Autore |
Discussione |
|
itaek
Nuovo Utente
Lazio
25 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 13:25:17
|
Ciao a tutti
in questo periodo non mi sono dedicato molto al forum, causa esami all'università...
però ieri è accaduto un fatto che mi costringe (in un altro periodo ne sarie lieto) a tornare sul forum...
Ho rotto la levetta delle frecce  e vorrei smontare la protezione in plastica per provare a riattaccarlo prima di trovare un ricambio.
Come si fa? è tutto ad incastro o c'è qualche vite nascosta?
PS la mia è un aero1. Grazie a tutti
|
|
luciano
Utente Master

Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 19:38:11
|
Sotto alla protezione ci sono delle viti di varia lunghezza,se infili la testa sotto puoi vederle.Usa una lampadina per capire se la testa e' a croce,taglio o brugola,spesso infatti con il tempo vengono scambiate. |
Immagine:
Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
 |
|
moroclass
Duettista Medio

Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 19:47:02
|
Ce ne sono quattro, infatti.

|
 |
|
itaek
Nuovo Utente
Lazio
25 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 13:23:16
|
si grazie!!! ho letto le vostre risposte dopo aver smontato tutto... ho capito come funziona il tutto... stavo per riattacare la leva ma è sorto un piccolo problema:
se seleziono la freccia sx si accende la dx, se seleziono dx si accende la dx, consigli? |
 |
|
moroclass
Duettista Medio

Toscana
29572 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 13:27:08
|
Citazione: Messaggio inserito da itaek
si grazie!!! ho letto le vostre risposte dopo aver smontato tutto... ho capito come funziona il tutto... stavo per riattacare la leva ma è sorto un piccolo problema:
se seleziono la freccia sx si accende la dx, se seleziono dx si accende la dx, consigli?
Hai detto che si è rotta la levetta delle frecce, giusto? Intendi alla base, cioè sul piantone dello sterzo, oppure solo lungo lo stelo...? Prima di questa rottura funzionavano a dovere le frecce?
|
 |
|
|
Discussione |
|