Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Il mio cantiere
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 19:26:53  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Volentieri, se riesco a finirlo e poi è sempre aperta la promessa di venirti a trovare.

Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21067 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 20:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Molto bene!!!!!!
Eccoci con un nuovo restauro in diretta!!!!!
In questo periodo i GT in restauro sono di moda!!!!!

Come quello di J-L
Bravo Walter, seguirò con molto interesse la metamorfosi

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 07:28:23  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Grazie Enrico

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 16:16:28  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Dopo un controllo di tutti i pezzi che andranno a completare la mia macchina ho notato che alcuni sono mancanti e altri da sostituire per cui vi chiedo di segnalarmi di seguito i ricambisti che conoscete, così da aggiungerli ai miei per richiedere i preventivi.
Grazie anticipatamente.

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 11:56:30  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Allora nuove foto con le parti mobili alias cofani e sportelli montati???
Si batte la fiacca???

" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 13:15:13  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Non le ho ancora fatte, appena ho un attimo vado in carrozzeria per mettermi d'accordo sul trasporto verso casa ma visto che tanto non avrei il tempo di metterci mano è meglio se resta lì.

Poi il trasloco deve essere meno doloroso possibile, ci dovrò parlare e col tempo fare si che se ne faccia una ragione, dopo 10 anni s'è affezionata a Leoni!!

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 13:22:01  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Hai paura che soffra come i brasiliani e la notte canti alla luna???
Te portala giù che poi anche ritaglini di un'ora e un valido aiutante lo trovi

" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000