi la capote solo in garage! Appena esci gliela rimetti!
Finalmente il gruppo si allarga!

karattere
Utente Medio

Sicilia

217 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 14:43:48  Mostra Profilo Invia a karattere un Messaggio Privato
grazie di cuore per le splendide foto!!!!
sembra in ottime condizioni!!!! spettacoloooooooooooooo adesso manca solo la prima serie!!!!!!!!...su coraggio postatela!!!
APPROPOSITO A CHI SERVE UN ARDDDDDTOP?

Immagine:

79,83 KB

karattere
Utente Medio

Sicilia

217 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 14:45:51  Mostra Profilo Invia a karattere un Messaggio Privato
fcamelot NOTO CON PIACERE CHE POSSEDIAMO LE STESSE AUTO!

Immagine:

79,83 KB

fcamelot
Utente Medio

Lazio

379 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 16:45:19  Mostra Profilo Invia a fcamelot un Messaggio Privato
A si !!! nino non sapevo del tuo coda tronca ? non me ne avevi mai parlato

fabio
--------
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

Modificato da - fcamelot in data 03/12/2008 17:55:02

spider1315
Utente Medio

Veneto

186 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 17:25:42  Mostra Profilo Invia a spider1315 un Messaggio Privato
MAgari nel we faccio qualche foto dei particolari, ma e' messa in modo tale che non e' facile una foto d'insieme. Poi monta un volante nardi aftermarket dell'epoca che sto facendo restaurare da un amico e finche' non glielo rimonto la macchina non e' praticamente spostabile. Per la cronaca e' bianco pininfarina e ha pure l'hard top, di colore blu. Per esser originale dovrebbe avere i vetri senza il deflettore, ma chi se ne... Neanche io l'ho ereditata, e' stato un colpo di fortuna grazie ad un amico. Il giorno dopo l'acquisto degli avvoltoi che ci giravano intorno mi hanno offerto il 30 per cento in piu'...ma allora perche' non l'hanno presa loro? e io che cercavo (e cerco) un montreal... In realta' molti parlano parlano, ma pochi sono quelli che tirano fuori i soldi in contanti subito senza tirar fuori scuse. Per dissuadermi dall'acquisto mi era stata presentata, oltre che dalla ruggine nei sottoporta, prima con meccanica mancante, poi con motore e freni bloccati, poi non si trovava il libretto, poi chi ce l'aveva in custodia non voleva mollarla... insomma per fortuna che alla fine son riuscito a portarla via.

impe01
Utente Senior

Lazio

1148 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 10:41:38  Mostra Profilo Invia a impe01 un Messaggio Privato
Perchè non ci racconti meglio come l'hai scovata? Chi ce l'aveva in custodia e perchè?

Comunque è difficilissimo trovare una giulietta senza magagne. Le mani sopra, dopo l'acquisto, ce le devi mettere comunque.
Ma anche questo è il bello!
Cinquanta anni di taroccamenti, accomodamenti, sostituzioni, adeguamenti...
La mia ha avuto 7 proprietari e il primo era nato nei primi del '900!
E' un reperto archeologico. Anche i documenti lo sono!

Quelle impeccabili sono una rarità e i proprietari che le mettono sul mercato le vendono a caro prezzo!
Un mio amico con una terza serie mi dice che le tappe che sto percorrendo sono le stesse che ha percorso lui...

impe01
Utente Senior

Lazio

1148 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 11:39:57  Mostra Profilo Invia a impe01 un Messaggio Privato
La targa originale della giulia del conte Camelot

Immagine:

34,81 KB

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 11:52:01  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
dai... Ma come fate a fare sti capolavori...?!

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 11:52:57  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Impe, ma altre foto della tua...?

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 12:25:44  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Photo Shop.....

impe01
Utente Senior

Lazio

1148 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 12:56:43  Mostra Profilo Invia a impe01 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Citazione:

Photo Shop.....

no, purtroppo non ho il photoshop!
Mi sono dovuto accontentare del paint sul computer che limita nelle rotazioni e deformazioni delle immagini. Solo taglia e incolla, colorazione e ridimensionamenti!

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 13:11:36  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Allora ancora più bravo!

impe01
Utente Senior

Lazio

1148 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 13:31:41  Mostra Profilo Invia a impe01 un Messaggio Privato
Citazione:

Impe, ma altre foto della tua...?

Metto qualche foto prima della cura.
Adesso non è fotografabile per via del cofano smontato, del motore in riparazione e della precarietà delle condizioni.
Domani va dal carrozziere per ripristino vano motore.

Immagine:

77,15 KB

Immagine:

78,83 KB

Immagine:

86,45 KB
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,52 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000