Autore |
Discussione |
|
davide
Utente Medio
Lombardia
258 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 15:14:58
|
Ho scoperto che lo stemma circolare Alfa Romeo , posto sulla coda del mio spider IV serie, puo' essere sostituito con quello di un'Alfa 33, compatibile per dimensione , colorazione e scritte. Unico inconveniente:devo tagliare i due piolini che lo fissavano alla 33. Penso che lo incollero' con del silicone ( risente poco delle alte temperature estive, a differenza delle normali colle)
|
|
turborosso
Utente Senior
Campania
1195 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 15:30:35
|
Citazione: Messaggio inserito da davide
Ho scoperto che lo stemma circolare Alfa Romeo , posto sulla coda del mio spider IV serie, puo' essere sostituito con quello di un'Alfa 33, compatibile per dimensione , colorazione e scritte. Unico inconveniente:devo tagliare i due piolini che lo fissavano alla 33. Penso che lo incollero' con del silicone ( risente poco delle alte temperature estive, a differenza delle normali colle)
Fai benissimo, è la soluzione più facile perchè è difficile trovare quello specifico Duetto. Alla resa dei conti l'effetto è identico e che si tratti di un adattamento lo sai soltanto tu, e noi che abbiamo letto |
|
|
moroclass
Duettista Medio
Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2008 : 18:30:42
|
Sì, infatti. Concordo con l'idea del silicone.
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 09:54:09
|
Anche quello che ha la mia sul retro proviene da una 33
Immagine:
54,94 KB |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
davide
Utente Medio
Lombardia
258 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 21:16:56
|
La 33 credo sia un pozzo di ricambi per il duetto...comincero' a frequentare assicuamente qualche sfasciacarrozze... |
|
|
|
Discussione |
|