E se lo mettessi nella rubrica CERCO ... non so, così ... potrebbe essere un'idea
Hai ragione, ci avevo pensato ma l'ho postato qui di proposito perchè non è una cosa importantissima, ho un difetto da qualche anno e ora che sto lavorando nella zona dello sterzo per un piccolo restauro ho smontato il devio ed ho individuato il difetto, pensa che mi basterebbe misurare il particolare rovinato per poterlo rifare ex novo con la resina (ora che l'ho fatto in pezzi, posso dire che il devio del Duetto è semplicissimo e facile da riparare nell'80% dei casi). Qui cercavo la massima visibilità per poter rimontare la macchina prima possibile. Secondo me molti particolari del devio del Duetto si possono attingere anche dal solito comando di una 33, giulietta e simili.
Citazione:Messaggio inserito da GialloGinestra (ora che l'ho fatto in pezzi, posso dire che il devio del Duetto è semplicissimo e facile da riparare nell'80% dei casi).
Ti terrò informato quando trapasserà il mio
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
L'ho trovato io grazie! Sia della 33 che del Duetto!
A questo punto gradirei che faber togliesse il topic che ha invaso uno spazio non consono ma a volte il fine giustifica i mezzi, infatti ho risolto in poche ore!
Modificato da - GialloGinestra in data 08/11/2008 07:58:28
Non ho capito male? il devo del duetto e della 3 hanno molte parti in comune? vedo di farne incetta!! io stavo guardando in modo strano il devio della uno di mia mamma...