Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 stemma Alfa Romeo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

davide
Utente Medio

Lombardia

258 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 15:14:58  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato
Ho scoperto che lo stemma circolare Alfa Romeo , posto sulla coda del mio spider IV serie, puo' essere sostituito con quello di un'Alfa 33, compatibile per dimensione , colorazione e scritte.
Unico inconveniente:devo tagliare i due piolini che lo fissavano alla 33. Penso che lo incollero' con del silicone ( risente poco delle alte temperature estive, a differenza delle normali colle)

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 15:30:35  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da davide

Ho scoperto che lo stemma circolare Alfa Romeo , posto sulla coda del mio spider IV serie, puo' essere sostituito con quello di un'Alfa 33, compatibile per dimensione , colorazione e scritte.
Unico inconveniente:devo tagliare i due piolini che lo fissavano alla 33. Penso che lo incollero' con del silicone ( risente poco delle alte temperature estive, a differenza delle normali colle)

Fai benissimo, è la soluzione più facile perchè è difficile trovare quello specifico Duetto.
Alla resa dei conti l'effetto è identico e che si tratti di un adattamento lo sai soltanto tu, e noi che abbiamo letto
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 18:30:42  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, infatti. Concordo con l'idea del silicone.

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 09:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Anche quello che ha la mia sul retro proviene da una 33

Immagine:

54,94 KB

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

davide
Utente Medio

Lombardia

258 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 21:16:56  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato
La 33 credo sia un pozzo di ricambi per il duetto...comincero' a frequentare assicuamente qualche sfasciacarrozze...
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000