Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Restauro CT di Silvio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 13:11:26  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da silvio

E' così. Se mi sarà concesso l' onore, pur non essendo socio, spero mi si esaudirà l' ambizione di mettere quelli del DCI. Vale come supplica.

Sì, so che li puoi acquistare anche da non-socio. Da socio è previsto uno sconto.
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 16:44:35  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Chiama Mauro.Cmq stranamente,a meno che non si frequenti il grasso di officina quotidianamente,i tappeti chiari tengono di piu' dei neri,che ben che vada diventano subito bianchi di polvere.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

skipper
Utente Senior

Sicilia

1363 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 17:25:25  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
Confermo.I neri diventano una chiavica.

roberto socio DCI 776

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 17:38:29  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
E' un momento fortunato. Sto facendo il pieno di "benedizioni" di Sua Altezza Imperiale TDR Luciano, che non ringrazieremo mai abbastanza . E prima il consiglio sulla marmitta, ed eccoti il consiglio sulla marmitta, e poi la moquette, ed eccoti la moquette, e le sottoviti, e ci vogliono si le sottoviti, e ora i tappetini, pronti i tappetini.... Eccezionale.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:05:41  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 22:18:36  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Davvero. Sembra il paese dei balocchi. Tu chiedi e tutto viene esaudito. Guarda eh! Luciano, dove trovo le cinghiette per la capote abbassata? (Senti, senti...conta fino a dieci)

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

Modificato da - silvio in data 26/11/2008 22:19:10

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 23:14:03  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Giorgino.Digli che sei mio cugino.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 08:45:26  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Luciano, scusa, ma perchè hai atteso ben 56 minuti prima di rispondere...?!

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 08:53:06  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Taaaacc!

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 09:26:47  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Silvio, scusalo: non è la prima volta che ci fa fare figure di questo tipo...

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 09:38:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Giorgino.Digli che sei mio cugino.

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 22:33:57  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Ormai con Giorgio ci vuole la raccomandazione.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 10:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Altrimenti non offre il caffé?
Dai che scherzo. Da Giorgino ho preso i tappetini, e m'ha fatto un ottimo prezzo per una qualità che, a distanza di tre anni, è rimasta immutata (e adesso i maligni diranno che passo più tempo dietro al tosaerba che non nella spider ... purtroppo è vero ).

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Bracco
Utente Attivo

Marche

602 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 21:21:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bracco Invia a Bracco un Messaggio Privato
Vedo che purtroppo anche il tuo musetto è vissuto.... Vedo anche che stai facendo un lavoro fenomenale, complimenti veramente!

Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824
--------------------------
GT 1300 Junior Blu Olandese 1974
Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980
Spider 1.6 Nero Base 817 1991
156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003
147 1.9 JTD Grigio 2004

Modificato da - Bracco in data 05/12/2008 21:28:16

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 23:47:52  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Grazie, sono in trepidazione perchè è la prima volta che lo faccio. Effettivamente pare che il musetto abbia sofferto quella "pezza" e quel quintale di stucco che gridano vendetta. Ma giuro che non sono stato io.

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000