Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Dubbi sull'originalita' e consigli sull'acquisto
 Alcune Duetto che sto osservando.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Sognatore
Utente Medio

Toscana

140 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 08:49:27  Mostra Profilo Invia a Sognatore un Messaggio Privato
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139828713

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145564579

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138338656

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141482430

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146226309

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146562036

Bene. Queste rientrano tutte nel mio budget. E sono tutte seconda serie(correggetemi se sbaglio)
A occhio, come vi sembrano messe e quale ha il prezzo più vantaggioso?
Prima di andarle a vedere di persona, ovviamente, chiedo altre foto. Potete dirmi cosa chiedere riguardo l'auto per scoprire magagne e quale parti fammi fotografare nello specifico(se mi dite anche perchè è meglio)?

p.s. Noto ora che quella azzurrina è una veloce, la possiamo escludere quindi.

cattivo

Modificato da - Sognatore in Data 11/11/2008 08:50:57

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 09:10:58  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
A mio modesto avviso le auto di questo tipo non si acquistano in foto. Mi regolerei prima per colore, visto che il budget va bene per te, e poi andrei di persona accompagnato da un esperto. Altrimenti, per quello che mi riguarda, meglio prenderne una da sistemare.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)
Torna all'inizio della Pagina

Sognatore
Utente Medio

Toscana

140 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 10:01:17  Mostra Profilo Invia a Sognatore un Messaggio Privato
Si, ovviamente le andrò a vedere prima, però volevo gia accertarmi di un pò di cose per non fare viaggi a vuoto. Poi spero di trovare qualche Toscano del forum che mi accompagni.
Comunque con 10000 euro massimo una seconda serie tenuta bene, magari con 30 anni minimo, ci viene?

cattivo

il capitano
Utente Master

Lazio

2141 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 12:45:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Ciao Andrea, vieni a farti una passeggiata a Roma e contatta Giorgino.
Avrai sicuramente la possibilità di scegliere e come amico del Forum sarai trattato sicuramente molto bene.

il capitano

alfatopo
Utente Master

Emilia Romagna

2008 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 13:39:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
La prima è un III serie, il plasticone.
La seconda non andrei neanche a vederla
La terza e quarta in stand-by
La quinta un pensierino (rosso Italia cosa significa??)
La sesta idem
Ovvio che le foto non rendono se hanno particolari da rifare, si può vedere che quasi tutte hanno qualcosa da fare, nel senso non originale o non loro. (questo solo parlando in termini di prezzo)

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
127 a.1977
la amo per quello che è
Socio n. 746

Sognatore
Utente Medio

Toscana

140 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 15:20:05  Mostra Profilo Invia a Sognatore un Messaggio Privato
Certo che quella marrone metalizzato è di una classe unica...

cattivo

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 15:25:33  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
è la versione amenrica, ad iniezione... già trovare qualcuno che sappia lavorare bene sui carburatori è difficile, trovare qualcuno che sappia lavorare bene sulla spica pare sia quasi impossibile.

II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008

Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione...

Sognatore
Utente Medio

Toscana

140 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 15:28:29  Mostra Profilo Invia a Sognatore un Messaggio Privato
Quindi rimarrebbe la terza, la quinta e la sesta.

cattivo

Robdue
Utente Attivo

Campania

734 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 15:36:15  Mostra Profilo Invia a Robdue un Messaggio Privato
Ma io non la escluderei, magari sei fortunato è nella tua zona trovi qualcuno in gamba, i duettisti toscani potrebbero darti qualche dritta.
Poi puoi sempre convertirla in carburatori come mi pare abbiano alla fine deciso di fare in molti.
Personalmente quella versione a me non piace proprio, ma questi sono gusti.

II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008

Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione...

Sognatore
Utente Medio

Toscana

140 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 15:50:46  Mostra Profilo Invia a Sognatore un Messaggio Privato
La spesa è comunque di 10.000 euro precisi, ne meno ne più.
Considerate che la userei come auto personale e come unica macchina.
Non per andare a lavoro ma per uscire. Di inverno come ci si trova dentro?

cattivo

inqui
Utente Master

Veneto

3891 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 15:56:34  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Come modello la sesta bianco avorio è più rara, dovrebbe avere ancora la pedaliera bassa e il motore con filtro a bicchierino.... nota le borchie sui cerchi....
e per questo più valutata delle altre.....
però dovrebbe avere anche le frecce bianche e questa le ha arancioni... segno comunque o di "aggiornamento" al codice nuovo o di un pezzottamento un pò artificioso....

Inqui Socio DCI n. 779
Socio fondatore regolaristi.it

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 16:00:49  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da alfatopo

La prima è un III serie, il plasticone.
La seconda non andrei neanche a vederla
La terza e quarta in stand-by
La quinta un pensierino (rosso Italia cosa significa??)
La sesta idem
Ovvio che le foto non rendono se hanno particolari da rifare, si può vedere che quasi tutte hanno qualcosa da fare, nel senso non originale o non loro. (questo solo parlando in termini di prezzo)

Ciao Sognatore e benvenuto!
Quanto ti consiglia Angelo è da me condiviso, e sono certo che la tua idea di fare un buon acquisto nel budget di 10.000 euro è molto possibile.
Però è necessario che ti muova senza fretta, magari svestendoti da "sognatore" ed osservando cosa c'è in giro con freddo raziocinio.
Prova pure a spulciare nel forum tra gli argomenti, anche passati, e potrai farti una piccola ma preziosa cultura utilissima su come sceglierti il duetto più adatto a te.

Modificato da - turborosso in data 11/11/2008 16:01:44

Sognatore
Utente Medio

Toscana

140 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 16:12:13  Mostra Profilo Invia a Sognatore un Messaggio Privato
Sopratutto perchè non vorrei una macchina tappezzata, quindi bisogna andare cauti e sapere tutto quello che c'è da sapere e da vedere.

cattivo

Giorgino
Utente Medio

Lazio

175 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 16:52:26  Mostra Profilo Invia a Giorgino un Messaggio Privato
Passa a trovarmi sognatore smetterai di sognare e finalmente guiderai un duettoScherzi a parte,se passi da Roma ti offro il caffe' e potrai dare un occhiata a una quindicina di duetto in tutte le serie.

Giorgino,un DUETTO per tutte le tasche.
SOCIO DCI num.657

Sognatore
Utente Medio

Toscana

140 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 16:57:20  Mostra Profilo Invia a Sognatore un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Giorgino

Passa a trovarmi sognatore smetterai di sognare e finalmente guiderai un duettoScherzi a parte,se passi da Roma ti offro il caffe' e potrai dare un occhiata a una quindicina di duetto in tutte le serie.

Potrei venire un sabato toccata e fuga. Parto la mattina e torno la sera. Però mi devi venire a prendere alla stazione, non ho la macchina io(appunto per questo prendo la duetto)

cattivo

inqui
Utente Master

Veneto

3891 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 17:58:25  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato

Il dado è tratto!

Inqui Socio DCI n. 779
Socio fondatore regolaristi.it

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000