Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA STORICA
 L'Alfa modello per modello
 GT 1750 VELOCE 1968 1°serie conservato 30.000 km
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 20:36:04  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
State confermando la mia opinione in merito:non sposarsi.
Vi ringrazio per l'ennesima conferma fornitami.Ne farò tesoro.
Questo messaggio si autodistruggerà a breve prima che la mia lei lo legga.

Oggi ha visto l'auto per la prima volta e ha detto:"Come è strana".
"Il colore è simile a quello della Mercedes".
Inutile dire che dopo tali affermazioni ho iniziato a riflettere seriamente sula nostra storia.

Se in natura crescessero BIalberi ci sarebbe BIfrutta.
Immagine:

12,57 KB

Modificato da - AlfaGigi in data 21/11/2008 20:41:26
Torna all'inizio della Pagina

cfransv
Utente Senior

Lazio

1875 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 21:23:30  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Alfa gigi leggo che sei di Modugno.. mi fa piacere anche la mia famiglia viene da lì . questo forum arriva ovunque...

SOCIO N. 800

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 01:18:57  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
I modugnesi sono ovunque.Mi fa piacere lo sia anche tu.

Immagine:

12,57 KB

Frank
Utente Master

Puglia

8388 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 10:37:15  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da AlfaGigi

Oggi ha visto l'auto per la prima volta e ha detto:"Come è strana".
"Il colore è simile a quello della Mercedes".
Inutile dire che dopo tali affermazioni ho iniziato a riflettere seriamente sula nostra storia.

Oh madonnina mia!!! Comunque tieni presente che l'opera di conversione della mia aquila è durata qualche decennio!!!! Però che soddisfazione sentirle dire "la linea della mia GTV è unica e non la cambierei con nessuna; e poi è un fulmine; ai semafori va via che è una bellezza". Non è poco tutto ciò per una che guidava solo crucco!!!

Devi lavorarci parecchio, intensamente e costantemente: un'opera di martellamento continuo e vedrai i risultati che comunque (e putroppo) non saranno MAI pari alle tue aspettative.

Frank

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso 2004

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

"Una causa non sarà mai persa se rimarrà anche un solo folle disposto a combattere per essa". Martin Luther King.

Socio n.796

Modificato da - Frank in data 22/11/2008 10:40:59

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 12:43:46  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Frank ci è voluto un anno per farle capire che non ho una 147 ma una Brera.Per giunta non l'ho convinta io ma un parcheggiatore abusivo:Dovevamo andare a cena al giapponese di Piazza Massari ed io le dissi di scendere e far bloccare il posto dal parcheggiatore intanto che facevo il giro della piazza.
Una volta fatto il giro sento il parcheggiatore che le grida e ringhia:"Signorì ma com u vid u mond??E chess iè la 147???Chess iè la Brer!" **
Il caro parcheggiatore le aveva chiesto per quale auto bloccare il posto e lei aveva pronunciato un inappropriato 147.
In virtù di questa figura di cacchio si è convinta che ho una Brera.
Il nome del mio GT non sa ancora pronunciarlo...è così difficile ricordare un semplicissimo numero a 4 cifre???E' così difficile ricordare il semplicissimo e comunissimo nome femminile Giulia??
Le ho anche detto che il modello potrebbe chiamarsi Giulia coupè!!Macchè,sembra ostrogoto.Il colpo al cuore più grande è che le piacciono le Porsche.Ormai sono rassegnato!!

**Traduzione:"Signorina ma come lo vede il mondo???E questa sarebbe la 147??Questa è una Brera!!"

Immagine:

12,57 KB

Modificato da - AlfaGigi in data 22/11/2008 12:49:19

karattere
Utente Medio

Sicilia

217 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 10:43:57  Mostra Profilo Invia a karattere un Messaggio Privato
meditate gente......meditate gente.....

Immagine:

79,83 KB

Frank
Utente Master

Puglia

8388 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 12:05:16  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da AlfaGigi

Frank ci è voluto un anno per farle capire che non ho una 147 ma una Brera.Per giunta non l'ho convinta io ma un parcheggiatore abusivo:Dovevamo andare a cena al giapponese di Piazza Massari ed io le dissi di scendere e far bloccare il posto dal parcheggiatore intanto che facevo il giro della piazza.
Una volta fatto il giro sento il parcheggiatore che le grida e ringhia:"Signorì ma com u vid u mond??E chess iè la 147???Chess iè la Brer!" **
Il caro parcheggiatore le aveva chiesto per quale auto bloccare il posto e lei aveva pronunciato un inappropriato 147.
In virtù di questa figura di cacchio si è convinta che ho una Brera.
Il nome del mio GT non sa ancora pronunciarlo...è così difficile ricordare un semplicissimo numero a 4 cifre???E' così difficile ricordare il semplicissimo e comunissimo nome femminile Giulia??
Le ho anche detto che il modello potrebbe chiamarsi Giulia coupè!!Macchè,sembra ostrogoto.Il colpo al cuore più grande è che le piacciono le Porsche.Ormai sono rassegnato!!

**Traduzione:"Signorina ma come lo vede il mondo???E questa sarebbe la 147??Questa è una Brera!!"

Anche tu bazzichi dal Giapponese???

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
GTV TS 16V 2002

"Una causa non sarà mai persa se rimarrà anche un solo folle disposto a combattere per essa". Martin Luther King.

Socio n.796

karattere
Utente Medio

Sicilia

217 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 12:19:06  Mostra Profilo Invia a karattere un Messaggio Privato
A.A.A. forum gt1750 cerca disperatamente foto decenti di 1750gt grigio interni in pelle rossa!...astenersi foto prive di requisiti...verranno istantaneamente cestinate. GRAZIE!

Immagine:

79,83 KB

il capitano
Utente Master

Lazio

2141 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 13:04:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Bè pasticcione si, ma che almeno le fiamme siano "pure"... Non vorrete mica arrostirmi con roba BMW o Mercedes...

Caro Frank, la tua passione giustifica anche la tue tante "licenze poetiche".
Come ben sai io sono un oltranzista della originalità, ma non dobbiamo mai scordarci che questo è il nostro modo per restare bambini e continuare a giocare e quindi, vai Frank e continua a divertirti !!!

il capitano

impe01
Utente Senior

Lazio

1148 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 14:49:18  Mostra Profilo Invia a impe01 un Messaggio Privato
Francesco, sei un ortodosso liberale o un integralista tollerante?

il capitano
Utente Master

Lazio

2141 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 18:04:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da impe01

Francesco, sei un ortodosso liberale o un integralista tollerante?

Caro Pier Luigi, sicuramente integralista,ma tollerante con le persone appassionate e che hanno voglia di restare bambini....

il capitano

karattere
Utente Medio

Sicilia

217 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 14:17:23  Mostra Profilo Invia a karattere un Messaggio Privato
è un modo di rimanere fanciulli...condivido!....io mi limito a smontare e rimontare solo i pannelli delle portiere per passare prodotti anti aggressione.... frank si diverte a sostituire altro!.... se scomparisse quel fanciullo che è da sempre e per sempre dentro di noi e allora si che sarebbe un serio guaio!.... mi dicono sempre che i miei 35 anni non li dimostro affatto.....al massimo 26......! penso sempre che una condizio mentale si rispecchi sempre in una condizio fisica!.... se rimanere il fine settimana in garage a giocare fà questo effetto sulla mia persona...che ben venga!....altro che creme!..... saranno le inalazioni dell'antiruggine????.....o la mia eterna fanciullezza????

Immagine:

79,83 KB

Modificato da - karattere in data 25/11/2008 14:18:42

AlfaGigi
Utente Medio

Puglia

221 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 16:35:00  Mostra Profilo Invia a AlfaGigi un Messaggio Privato
Citazione:
da Frank
Anche tu bazzichi dal Giapponese???

Ahimè si perchè la mia lei ama la cucina dei musi gialli mentre io trascorrerei la serata alla Credenza davanti ad un piatto fumante di orecchiette e cime di rape.

Immagine:

12,57 KB

Frank
Utente Master

Puglia

8388 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 16:44:32  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
eh, la cucina della nonna non si scorda mai!

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
GTV TS 16V 2002

Socio n.796

karattere
Utente Medio

Sicilia

217 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 12:41:05  Mostra Profilo Invia a karattere un Messaggio Privato
...questa è fresca fresca come l'uovo di giornata!
SCOVATO nei pressi del paesello dove lavoro da circa un anno una vecchissima officina ALFA ROMEO ed io come sempre a cerca di ricambi!. Guardate il classico vecchietto nostalgico capo officina 75 enne alla vista delle foto del mio gt e della giulietta dove mi porta e cosa mi regala per il mio garage???!!!![
8D]

Immagine:

83,94 KB

Immagine:

82,49 KB

Immagine:

80,5 KB

Immagine:

79,68 KB

Immagine:

81,37 KB

il diametro è circa 90 cm ....è stata la prima insegna alfa romeo che si illuminava!!!!!....OTTIME CONDIZIONI HO GIà PROVATO A SPENNELLARE PER TOGLIERE LA POLVERE. L'insegna è bifacciale ...dovrebbe essere datata metà anni 60!....SI ILLUMINAAAAAAAA...... Oltre a questa ne ho prelevate altre 4 rettangolari tutte diverse ma di epoca posteriore anni 70!....unica promessa del simpatico e misterioso vecchietto è stata quella di nascondere il bottino perchè a quanto pare sono di propietà esclusiva ALFA ROMEO!

Immagine:

79,83 KB

Modificato da - karattere in data 28/11/2008 12:51:34
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000