Autore |
Discussione |
La Perla Nera
Utente Medio
Puglia
263 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 19:16:39
|
Ciao, qualcuno sa se si può recuperare la vecchia targa dato ke sulla mia l'hanno ritargata con una di nuova generazione?
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
3891 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 20:01:21
|
In teoria si può.... in pratica è quasi impossibile...
bisogna fare richiesta al PRA dove è stata depositata la targa originale e sperare di trovare la persona giusta che si adopri per cercare manualmente negli archivi la targa... semprechè gli archivi esistano ancora....
se non sbaglio però il nuovo decreto legge, che si spera approvino presto, dovrebbe permettere il rifacimento stile originale della targa ma con le sigle e i numeri nuovi con condizione poi di portare appresso la targa nuova...
|
Inqui Socio DCI n. 779 Socio fondatore regolaristi.it
|
|
|
La Perla Nera
Utente Medio
Puglia
263 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 20:30:26
|
Grazie mille Inqui, proverò! ma devo andare in qualsiasi registro pra o dove le hanno depositate? Cmq io abito a mestre spero ke prima o poi ci vediamo
|
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
3891 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 22:34:40
|
Citazione: Messaggio inserito da La Perla Nera
Grazie mille Inqui, proverò! ma devo andare in qualsiasi registro pra o dove le hanno depositate? Cmq io abito a mestre spero ke prima o poi ci vediamo
questa cosa me l'ha detta un poliziotto che era riuscito ad averle... io ho provato tramite agenzia ma senza successo...
Di Mestre c'è anche Ponone, è successo che abbiamo organizzato delle cenette venete.... la prossima ci vedremo!!! non siamo in molti veneti.... Ponone, Mestre Piol, Borso del Grappa Duettona, Castelcucco
|
|
|
|
La Perla Nera
Utente Medio
Puglia
263 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 01:07:58
|
Be per la mia bimba dovrete aspettare un pò, ha bisogno di molte cure ed ho appena iniziato! cmq se capita incontrarci mi fa piacere anke perkè qualke consiglio sicuramente mi serve.Grazie mille! |
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
3793 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 05:58:03
|
Citazione: Messaggio inserito da inqui
questa cosa me l'ha detta un poliziotto che era riuscito ad averle... io ho provato tramite agenzia ma senza successo...
Di Mestre c'è anche Ponone, è successo che abbiamo organizzato delle cenette venete.... la prossima ci vedremo!!! non siamo in molti veneti.... Ponone, Mestre Piol, Borso del Grappa Duettona, Castelcucco
Benvenuto Perla Nera!!
io abito alla periferia veneta.... e quando posso vengo volentieri alle cene venete!!! |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
-gtv-
Utente Medio
177 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 15:28:24
|
ci sugnu pure io! |
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
3891 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 16:01:21
|
Citazione: Messaggio inserito da -gtv-
ci sugnu pure io!
Si caro... scusa!!!!
ma però non vieni mai ai nostri incontri!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
-gtv-
Utente Medio
177 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 16:29:59
|
eh lo so.. dai che al prox cerco di venire.. |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
7768 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 16:37:40
|
Citazione: Messaggio inserito da -gtv-
ci sugnu pure io!
Avvocato,avvocato,sto duetto ce lo devi far vedere ogni tanto. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
-gtv-
Utente Medio
177 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 19:04:33
|
sto cercando piano piano di comprare tutti i particolari originali che mancavano ... finora: maniglie porta interne; pomello cambio; coperchio piantone sterzo; volante a due razze; fanali frecce anteriori; paraurti anteriori belli; tergicristalli satinati; ... e non vi dico .. anzi poi faro' un post apposito per cercare.. tutto quello che ancora serve! |
|
|
La Perla Nera
Utente Medio
Puglia
263 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 00:00:41
|
Cari amici, grazie per gli inviti! alle cene posso anke venire sempre seduto su di un alfa ma nn un Alfa originale (Fiat), perkè il mio duetto e appena entrato in sala operatoria. |
|
|
silvio
Utente Senior
Lazio
1231 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 09:00:58
|
Il mio Duetto è veneto. Immatricolato a Padova. |
"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best) |
Modificato da - silvio in data 27/11/2008 09:13:56 |
|
|
delort
Nuovo Utente
Veneto
47 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 11:33:59
|
e delort lavora a Bassano!!! |
|
|
ponone
Utente Medio
Veneto
332 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 17:52:26
|
Caspita! anch'io abito a mestre, dobbiamo conoscerci senz'altro! Benvenuto!
|
|
|
La Perla Nera
Utente Medio
Puglia
263 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 13:45:44
|
ciao a tutti |
|
|