Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 Recuperare la vecchia targa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 19:16:39  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
Ciao, qualcuno sa se si può recuperare la vecchia targa dato ke sulla mia l'hanno ritargata con una di nuova generazione?

inqui
Utente Master

Veneto

3891 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 20:01:21  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
In teoria si può....
in pratica è quasi impossibile...

bisogna fare richiesta al PRA dove è stata depositata la targa originale e sperare di trovare la persona giusta che si adopri per cercare manualmente negli archivi la targa...
semprechè gli archivi esistano ancora....

se non sbaglio però il nuovo decreto legge, che si spera approvino presto, dovrebbe permettere il rifacimento stile originale della targa ma con le sigle e i numeri nuovi con condizione poi di portare appresso la targa nuova...

Inqui Socio DCI n. 779
Socio fondatore regolaristi.it

Torna all'inizio della Pagina

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 20:30:26  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
Grazie mille Inqui, proverò! ma devo andare in qualsiasi registro pra o dove le hanno depositate? Cmq io abito a mestre spero ke prima o poi ci vediamo

inqui
Utente Master

Veneto

3891 Messaggi

Inserito il - 25/11/2008 : 22:34:40  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da La Perla Nera

Grazie mille Inqui, proverò! ma devo andare in qualsiasi registro pra o dove le hanno depositate? Cmq io abito a mestre spero ke prima o poi ci vediamo

questa cosa me l'ha detta un poliziotto che era riuscito ad averle...
io ho provato tramite agenzia ma senza successo...

Di Mestre c'è anche Ponone, è successo che abbiamo organizzato delle cenette venete....
la prossima ci vedremo!!!
non siamo in molti veneti....
Ponone, Mestre
Piol, Borso del Grappa
Duettona, Castelcucco

Inqui Socio DCI n. 779

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 01:07:58  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
Be per la mia bimba dovrete aspettare un pò, ha bisogno di molte cure ed ho appena iniziato!
cmq se capita incontrarci mi fa piacere anke perkè qualke consiglio sicuramente mi serve.Grazie mille!

canaro
Utente Master

Liguria

3793 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 05:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canaro Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Citazione:

Di Mestre c'è anche Ponone, è successo che abbiamo organizzato delle cenette venete....
Ponone, Mestre
Piol, Borso del Grappa
Duettona, Castelcucco

Benvenuto Perla Nera!!

io abito alla periferia veneta.... e quando posso vengo volentieri alle cene venete!!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

-gtv-
Utente Medio

177 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 15:28:24  Mostra Profilo Invia a -gtv- un Messaggio Privato
ci sugnu pure io!

inqui
Utente Master

Veneto

3891 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 16:01:21  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da -gtv-

ci sugnu pure io!

Si caro... scusa!!!!

ma però non vieni mai ai nostri incontri!!!!!!!!!!!!!!!

Inqui Socio DCI n. 779

-gtv-
Utente Medio

177 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 16:29:59  Mostra Profilo Invia a -gtv- un Messaggio Privato
eh lo so.. dai che al prox cerco di venire..

luciano
Utente Master

Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 16:37:40  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da -gtv-

ci sugnu pure io!

Avvocato,avvocato,sto duetto ce lo devi far vedere ogni tanto.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

-gtv-
Utente Medio

177 Messaggi

Inserito il - 26/11/2008 : 19:04:33  Mostra Profilo Invia a -gtv- un Messaggio Privato
sto cercando piano piano di comprare tutti i particolari originali che mancavano ... finora:
maniglie porta interne;
pomello cambio;
coperchio piantone sterzo;
volante a due razze;
fanali frecce anteriori;
paraurti anteriori belli;
tergicristalli satinati;
... e non vi dico .. anzi poi faro' un post apposito per cercare.. tutto quello che ancora serve!

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 00:00:41  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
Cari amici, grazie per gli inviti! alle cene posso anke venire sempre seduto su di un alfa ma nn un Alfa originale (Fiat), perkè il mio duetto e appena entrato in sala operatoria.

silvio
Utente Senior

Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 09:00:58  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Ponone, Mestre
Piol, Borso del Grappa
Duettona, Castelcucco

Il mio Duetto è veneto. Immatricolato a Padova.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

Modificato da - silvio in data 27/11/2008 09:13:56

delort
Nuovo Utente

Veneto

47 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 11:33:59  Mostra Profilo Invia a delort un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Ponone, Mestre
Piol, Borso del Grappa
Duettona, Castelcucco

e delort lavora a Bassano!!!

ponone
Utente Medio

Veneto

332 Messaggi

Inserito il - 27/11/2008 : 17:52:26  Mostra Profilo Invia a ponone un Messaggio Privato
Citazione:

Caspita! anch'io abito a mestre, dobbiamo conoscerci senz'altro! Benvenuto!

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 30/11/2008 : 13:45:44  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
ciao a tutti
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000