Ciao, prima di tutti colgo l'occasione per salutarvi tutti! Ho da poco preso un duetto IV serie del '92 da rimettere a nuovo e subito mi sono iscritto al club sperando di avere una mano nei miei mille bisogni di aiuto ke mi si presenteranno.Vorrei chiedervi quanti tipi di colorazioni hanno fatto degli interni di questa serie? Ho provato a vedre un pò di siti ma nn ho trovato gran ke.Vi ringrazio in anticipo.....CIAO!
Paolo ti do il benvenuto nel club degli amanti dei duetti Per quanto riguarda la tua domanda,non saprei risponderti perche' ho acquistato un 4serie da circa un mese e non sono molto preparato in materia.Comunque vedrai che quanto prima qualche amico piu' esperto ti sapra'rispondere
Benvenuto! I colori sono soltanto due: beige o nero, indipendentemente dall'adozione di selleria in similpelle oppure pelle. Una eccezione è stato il colore bianco, utilizzato per la serie limitata Beautè. Inserisci qualche foto della macchina? Potendo già osservare a distanza il tuo Duetto riceverai certamente buone osservazioni, oltre quelle che verranno anche da vicino e se le vorrai, considerato che puoi anche contare su Duettisti a te vicini, ed in particolare dell'aiuto di Frank, grande appassionato dalle risorse e disponibilità infinite
Modificato da - turborosso in data 15/11/2008 19:32:13
Ciao a tutti, quindi in serie limitata esiste bianca, no perchè io ho pensato di rifare la mia tappezzeria ke è beige in bianco con le cuciture rosse, ke dite è un sacrilegio? ma poi se quando sarà ke la iscrivero come auto d'epoca mi faranno problemi?
Ciao a tutti, quindi in serie limitata esiste bianca, no perchè io ho pensato di rifare la mia tappezzeria ke è beige in bianco con le cuciture rosse, ke dite è un sacrilegio? ma poi se quando sarà ke la iscrivero come auto d'epoca mi faranno problemi?
Le variazioni all'originalità per queste auto generalmente non sono ben viste dai duettisti di questo forum, sopratutto se piuttosto spinte... Rischi di entrare nel topic di Spiderman, dal titolo "il museo degli orrori" Circa l'iscrizione anche lì i rischi di problemi sono probabili per l'ASI, ma certi per il R.I.A.R oppure se un giorno vorrai ambire a qualche altro riconoscimento. Dal profilo leggo che la tua 2000 è nera, e pur rispettando i tuoi gusti con quel colore il beige originale ritengo stia meglio del bianco.
Modificato da - turborosso in data 15/11/2008 23:30:30
Ricolorare? Beh, con le vernici non ci riproverei più... Adesso, comunque, c'è quella ditta che è stata segnalata, cioè la Colorgiò. Sembra che faccia miracoli in questo settore.
Dipende da chi lavora. L'azienda e' una,ma si affida a commisionari che spesso non sanno lavorare.Quindi prima conviene visionare qualche lavoro gia' eseguito.
Noo,ti faranno entrare dalla porta principale. Benvenuto Perla nera
Anche l' ipotesi "pois" sui sedili e sui pannelli e ben vista dalle commissioni ASI e RIAR. Dipende però dal colore dei "pois".... Però dipende pure dal come lavorano le aziende specializzate, come già detto. Ci sono "pois" e "pois"....
"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)
Modificato da - silvio in data 19/11/2008 10:48:08