Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Colore tappezzeria
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 19:05:54  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
Ciao, prima di tutti colgo l'occasione per salutarvi tutti! Ho da poco preso un duetto IV serie del '92 da rimettere a nuovo e subito mi sono iscritto al club sperando di avere una mano nei miei mille bisogni di aiuto ke mi si presenteranno.Vorrei chiedervi quanti tipi di colorazioni hanno fatto degli interni di questa serie? Ho provato a vedre un pò di siti ma nn ho trovato gran ke.Vi ringrazio in anticipo.....CIAO!

LAMERICANO
Utente Senior

Toscana

1682 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 19:27:09  Mostra Profilo Invia a LAMERICANO un Messaggio Privato
Paolo ti do il benvenuto nel club degli amanti dei duetti
Per quanto riguarda la tua domanda,non saprei risponderti perche'
ho acquistato un 4serie da circa un mese e non sono molto
preparato in materia.Comunque vedrai che quanto prima qualche amico piu'
esperto ti sapra'rispondere

LAMERICANO Codatronca 2000(1973)
4Serie 1600 (1990)Socio D.C.I. N.805
Torna all'inizio della Pagina

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 19:28:19  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Benvenuto!
I colori sono soltanto due: beige o nero, indipendentemente dall'adozione di selleria in similpelle oppure pelle.
Una eccezione è stato il colore bianco, utilizzato per la serie limitata Beautè.
Inserisci qualche foto della macchina?
Potendo già osservare a distanza il tuo Duetto riceverai certamente buone osservazioni, oltre quelle che verranno anche da vicino e se le vorrai, considerato che puoi anche contare su Duettisti a te vicini, ed in particolare dell'aiuto di Frank, grande appassionato dalle risorse e disponibilità infinite

Modificato da - turborosso in data 15/11/2008 19:32:13

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 20:51:30  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Un cordiale benvenuto tra noi. Come ha anticipato Biagio (L'americano), si tratta solo di pazientare qualche giorno, anzi qualche ora...!

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 21:21:42  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Sono beige o neri.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 23:05:31  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
Ciao a tutti, quindi in serie limitata esiste bianca, no perchè io ho pensato di rifare la mia tappezzeria ke è beige in bianco con le cuciture rosse, ke dite è un sacrilegio? ma poi se quando sarà ke la iscrivero come auto d'epoca mi faranno problemi?

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 23:27:50  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da La Perla Nera

Ciao a tutti, quindi in serie limitata esiste bianca, no perchè io ho pensato di rifare la mia tappezzeria ke è beige in bianco con le cuciture rosse, ke dite è un sacrilegio? ma poi se quando sarà ke la iscrivero come auto d'epoca mi faranno problemi?

Le variazioni all'originalità per queste auto generalmente non sono ben viste dai duettisti di questo forum, sopratutto se piuttosto spinte...
Rischi di entrare nel topic di Spiderman, dal titolo "il museo degli orrori"
Circa l'iscrizione anche lì i rischi di problemi sono probabili per l'ASI, ma certi per il R.I.A.R oppure se un giorno vorrai ambire a qualche altro riconoscimento.
Dal profilo leggo che la tua 2000 è nera, e pur rispettando i tuoi gusti con quel colore il beige originale ritengo stia meglio del bianco.

Modificato da - turborosso in data 15/11/2008 23:30:30

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 23:35:02  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
D' accordissimo, non variare niente, lascia tutto esattamente com'è all' origine. Domani potresti pentirti. E poi nero/beige è fantastico.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 00:04:12  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
Ok mi avete convinto, scusatemi per la sbandata

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 12:05:38  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Se ti può consolare, io due anni fa ero partito con idee balzane eppoi, gira e rigira, ho finito per innamorarmi dell'allestimento originale...

turborosso
Utente Senior

Campania

1195 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 13:09:11  Mostra Profilo Invia a turborosso un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Se ti può consolare, io due anni fa ero partito con idee balzane eppoi, gira e rigira, ho finito per innamorarmi dell'allestimento originale...

Moro voglio rischiare l'incriminazione da parte tua: spiega a Perla Nera come ricolorare la selleria

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 18:53:24  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ricolorare? Beh, con le vernici non ci riproverei più...
Adesso, comunque, c'è quella ditta che è stata segnalata, cioè la Colorgiò. Sembra che faccia miracoli in questo settore.

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 19:08:06  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Dipende da chi lavora.
L'azienda e' una,ma si affida a commisionari che spesso non sanno lavorare.Quindi prima conviene visionare qualche lavoro gia' eseguito.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 19:09:21  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da La Perla Nera

Noo,ti faranno entrare dalla porta principale.
Benvenuto Perla nera

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 20:52:38  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
No per la tappezzeria ho già un amico abastanza bravo, l'ho già visto all'opera e da buoni risultati.

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 10:46:22  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Anche l' ipotesi "pois" sui sedili e sui pannelli e ben vista dalle commissioni ASI e RIAR. Dipende però dal colore dei "pois".... Però dipende pure dal come lavorano le aziende specializzate, come già detto. Ci sono "pois" e "pois"....

Modificato da - silvio in data 19/11/2008 10:48:08
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000