Autore |
Discussione |
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 19:26:53
|
Volentieri, se riesco a finirlo e poi è sempre aperta la promessa di venirti a trovare.
|
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21067 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 20:40:23
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro
Molto bene!!!!!! Eccoci con un nuovo restauro in diretta!!!!! In questo periodo i GT in restauro sono di moda!!!!!
Come quello di J-L Bravo Walter, seguirò con molto interesse la metamorfosi |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 07:28:23
|
Grazie Enrico |
|
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 16:16:28
|
Dopo un controllo di tutti i pezzi che andranno a completare la mia macchina ho notato che alcuni sono mancanti e altri da sostituire per cui vi chiedo di segnalarmi di seguito i ricambisti che conoscete, così da aggiungerli ai miei per richiedere i preventivi. Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
Samuele
Utente Medio
Toscana
499 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 11:56:30
|
Allora nuove foto con le parti mobili alias cofani e sportelli montati??? Si batte la fiacca??? |
" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione " |
|
|
GialloGinestra
Utente Master
Toscana
2994 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 13:15:13
|
Non le ho ancora fatte, appena ho un attimo vado in carrozzeria per mettermi d'accordo sul trasporto verso casa ma visto che tanto non avrei il tempo di metterci mano è meglio se resta lì.
Poi il trasloco deve essere meno doloroso possibile, ci dovrò parlare e col tempo fare si che se ne faccia una ragione, dopo 10 anni s'è affezionata a Leoni!! |
|
|
|
Samuele
Utente Medio
Toscana
499 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2008 : 13:22:01
|
Hai paura che soffra come i brasiliani e la notte canti alla luna??? Te portala giù che poi anche ritaglini di un'ora e un valido aiutante lo trovi |
" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione " |
|
|
Discussione |
|